Liger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragones94
     
    .

    User deleted


    scusate ma pensiamoci un po', la tigre e il leone hanno lo stesso DNA? non penso, dunque la cosa non è possibile.è scienza. qua hanno fatto degli esperimenti sulla genetica. cioè è come dire che un uomo si fa una scimmia e nasce l'uomoscimmia .-.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    1 devi presentarti prima di postare

    2 in alcuni casi in natura gli incroci tra diverse specie sono possibili, come appunto la ligre, ma pensa anche agli incroci tra cani e lupi oppure al mulo (incrocio tra un asino e una cavalla)
    Lo zampino l'uomo ce l'ha messo facendo incontrare due animali che vivono in habitat diversi ma a livello genetico nn ha fatto nulla, anche perchè i primi esemplari di ligre sono nati ben prima che l'ingegnieria genetica divenisse una realtà

    Cmq ora che mi ci fai penasre se io potessi pasticciare coi geni dei felini cercherei di trovare il gene della criniera dei leoni per metterlo in un gatto O.O
    Un gatto con la criniera, sai che figo! XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,779
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 12/1/2012, 06:36) 
    1 devi presentarti prima di postare

    2 in alcuni casi in natura gli incroci tra diverse specie sono possibili, come appunto la ligre, ma pensa anche agli incroci tra cani e lupi oppure al mulo (incrocio tra un asino e una cavalla)
    Lo zampino l'uomo ce l'ha messo facendo incontrare due animali che vivono in habitat diversi ma a livello genetico nn ha fatto nulla, anche perchè i primi esemplari di ligre sono nati ben prima che l'ingegnieria genetica divenisse una realtà

    Cmq ora che mi ci fai penasre se io potessi pasticciare coi geni dei felini cercherei di trovare il gene della criniera dei leoni per metterlo in un gatto O.O
    Un gatto con la criniera, sai che figo! XD

    Io invece vorrei un gatto-tigre.
    (cmq bellissima la gif con Leone di Steven Universe
     
    .
62 replies since 20/6/2007, 19:02   28669 views
  Share  
.