il padre di kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kopa91
     
    .

    User deleted


    secondo voi come è il padre di kovu?
    Me lo sono sempre domandato eppure non riesco mai a darmi delle risposte oppure ad immaginarlmelo.Sicuramente doveva somigliare a scar dato che Kovu,suo figlio naturale,
    assomiglia proprio al vecchio Taka.
     
    .
  2. Farfalla_letale
     
    .

    User deleted


    La Disney voleva crearlo ma poi abbandonò l'idea... sicuramente un leone solitario...
     
    .
  3. roxio_94
     
    .

    User deleted


    e se fosse ni anche se molto improbebile quasi impossibile direi visto che quando zira era cucciola ni era gia un leone con tutta la criniera basta prendere come riferimento nala
     
    .
  4. asantesana
     
    .

    User deleted


    secondo me Zira era già grande quando Nala era piccola... pure Scar era grande quando Nala era piccola; non escluderei Ni
     
    .
  5. roxio_94
     
    .

    User deleted


    hai ragione e vero zira è molto più vecchia di nala non hanno la stessa età quindi se fosse cosi nala si sarebbe innamorata di un suo nemico diciamo anche se secondo me ni era contro scar molto molto contro mi è venuta in mente una cosa tipo se simba nel primo fosse morto è possibile che la disney avesse pensato di sostituire simba con ni voi che ne dite è solo una mia ipotesi ;) ^_^ :woot: :woot:
     
    .
  6. Koavi
     
    .

    User deleted


    Da molte parti ho letto che il padre sarebbe Chumvi e anche secondo molte raffigurazioni che però credo siano solo fan art...ma in un cortissimo video è spuntato un certo Tehendi....
     
    .
  7. Saidia
     
    .

    User deleted


    Per me non ci hanno proprio pensato al padre di Kovu...
    Hanno solo disegnato Kovu con dei tratti somatici molto simili a quelli di Scar dicendo che però lui l'aveva solo adottato...
    Comunque è vero che girano parecchie fanart sul padre di Kovu ^^
     
    .
  8. Starsin
     
    .

    User deleted


    ma ci sono già varie discussioni sul padre di Kovu >-< nn fatene mille
     
    .
  9. Saidia
     
    .

    User deleted


    Questa veramente è aperta dal 2008 x3
     
    .
  10. Starsin
     
    .

    User deleted


    ok ma è meglio parlare di questo argomento in un solo topic.>.<
     
    .
  11. Ateyo
     
    .

    User deleted


    Ni potrebbe essere l'indiziato principale....nel secondo film non vi sono leoni maski(tranne nuka)tra gli esiliati....quindi si presume ke sia un leone girovago(e Ni lo era)
    ma non sono molto convinto poichè Ni fa la sua apparizione quando nala era cucciola(e quindi gli "outsiders"non erano ancora stati esiliati)...resta un bel mistero^^
     
    .
  12. chichi97
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre rimasta su Chumvi, anche se quelle sono solo fan art secondo me potrebbe essere chumvi, potete guardare una sua qualsiasi immagine e secondo me ci assomiglia molto, non sò voi ma io la penso così.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Questo è il padre xD
    image

    Kiara Meet My Dad by ~Emo-Hellion on deviantART
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous

    Ma LOL XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    XDDDD oddio!! X°°°D è Pippo XDD!!!
     
    .
22 replies since 8/9/2008, 11:11   1242 views
  Share  
.