Il re leone 4 il ritorno di Nuka

Questa storia parla della fine del regno di Simba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Sketchbook.


    Grazie! Anche tu disegni molto bene!

    Edited by The lion king forever - 31/8/2023, 14:58
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Anch'io usavo Sketchbook, poi ho cambiato programma perché non mi ci trovavo bene.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Io invece mi ci trovo bene.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Capitolo 7
    L'erede di Kion.
    Passò un mese e mezzo, dal ritorno dei genitori di Kovu e Vitani. E il cucciolo di Rani sarebbe nato a breve. Kira era eccitatissima. Non vedeva l'ora di conoscere il piccolo, e sperava in una femmina. Simba lasciò il regno a Zazu, il suo fidato maggiordomo, oramai divenuto anziano. Il piccolo uccello si faceva aiutare dal figlio, Zezu. Kopa aveva affidato il comando della guardia del leone a Runi, nel caso ci fossero stati problemi. Kovu e Vitani si erano affezionati ai genitori, ai fratelli e ai nipoti. Kaina aveva ragione sul fatto di partire prima: Kiara si affaticava spesso a causa della gravidanza. Quindi dovevano fare spesso delle soste, certe volte Kiara si sentiva tanto male che sveniva. Quando arrivarono all'albero della vita, il parto di Rani era già incominciato. La leonessa era sotto le grandi radici dell'albero in preda al dolore. Dua zia, Nirmala insieme a Makini, ex allieva di Rafiki. I genitori di Rani erano morti. Cercando di salvare lei e suo fratello, Balyo. Quando erano cuccioli, caddero in un precipizio e rimasero appesi ad una sporgenza. Loro cercando di salvarli, scivolarono e caddero nel precipizio e morirono. In quel momento Rani desiderava con tutto il cuore che sua madre fosse lì presente, ma quel pensiero fu interrotto dai forti dolori, per colpa del parto. Fuori Kion non resisteva alla tentazione di entrare. Per fortuna c'erano Surak, lo zio di Rani e Balyo, il fratello di Rani. Quando Simba e il resto della famiglia arrivò videro kion che camminava avanti e indietro. Appena Kion li vide gli corse incontro. Simba sapeva che cosa stava provando il figlio... c'era passato quattro volte in quella situazione. Balyo disse a Nala di entrare nella grotta, e che quelle erano le parole di sua zia e Nala entrò. Rani era in travaglio da sei ore ed era primo pomeriggio. Kion aspettò fino al tramonto, in totale dodici lunghe ore. Kion guardava le montagne all'orizzonte dove il sole provava a nascondersi. A un certo punto, Kion udì dei piccoli miagolii e vide sua madre, Makini e Nirmala uscire con un sorrisone stampato sul muso e Makini disse:"È andato tutto benissimo apparte qualche complicazione all'inizio." Kion si fiondò sotto le radici dove si trovava Rani con un piccolo cucciolo. Il piccolo beveva il latte avidamente, mentre con le sue piccole zampette faceva pressione contro la mammella della madre. Rani alzò gli occhi che prima erano posati sul cucciolo e sussurrò:"Kion... amore... è un maschio!" Kion che aveva gli occhi lucidi si avvicinò e lecco la testa dell'amata. Lei gli sorrise e gli disse:"Sceglio tu il nome." Kion guardò attentamente suo figlio. Aveva il manto marrone come quello di Rani, la punta delle sue minuscole zampette, la pancina e il musetto ce li aveva color caffè latte come la nonna materna Amanda che era deceduta tempo prima. E i lineamenti erano quelli del nonno paterno Simba, un minuscolo ciuffetto di criniera rossa, come il padre e come ciliegina sulla torta... una voglia a forma di sole nella parte bassa della