Zira del re leone 2

nel primo film dove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Veramente non c'è nulla che confermi che le iene sono morte, almeno quelle che uccidevano Scar. Alcune di loro sono state buttate giù dalla Rupe dalle leonesse di Simba e quelle sono sicuramente morte ma alcune sono sicuramente sopravvissute infatti Nuka nel 2 dice appunto che le iene sono scappate, scappate e non morte. Inoltre quando durante la produzione del secondo film le iene erano state pensate come "l'esercito di Zira" il doppiatore di Banzai aveva già confermato che sarebbe tornato a doppiare il personaggio quindi sicuramente le iene sono sopravvissute, almeno quelle che hanno ucciso Scar.
    Comunque ora stiamo un po uscendo dal discorso principale del topic, come ha detto Ghost nel sequel hanno preferito lasciare liberi di elaborare varie teorie i fan sulle origini di Zira e del suo branco ma secondo me hanno sbagliato, anche perché da i vari dati rilasciati le teorie si stringono parecchio, ad esempio il primo incontro tra il branco delle Outlanders e Scar dev'essere quasi sicuramente avvenuto durante il regno di quest'ultimo perché altrimenti ci dovrebbero spiegare dov'erano e cosa facevano durante il regno di Mufasa, addirittura per quel che ne sappiamo Zira potrebbe anche aver aiutato Scar ad uccidere Mufasa oppure non ne sa niente di ciò e forse se avrebbe saputo la verità non avrebbe mai cercato di uccidere Simba.
    Anzi no, mi è appena venuta in mente la scena in cui Zira rimprovera Kovu per aver giocato con Kiara, quando lui le dice che sarebbero potuti diventare amici lei (Zira) crede che Kovu voleva fingersi amico di Kiara per ottenere la fiducia di Simba (quale razza di madre penserebbe che un cucciolo innocente voglia creare un'amicizia finta per compiere un omicidio?!) e dice una cosa molto particolare : "Bravo che cucciolo geniale, sono proprio orgogliosa di te. Tu hai la stessa mente diabolica" che rese Scar così.. temuto e potente" e subito dopo durante la ninnananna Zira dice "sarai crudele, uno splendido assassino" e questo favorisce molto la prima teoria, quindi.. a voi le conclusioni, è anche vero che comunque Zira riesce a dimostrare affetto almeno verso i suoi figli, ormai è stata consumata dalla vendetta ma ripeto noi possiamo mille mila teoria se vogliamo ma come ha detto Ghost nessuna (fino a prova contraria) sarà quella ufficiale.
     
    .
29 replies since 20/6/2007, 10:49   4224 views
  Share  
.