Incassi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Raijin •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet_Nala @ 20/7/2007, 22:39)
    se li meritano tutti!

    :Love2: Quoto in pieno!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    GRANDE!!! E' perfetta!!! L'ho messa subito nel sito ^_____^
     
    .
  3. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Che emozione la mia traduzione farà parte del sito di Squiddi!!! Ne sono onorato!
     
    .
  4. Farfalla_letale
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, piano a considerarlo il film d'animazione più visto di tutti i tempi.
    Infatti, Bambi, lo batte (è al quinto posto dei film più visti di tutti i tempi, il Re Leone se non mi sbaglio è quindicesimo).
    I dati sono stati approfonditi...
    http://www.cineblog.it/post/5540/la-classi...i-tutti-i-tempi
     
    .
  5. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Si mi ricordo di questa classifica che prende in considerazione pure l'inflazione e tutte le cose annesse e connesse.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    Se li merita tutti, fino all'ultimo centesimo. Considerando ciò che si vede in giro direi che di incassi ne meriterebbe ancora di più, a confronto.
    Personalmente preferisco TLK a Bambi^^
     
    .
  7. bea -safari-
     
    .

    User deleted


    io quoto arwen, ha avuto davvero un gran successo!
    image
     
    .
  8. GFX™
     
    .

    User deleted


    Secondo una classifica che ho letto oggi, Il Re Leone è il film di animazione classica (ovvero non 3d) che ha avuto i migliori incassi di sempre con 770 milioni di dollari incassati. Mentre il film d'animazione 3d che ha incassato di più è Shrek 2 con 920 milioni di dallari.

    Oltre a quello il Re Leone è considerato il quarto film più bello della storia, nella classifica è superato da Bambi al 3° posto, Pinocchio al 2° e Bianca neve al 1°, da notare che nella classica dei miegliori 20, 19 sono Disney. ^_^
     
    .
  9. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GFX™ @ 29/12/2008, 22:24)
    Secondo una classifica che ho letto oggi, Il Re Leone è il film di animazione classica (ovvero non 3d) che ha avuto i migliori incassi di sempre con 770 milioni di dollari incassati. Mentre il film d'animazione 3d che ha incassato di più è Shrek 2 con 920 milioni di dallari.

    Oltre a quello il Re Leone è considerato il quarto film più bello della storia, nella classifica è superato da Bambi al 3° posto, Pinocchio al 2° e Bianca neve al 1°, da notare che nella classica dei miegliori 20, 19 sono Disney. ^_^

    The Lion King Rulezzzz XD
     
    .
  10. bea -safari-
     
    .

    User deleted


    oh diu image
    in qnt a incassi ha ftt veramente tanto!
     
    .
  11. Kopa91
     
    .

    User deleted


    sisi è stata una strage...ahah nn si vedevano file hai botteghini da quando uscita la Sirenetta e prima ancora Bambi^^
     
    .
  12. arwen96
     
    .

    User deleted


    ha avuto un gran successo,di certo!
     
    .
  13. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Box office prestazioni
    Fonte lordo (USD)% Totale in assoluto Rank
    Elettrodomestici $ 328541776 ($ 312855561 inizialmente) 41,9% 16
    Esteri $ 455.300.000 58,1% N / A
    783.841.776 $ in tutto il mondo [16] 100,0% 19
    Week-end di apertura domestici $ 40.888.194 13,1% 93
    Rettificato domestici (2007) $ 508.185.200 N / A 24

    The Lion King è diventato il film più alta estrapolazione del 1994 in tutto il mondo, e la seconda più alta negli Stati Uniti (la perdita di Forrest Gump). Il film inizialmente US $ 312855561 nazionale, ma compresi i suoi 2002 IMAX re-release interno importo è stato di $ 328.541.776. La prima comprende lordo del film breve ritorno al cinema nel novembre 1994.

    Essa ha il record di maggior successo nel lungometraggio animato della storia fino a quel record è stato rotto dal computer animato Finding Nemo nel 2003. Dal Shrek 2 ha superato Nemo lordo nel 2004, è ora al terzo posto, ancora la più alta estrapolazione di film di animazione tradizionali. Quando corretto per l'inflazione, è la quarta superiore estrapolazione film (al di sotto di Biancaneve ei Sette Nani, Cento e One Dalmatians e Fantasia). E 'anche il primo posto nel teatro lordo medio più alto nella storia.

    Questa è la traduzione che ho fatto con il dizionario di google
     
    .
  14. asantesana
     
    .

    User deleted


    secondo me poteva guadagnare di più... solo perchè era visto come un cartone per bambini... altrimenti sarebbe diventato il film migliore del mondo per incassi
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Accoglienza
    Incassi

    Uscito nelle sale negli Stati Uniti il 24 giugno 1994 il film incassò nella prima settimana solo 50 dollari. Successivamente ne incassò 328.541.776 $, mentre in Italia è arrivato il 23 novembre 1994 incassando (convertito in euro) 17.506.978 €. In tutto il mondo il film ha incassato 783.800.000 $. Il 16 settembre è uscito in versione 3D nei cinema americani e doveva rimanerci solo due settimane ma in solo 3 giorni ha incassato 8.000.000 $ e a fine settimana 30.000.000 $ e hanno deciso di tenerlo un'altra settimana. In totale ha ri-incassato 930,877,638 $ piazzandosi al secondo posto dei Film d'animazione di maggiore incasso della storia del cinema.
     
    .
35 replies since 19/4/2007, 22:37   1219 views
  Share  
.