fronte. E quel punto a Kion venne in mente un nome:"Che ne dici di Jua?" Chiese Kion dolcemente. Rani annuì in in silenzio. Tutti si complimentarono con Kion e Rani. Kira rimase delusa del fatto che era nato un maschio, però lei era ottimista e pensava che magari sarebbe stato simpatico. Poi c'era anche il cucciolo di Kiara quindi, ora le speranze della cucciola dagli occhi azzurri, erano riposte nella sorella maggiore. E poi nessuno ne aveva colpa. Kopa pensava alla gioia che stava provando suo fratello e a quella che poi avrebbe provato Kiara e magari anche Kira! E lui... non poteva avere figli. Vitani era sterile e lui non aveva l'intenzione di mettersi con un'altra. Lui amava solo e soltanto Vitani e non l'avrebbe lasciata mai, per niente al mondo. Vitani stava pensando alla stessa cosa... alla gioia che quel giorno aveva provato suo cognato, Kion, alla gioia che avrebbe provato a breve suo fratello, Kovu e sua cognata Kiara, alla gioia che qualche tempo prima aveva provato suo fratello Afua e sua sorella Niria e che forse l'avrebbero provata anche i suoi fratelli, Moja e Kijani, che forse avrebbe provato anche sua cognata Kira! E che lei non avrebbe mai provato. Certe volte temeva che Kopa la potesse lasciare per questo fatto che non poteva avere figli.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Jua è un nome molto tenero da dare ad un cucciolo.
    Mi sembra che in Swahili, se non mi sbaglio, significa "Sole" :3 .
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Esatto... per questo ho voluto mettere quel particolare nella sua descrizione fisica. Cioè la voglia a forma di sole.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Capitolo 8
    Festa! All'albero della vita.
    Il piccolo Jua aveva una settimana, e aveva già aperto gli occhi. Ce li aveva azzurri. Ereditati dalla nonna paterna, Nala. La presentazione venne celebrata, all'alba del giorno dopo. Tutti gli animali erano in festa. Makini salì su una grande roccia, che si trovava sopra le radici dell'albero. Rani consegnò il piccolo cucciolo al mandrillo accompagnata dal compagno. Gli animali gioirono alla vista del loro futuro re. La famiglia di Rani e quella di Kion era in prima fila. Proprio difronte ai due giovani genitori. Gli animali battevano le Zampe al suolo per poi inchinarsi. Gli uccelli si libravano in volo, lasciando cadere i petali colorati dei fiori. Un petalo viola finì sul nasino del piccolo Jua e questo starnutì. Nel cielo si potevano vedere chiaramente due figure. Erano Ananda e Sãhasì. I genitori di Rani. Essi guardavano con orgoglio la figlia, e con amore il loro primo nipote. Appena Rani alzò gli occhi al cielo vide i suoi genitori. Il suo cuore era stra colmo di felicità e amore. Era tanto che non li vedeva. Kion invece aveva gli occhi fissi sul cucciolo. Non poteva descrivere a parole ciò che provava. Vedeva il suoi sudditi inchinarsi davanti a suo figlio. Il suo cuore si riempì di orgoglio. Il cucciolo si guardava intorno e non vedeva l'ora che quello strano essere, (o almeno per lui) lo riportasse tra le zampe della sua mamma. Però appoggiò lo sguardo su un leone dalla criniera rossa e il manto arancione. Con occhi rossicci e dolci. A prima vista gli mise paura, ma, notando il suo sguardo tenero si tranquillizò. Per fortuna del cucciolo, Makini lo riportò giù e i genitori, strusciarono il loro muso cotro il piccolo. Cosa che piacque al cucciolo. Il sole era alto. Le leonesse del branco di Kion si erano avviate nei territori di caccia. Il cucciolo dormiva beatamente tra le zampe di sua madre.

