Il re leone 4 il ritorno di Nuka

Questa storia parla della fine del regno di Simba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Scusate per l'assenza ma, ho avuto da fare... comunque, bando alle ciance!
    CAPITOLO 5
    NUOVA MINACCIA E BELLE NOTIZIE.
    Mentre nelle terre del branco i giorni scorrevano felici e spensierati, nelle terre di nessuno si aggirava un branco di leonesse guidate da un leone. Questo leone era con il manto tra il marroncino e il grigio con la criniera nera, gli occhi rosso fuoco e il segno di una violenta zampata che partiva dal lato destro della fronte e finiva sotto l'occhio destro. Questo leone cercava vendetta contro 2 leoni e le ormai ex rinnegate. Kovu, Vitani e le ex rinnegate per aver tradito Zira e quindi anche lui è Simba dato che, pensava come la madre, che fosse stato proprio il leone dalla criniera rossa ad uccidere suo padre Scar. Voleva continuare quello che Scar aveva iniziato...Non era riuscito nel suo intento di uccidere Simba a salvare sua madre. L'aveva vista senza vita accanto a lui sul letto del fiume. Stava camminando in cerca di alleati per le terre di nessuno quando poi incontrò un grosso branco di iene e gli disse "Salve io sono Nuka e questo è il mio branco e vorrei proporvi un accordo... voglio conquistare le terre del branco e di vendi carmi su qualche membro del branco. Se mi aiuterete vi garantisco una bella vita in quelle terre rigogliose... che ne dite?" Una iena si fece avanti e disse "Il mio nome è Ranica, i miei genitori hanno partecipato alla guerra tra Simba e Scar e hanno perso la vita per colpa sua quindi... accettiamo ma, se ci tradirai farai una brutta fine... intesi?""intesi". E così leoni e iene si allearono di nuovo per il dominio delle terre del branco. Intanto nelle terre del branco era una giornata normale: le leonesse partirono per la caccia i leoni perlustravano i confini e la guardia del leone salvava gli animali in pericolo... La guardia era composta da 6 membri invece che 5 ed erano: Kopa, il leader, Vitani, la più agile, Coryng, il più coraggioso, Runi, il più forte, Faida, la più veloce e Sky, quella dalla vista migliore del regno. Coryng era un leone dal manto dorato la criniera rossa e gli occhi azzurri. Non era molto possente ma,coraggioso. Era un leone molto cordiale e generoso ma, anche orgoglioso e arrogante. Runi era molto saggio e gentile, amava il suo compito ed era il compagno di Sky. Runi aveva il manto giallo chiaro e la criniera nera e gli occhi verdi. Faida aveva il manto arancione e gli occhi rossicci, di corporatura era non troppo massiccia ma, non troppo esile. Amava scherzare e gicare. Era gentile e disponibile ma, anche un po vanitosa. Sky aveva il manto marrone ma, con gli occhi azzurri come il cielo. Era un po esile di corporatura ma, era dotata di grande astuzia e di una vista eccezionale! Erano un grande gruppo e insieme erano invincibili. Comunque, era una giornata normale e Kiara aveva fatto grandi progressi nella caccia, ora era un membro ufficiale del gruppo de era molto brava. La leonesse avevano avvisato una mandria di gnu e si disposero per attaccarli. Circondarono la mandria e poi... attaccarono. Il groppo era composto da 6 leonesse, 3 si lanciarono su un grosso gnu 2 su uno vecchio e l'ultima su uno zoppo. Kiara era sopra la schiena dello gnu giovane e gli stava quasi per mordere il collo quando poi venne disarcionata e cadde per terra priva di senzi. "Kiara!!!" Urlò la madre poi Kasi una leonessa del gruppo uccise lo gnu che stava addentando Kiara e tutte andarono a vedere come stava "Kiara!!" Urlò dinuovo Nala. "È