Domanda su Kopa

Non riesco a capire quale sia il ruolo di Kopa nel re leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovely manga girl
     
    .

    User deleted


    Ho sempre adorato il re leone e ho visto tutti i film. Il mio preferito è sempre stato il primo, ma anche il terzo mi ha fatto sbellicare dalle risate. Tipo Timon quando imita la scimmia saggia. I miei personaggi preferiti sono Simba, Mufasa, Nala, Timon e Pumba. Però di questa saga c'è una cosa che non ho capito bene. Kopa è il figlio di Nala e Simba? E se è così, come mai non si è mai parlato di lui nel secondo e nel terzo film?!
    :Kopa:
     
    .
  2. king_kovu
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto benvenuta nel forum, per prima cosa perchè non ti presenti nella sezione New Entry e ci parli un pò di te? :)
    Quello di Kopa è un argomento molto discusso qui e anche nella sezione Personaggi (proprio questa) puoi trovare informazioni utili,quindi attenta a non creare post già esistenti.
    Qui puoi trovare quello che cerchi: Kopa
     
    .
  3. Lovely manga girl
     
    .

    User deleted


    Non mi ha salvato il messaggio in cui mi presentavo? Scommetto che è stata mia sorella che ha toccato qualcosa... comunque mi chiamo Irene e adoro i cartoni e i film Disney. Questi capolavori, quali appunto il re leone, Biancaneve, Cenerentola ecc... hanno segnato la mia infanzia e direi pure la mia vita. Spero di poter incontrare qualcuno che come me è appassionato di questi magnifici cartoni animati
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Un treadh nella sezione apposta per le presentazioni
     
    .
  5. Lovely manga girl
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
4 replies since 3/7/2015, 16:30   86 views
  Share  
.