    Edited by The lion king forever - 4/9/2023, 12:18
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Magnifico questo capitolo ^^, ma il padre di Rani si chiama "Sãhasí", no Shaba (è un po' difficile da ricordare, io lo chiamo "Muffy Kovu", poiché somiglia a una fusione tra Mufasa e Kovu XD).

    The Lion King Forever, ti volevo chiede se ti serve un disegno per Jua o se l'hai già fatto e, se vuoi, posso fartelo io oggi stesso (visto che non ho impegni) ^_^.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Capitolo 9
    Altri cuccioli!!!
    Dopo la presentazione del piccolo Jua, Simba e la sua famiglia, si misero in viaggio per le terre del branco. Kion e Rani rimasero nel loro territorio. Sarebbero partiti un mese e mezzo dopo. Arrivati alla rupe, il re e la sua famiglia vennero accolti clamorosamente dal branco. Runi informò la famiglia reale che le iene erano tornate nelle terre di nessuno e non rispettavano il cerchio della vita. Simba disse:"Non'è possibile! Il clan di Janja e Jasiri ci avevano giurato fedeltà, che sarebbero potuti venire nelle terre del branco! Se avessero rispettato il cerchio della vita." Faida si intromise nella discussione:"E non solo! A volte insieme alle iene ci sono anche delle leonesse!" Vitani disse:"Mmmmhhhh... qui c'è sotto lo zampino di qualcuno. Che ha sempre avuto buoni rapporti con le iene e non con noi. Ma chi?" Vitani si voltò verso il fratello e questo la guardò dubbiso. Poi Kiara disse:"Chiunque sia, è meglio stare attenti." Dopo quella frase Simba salì sulla punta estrema della rupe e ruggì. Per ricevere l'attenzione del branco e poi parlò:" State attenti! Come credo che già sappiate, iene e leonesse delle terre di nessuno si aggirano nel nostro territorio. Perciò chiedo alle leonesse gravide di non andare oltre il baobab di Tabi. A tutti i genitori di tenere sempre d'occhio i propri cuccioli. Le cacciatrici sono autorizzate ad attaccarli se non rispettano il cerchio della vita. Alle squadre di pattuglia, dico solo di prestare la massima attenzione. Di essere più vaghi possibile, se vi fanno domande e alla guardia del leone, dovete sorvegliare un'area ancora più estesa. Non esitate ad interrogare gli sconosciuti e se vi fanno domande, siate schivi, siate freddi, non fornite informazioni! Quest'ultima raccomandazione vale per tutti! Mi raccomando... occhi e orecchie ovunque! È tutto. Grazie per la vostra attenzione."
    Tutti rispettarono le varie norme, imposte dal re. Le iene e le leonesse straniere continuavano ad infrangere il cerchio della vita. Ognuno faceva del proprio meglio per difendere il territorio e i suoi abitanti. Passò un mese e mezzo dal ritorno di Simba e la famiglia reale. Kion era già arrivato alla rupe dei re. Kiara era prossima al parto e stava spesso male. Kovu si preoccupava ogni giorno di più, ma era sempre più impaziente. Il piccolo Jua aveva due mesi (1 anno umano) e faceva delle piccole esplorazioni per la rupe. Sotto lo sguardo vigile degli adulti. Il piccolo provava anche a parlare! Anche se la maggior parte delle volte dalla sua piccola bocca uscivano versetti strani e miagolii. Era l'alba. La prima ad uscire dalla grotta fu proprio Kiara. Quella notte non aveva dormito bene, per colpa del suo cucciolo. Aveva molte fitte e in quel momento ne ebbe una abbastanza forte. La leonessa fece una smorfia di dolore. Poi sentì qualcuno avanzare verso di lei. Infine sentì una voce che lei amava:"Già sveglia di prima mattina?" Kovu si avvicinò a Kiara e si sedette accanto a lei. A fissare l'alba, dalla punta estrema della rupe. E cominciò a fargli le fusa, osservando il grosso ventre dalla compagna è questa parlò:"Stanotte non'ho dormito molto bene..." Kiara ebbe un'altra fitta, più forte di quella precedente. Fece una smorfia di dolore e Kovu se ne accorse:"Tesoro... va tutto bene?" Kiara non rispose ed ebbe altre fitte. Una più forte dell'altra. E capì:"K-Kovu v-va a chiamare Tabi." Kovu la guardò stranito e Kiara gli urlò in preda al dolore:"SBRIGATI!!!!!! HO LE DOGLIE!!!!!!" A quel punto il leone ritornò in sè e corse via come un razzo al grande Baobab. Intanto Nala sentì l'urlo e corse fuori preoccupata per la figlia. Kiara si accasciò a terra e cominciò a ruggire di dolore. Nala si avvicinò alla figlia, mentre Simba, Kopa, Vitani e il resto del branco si stava alzando. Tutti svegliati dai ruggiti della leonessa a terra. Tutti si preoccuparono e portarono Kiara dentro la grotta. Intanto Kovu con il fiatone era arrivato al baobab di Tabi e cominciò a chiamarla:"TABI! TABI! Tabi scendi!" La scimmia si affacciò dai rami del baobab e chiese, ancora assonnata:"Kovu... come mai mi svegli così? È l'alba! È successo qualcosa a Kiara o al cucciolo?""