Il giovane leone

un film- documentario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laia92
     
    .

    User deleted


    buone notizie! Danno quel film con Focus Junior a 10 euro in +! io l'ho comprato e l'ho finito di vedere proprio ora! Da non perdere! non fatevelo scappare!
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    io l'ho scaricato da emule
     
    .
  3. miss_kiara
     
    .

    User deleted


    beato te ke puoi scaricare i film da emule... beati a tutti ke hanno l'adsl.. io mi devo attaccare al cellulare.. :cry:
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miss_kiara @ 16/2/2008, 15:43)
    beato te ke puoi scaricare i film da emule... beati a tutti ke hanno l'adsl.. io mi devo attaccare al cellulare.. :cry:

    mi spiace kiara
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non lo ho visto perkè quando è stato trasmesso su rete4 mi ricordo che non ero a casa però su topolino di qualche mese fa mi pare di aver letto che lo hanno fatto in DVD...se era lo stesso...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Io ho la video-cassetta di questo film: lo avevo registrato ^_^ anche se la storia è identica a quella de Il RE Leone =S Infatti poi alla fine Cecchi Paone cita il film de Il Re Leone^^

    Poi il titolo originale del film era "PRIDE" che mi ricorda ancora Il Re Leone image
     
    .
  7. Laia92
     
    .

    User deleted


    provo a raccontare la storia:

    nella giungla c'è un branco di leoni, e ci sono 2 fratellini, Suky, la femmina, col suo fratello Linus. Ci sono molti altri leoni: i 2 pigri capi, Eddy e James, poi altri 2 leoni maschi, Fleck, un pò + grande dei 2 fratelli, e un maschio quasi adulto, Lush (si legge Lash), che però nel film non compare quasi mai. I 2 cuccioli giocano tranquilli, ma, quando si arrampicano in cima alla rupe dove abitano, Suky vede un fiume in lontananza: è la frontiera che delimita il territorio di un altro gruppo di leoni, i "randagi", noti per la loro cattiveria. Dopo un pò Linus e Suky vedono 2 leoni sconosciuti che vengono verso di loro, e cercano di avvertire la mamma, che però non gli crede. Però i 2 leoni arrivano alla rupe, e sfidano James e Eddy. I 2 randagi però sono + forti dei 2 pigri capi, e hanno la meglio. Allora Mamma Leonessa, con le amiche, si precipita in aiuto di James e Eddy. I 2 randagi si vergognano di combattere contro le femmine, e se ne vanno. Però una leonessa manca all'appello. La mamma va a cercarla, e la trova morta: i randagi l'hanno uccisa! E Fleck, il figlio, è rimasto orfano. Allora mamma leonessa decide di adottarlo: sarà un fratello per Linus e Suky.

    è solo l'inizio. però la continuerò domani.
     
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 17/3/2008, 19:59)
    provo a raccontare la storia:

    nella giungla c'è un branco di leoni, e ci sono 2 fratellini, Suky, la femmina, col suo fratello Linus. Ci sono molti altri leoni: i 2 pigri capi, Eddy e James, poi altri 2 leoni maschi, Fleck, un pò + grande dei 2 fratelli, e un maschio quasi adulto, Lush (si legge Lash), che però nel film non compare quasi mai. I 2 cuccioli giocano tranquilli, ma, quando si arrampicano in cima alla rupe dove abitano, Suky vede un fiume in lontananza: è la frontiera che delimita il territorio di un altro gruppo di leoni, i "randagi", noti per la loro cattiveria. Dopo un pò Linus e Suky vedono 2 leoni sconosciuti che vengono verso di loro, e cercano di avvertire la mamma, che però non gli crede. Però i 2 leoni arrivano alla rupe, e sfidano James e Eddy. I 2 randagi però sono + forti dei 2 pigri capi, e hanno la meglio. Allora Mamma Leonessa, con le amiche, si precipita in aiuto di James e Eddy. I 2 randagi si vergognano di combattere contro le femmine, e se ne vanno. Però una leonessa manca all'appello. La mamma va a cercarla, e la trova morta: i randagi l'hanno uccisa! E Fleck, il figlio, è rimasto orfano. Allora mamma leonessa decide di adottarlo: sarà un fratello per Linus e Suky.

    è solo l'inizio. però la continuerò domani.

    l'avevo già raccontata
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 16/2/2008, 15:25)
    io l'ho scaricato da emule

    io non riesco a trovarlo su emule o_o cosa hai scritto per trovarlo ??
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Comunque,sarebbe meglio evitare di parlare di eMule^^"
    E' vietato dal regolamento. Almeno mettete sotto spoiler,se proprio dovete :P
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    beh lo metto sotto spoiler

    SPOILER (click to view)
    il titolo è due cuccioli nella savana
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    grazie mille ^_^
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ki@ra @ 20/3/2008, 14:18)
    grazie mille ^_^

    SPOILER (click to view)
    di nulla
     
    .
  14. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    è in inglese...

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    io mi ricordo solo la parte della leonessa e il leone randagio innamorato <33 poi mi ricordo di Sucky che non voleva cacciare x3 il resto me lo sono ricordata leggendo la trama OççO troppo bello *_*
     
    .
34 replies since 21/8/2007, 10:39   3309 views
  Share  
.