È proprio questo il problema! Il piccolo sta NASCENDO!!!!" Tabi spalancò gli occhi e poi sparì tra i rami del baobab. Kovu alzò il sopracciglio sinistro e qualche istante dopo sbucò Tabi. Nella mano sinistra teneva strane erbe curative, che lei si portava sempre dietro. Nella destra teneva il suo bastone. Tabi saltò giù dall'albero e finì in groppa al leone scuro. Tabi disse:"Su forza! Alla rupe! Sei molto più veloce di me." Kovu odiava essere cavalcato, ma quello non era il momento per lamentarsi e sfrecciò via, verso la rupe. Intanto Kiara era nella grotta insieme a sua madre e a sua suocera. Simba si stava organizzando per risistemare le leonesse del gruppo di caccia mattutino. Tanto Hani era in quello di pattuglia, e lì c'era solo una leonessa in meno da sistemare. Comunque. Simba stava discutendo con le cacciatrici:"Allora... possiamo fare che: Dotty potrebbe andare nel gruppo di caccia mattutino, per oggi. E di pomeriggio riposerà. Così almeno facciamo cinque e cinque." Propose Simba:"Bhe ecco... Simba... i-io que-questa mattina s-sono davvero imp-impegnata... non... non posso fare accambio?" Chiese Dotty visibilmente nervosa. La sorella gemella, Spotty aveva assistito alla scena e si mise una zampa sulla fronte. In segno di delusione. Simba alzò um sopracciglio e chiese:"Dotty tutto ok? Tu di solito non balbetti mai. Comunque... si! Ma... perché?" A quel punto Dotty non sapeva cosa dire e disse:"Oh... beh... ho... ho... un appuntamento con Ank! Eheh.""Ok? E dove?" A quel punto arrivò Spotty e tappò la bocca della sorella con la zampa e parlò:"Dai... Simba... un re non deve chiedere queste cose... comunque se lo vuoi sapere... al grande tronco." Il grande tronco era un'enorme tronco di baobab, sdradicato dopo una violenta tempesta. Simba guardò la due alzando il sopracciglio destro e poi disse non molto convinto:"Va bene... come dite voi... Allora la posto di Dotty andrà Xina. Va bene?" Le leonesse annuiruno e partirono per la caccia. Simba guardò Dotty e Spotty che bisbigliavano tra loro. Non'era molto convinto. A quel punto gli si avvicinò Vitani che gli disse a bassa voce:"Per me nascondono qualcosa... Io sono cresciuta insieme a loro e so per esperienza che, Dotty non sa mentire.""Mmmhhh... forse hai ragione Vitani... ci nascondono qualcosa... Ma, cosa?" I due rimasero in silenzio ad ascoltare le grida e i ruggiti di dolore di Kiara. Intanto Kovu era arrivato alla rupe con Tabi sulla schiena. Lei scese e si fiondò nella grotta. Kovu la stava per seguire quando sentì pestare la coda:"So che vuoi fare, e non puoi." Era una voce profonda che lui conosceva. Kovu si voltò e vide suo padre, dietro di lui che lo fissava con uno sguardo serio:"Papà io devo entrare! Non posso rimanere qui fuori!""Figliolo, ti capisco... so che la tensione è alta, ma la devi sopportare." Kondo aveva liberato il figlio. Questo si mise a camminare avanti e indietro, fino ad arrivare alla punta estrema della rupe e poi tornare. La tensione era alta. Kopa, Kion, Simba, Kovu, Rani, Vitani, Niria, Kira, Kijani, Afua, Nix, Moja, Lucas e ovviamente, Aura e Jua, erano rimasti alla rupe. I cuccioli gicavano vicino agli adulti per sicurezza. Dato che giravano le iene e leonesse straniere. Kovu era quello più agitato. Camminava avanti e indietro, senza aprire bocca. Provava ad ignorare i ruggiti e le urla che venivano dalla grotta, ma non ci riusciva. Simba era seduto a scrutare l'entrata della grotta, muovendo la coda nervosamente. Kopa si teneva stretto a Vitani anche loro agitati. Kion invece era più tranquillo. C'era passato da poco in quella situazione, però anche lui era in ansia per la sorella. Rani era accanto a Kion con Jua tra le zampe che si guardava attorno incuriosito. Stessa cosa Aura. Era tra le zampe della madre. Si guardava attorno incuriosita. A volte provava a dirigersi verso la grotta e raggiungeva il fratello Nix. Dopo riprovava a tornare indietro e osservava tutto con i suoi occhietti Gialli. Kondo e Afua non erano particolarmente preoccupati. Certo. Lo erano pure loro, ma non lo davano a vedere e poi c'erano passati entrambi. Kijani non lo era tanto neanche lui. Era ottimista. Sapeva che sarebbe andato tutto per il meglio. Kira pure era preoccupata per la sorella maggiore, ma non lo dava a vedere. Provava a distrarsi, giocando con Moja, Nix e Lucas. Confidava in una femmina. Intanto nella grotta, non tutto stava andando per il meglio. Tabi aveva intuito che Quello sarebbe stato un parto doloroso, lungo e complicato. Si avvicinò all'orecchio di Nala e gli sussurrò:"Sarà un parto lungo, doloroso, e difficile." Nala spalancò gli occhi e si voltò verso Tabi preoccupata. Nella sua testa si affollavano pensieri come:"e se Kiara non ce la farà? Se il cucciolo dovrebbe morire? E se morissero entrambi?" Questi pensieri affollavano la mente della leonessa e non riusciva a scacciarli via. Intanto Tabi disse la stessa cosa a Hani. Questa ebbe la stessa reazione di Nala. Kiara continuava a ruggire e urlare per il dolore. Era primo pomeriggio. Kiara era ancora nella grotta. Intanto Le leonesse cacciatrici erano tornate avevano catturato due zebre e tre antilopi. Kopa e Vitani erano appena tornati con la guardia dopo aver scacciato le iene e le leonesse straniere. Il parto di Kiara era iniziato da otto ore ancora nessuno aveva dato l'ok per entrare. A volte Kovu si fermava a guardare l'orizzonte e poi ricominciata a camminare. Il parto durò ancora a lungo. Passò così la notte. In quel momento si poteva vedere il sole innalzarsi nel cielo. Più il tempo passava e più la tensione era alta. Kovu era sotto Simba. Erano passati alle maniere forti. Erano ben ventiquattro ore che aspettavano impazienti. Quando poi... tutti videro un mandrillo e due leonesse uscire dalla grotta e guardarono stranite Simba che teneva giù Kovu:"Simba?!" Disse Nala stranita dalla scena. Simba lasciò Kovu e lui disse molto agitato:"Stanno tutti bene vero?" Hani annuì e lui si fiondò nella grotta. I cuccioli provarono ad entrare, ma Nala, Hani e Tabi gli sbarrarono la strada e Tabi disse:"Kiara ha bisogno di molto riposo. Il parto è stato faticoso." In quel momento Hani sbadigliò e disse assonnata dirigendosi verso il compagno:"Io sono stanchissima! Non chiudiamo occhio da tutta la notte!""Hai ragione." Continuò Nala andando verso Simba. Poi Kira chiese:"È un maschio o una femmina?" Nala la guardò assonnata è poi disse dolcemente:"Sono un maschio e una femmina." Kira alzò le orecchie e si diresse verso la grotta saltellando, ma Kopa la fermò pestandogli la coda:"Ehi! Non hai sentito che ha detto Tabi?! Non puoi entrare finché Kiara non si sarà riposata. Poi anche se il parto non fosse durato tanto, lasciala sola con Kovu. Almeno per decidere i nomi!" Kopa liberò la coda della cucciola e questa su sedette. Impaziente di entrare. Intanto nella grotta Kovu era entrato e si sedette accanto alla compagna che osservava i suoi due cuccioli. Il primo era un maschio. Aveva la pelliccia di colore giallo scuro. Come la madre. La pancina, il musetto e le zampine color crema infine il nasino era rosa come Kiara. La seconda era ana femmina. Aveva il manto marrone scuro, ma più chiaro, rispetto a quello di Kovu. La pancina, il musetto, e le zampine erano beige e il nasino nero. Come Kovu. I piccoli dormivano accanto alla madre. Lui rimase a bocca aperta. Non solo ora era padre. Ma padre di due cuccioli! Si avvicinò alla compagna che teneva gli occhi sui cuccioli. Era parecchio assonnata. Kovu si sedette accanto a lei e gli lecco la testa. Kiara disse:"Quello chiaro è il primo. È un maschio. Il secondo, è una femmina. E io ho in mente il nome perfetto per lei.""Sentiamo! Sono curioso. Comunque io invece ho il nome perfetto per il maschio. Ma prima dillo tu.""Ok... la mia cucciolotta si chiamerà Shani.""Mi piace! Io per il maschio pensavo a Chaka. Che dici?" Kiara annuì sorridendo. Chiuse gli occhi e si addormentò. Kovu allora decise di uscire dalla grotta per lasciar Kiara riposare in pace. Appena Kiara si svegliò tutti andarono a vedere i cuccioli. Tutti si complimentarono con i nuovi genitori. E Nuka venne informato anche di questo.



    Si scusa, ricordavo che il padre di Rani si chiamasse Shaba. Ora modifico il capitolo.
    Si, grazie. Mi servirebbeuna mano. Per i disegni. Non riesco a fare Jua.


    Edited by The lion king forever - 4/9/2023, 16:25
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Ottimi i nomi e le descrizioni dei cuccioli :D.

    CITAZIONE
    Si, grazie. Mi servirebbeuna mano. Per i disegni. Non riesco a fare Jua.

    Per i disegni, ti faccio Jua e te lo mando nel tardo pomeriggio ^_^.
    Dimmi solo se vuoi che te lo mandi in privato o qui sul topic ^^ e se devo disegnare Jua neonato o già cucciolo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Qui va benissimo. Comunque Jua lo puoi disegnare già da cucciolo.
    Grazie per l'aiuto e dei complimenti.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Ecco Jua:
    GaLC9hA
    Spero ti piaccia ^^.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Bello! È come me lo immaginavo. Io ho fatto Chaka ma, mi trovo più comodo disegnare a mano. Non sono a casa mia adesso. Sono da mia zia in un'altra città, rispetto a dove vivo e ho dimenticato il mio astuccio. Quindi mi devo arrangiare.
    GRAZIE!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Non c'è di che ^^.

    Anch'io alcune volte trovo più comodo disegnare a mano per quanto riguarda fare cerchi o linee (mi vengono degli sgorbi quando faccio delle forme tecniche XD, e odio usare il righello o compasso installato, perché, almeno a me, viene peggio di prima X.X.

    Ps. Se vuoi che ti faccia un altro personaggio, chiedi pure ^^, tanto fino al sedici sono libera :3, poi si inizia con il liceo T_T.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Io sono libera fino al 11/09 poi comincio la SCUOLA! =_=

    Chaka:
    Attached Image
    fe520fc5-418e-43c5-be62-f110a8da0920

     
    .
67 replies since 19/8/2023, 08:54   3120 views
  Share  
.