svenuta... presto!" Disse un'altra leonessa "Kasi tu chiama Tabi! Noi portiamo Kiara e gli gnu a casa." Disse Nala e tutte ubbidirono. Arrivate a casa le leonesse lasciarono gli gnu infondo alla grotta e lasciarono Kiara dentro. Quando Tabi arrivò guardò Kiara e con grande gioia disse alle leonesse in pensiero. "Ragazze ho una magnifica notizia per voi!""Davvero?! E che aspetti a dirlo?" Disse Nala impaziente. Tabivemise una piccola risata e disse "Kiara è incinta!!""Che?!?!" Dissero terre le leonesse insieme, stupite dalla notizia ma, allo stesso tempo felci. "T-Tabi d-dici sul serio?!" Disse Nala commossa, non poteva crederci, era davvero felice. Tabi fece cenno di si con la testa e Nala ricomiciò a piangere di gioia. Anche le leonesse erano entusiaste del nuovo erede che sarebbe arrivato a breve. Ad un certo punto Kiara si svegliò " Ma... perché tutto questo baccano?" Disse Kiara ancora un po stordita. "Kiara! Figlia mia! Stai bene?" Chiese Nala preoccupata. "Si... si... tranquilla, sono... solo un po stanca... tutto qui." Nala gli sorrise dolcemente e gli sussurrò "Sei incinta." Gli occhi di Kiara si spalancarono e disse "Stai... stai scherzando vero?" Nala gli sorrise e scosse il capo. Sul volto di Kiara comparve un'espressione di stupore che si trasformò in pura gioia e balbettò "M-mamma dici...dici sul se... sul serio?!" Disse Kiara con le lacrime agli occhi e abbracciò la madre. Dopo chiese a tutte "Ragazze tenete la doccia cucita... voglio dire io a tutti!" Le leonesse annuirono felici. Il pomeriggio partì il gruppo di caccia pomeridiano mentre quelle che avevano cacciato la mattina si riposarono e stessa cosa fecero i leoni: il gruppo di pattuglia di mattina si riposò mentre quello del pomeriggio si diresse verso i vari confini. Era primo pomeriggio e Kiara stava sotto un albero a fantasticare sul cucciolo quando poi arrivò Kovu e gli disse "Tesoro! Ti stavo cercando!""Amore! Mettiti qui accanto a me." Kovu non ci pensò due volte e si stese accanto a lei e gli disse "Ch ti è successo? Non mi dici niente? Ti facevo più chiccherona di così...""Stavo solo pensando..." Disse Kiara guardando il cielo. "E a cosa pensavi?""Niente... senti ti va se stasera la passiamo sotto le stelle?""Certo! Sarà molto bello..." Concluse Kovu e i due si fecero le fusa a vicenda. Rimasero li fino al tramonto e poi andarono alla rupe per mangiare e poi avvertirono Simba della loro decisione. Ne Nala ne la altre leonesse del gruppo di caccia mattutino non aprirono bocca sulla gravidanza di Kiara. La sera Kovu e Kiara uscirono e andarono nel luogo dove Kiara e Kovu si ritrovarono dopo l'esilio di quest'ultimo. I due innamorati adoravano quel posto perché da quel giorno non furono più divisi. Kiara e Kovu si stesero accoccolati sull'erba e Kiara cominciò a parlare "Senti... Kovu... ti devo dire una cosa importante""Dimmi amore." Gli rispose con un sorriso e Kiara continuò "Allora non ti allarmare ma, oggi, durante la battuta di caccia, sono svenuta. Ma... il motivo ti piacerà! Credo...""Dimmi tesoro!""Kovu... io... io... Kovu io... SONO INCINTA!!!" Kovu rimase sorpreso molto sorpreso e I suoi occhi cominciarono a cacciare fuori lr lacrime. Non poteva crederci, la sua Kiara, la sua amata leonessa... stava per avere un cucciolo e lui era il padre!! Sarebbe diventato padre!!! E gli disse con le lacrime agli occhi "Kiara di-dici sul serio?!""Si...si! Kovu tesoro avremo un figlio!" Disse anche lei con lacrime di gioia. I due leoni si fecero le fusa. Kiara teneva la testa sulle zampe di Kovu e Kovu aveva la testa sul collo di Kiara e cominciarono a guardare le stelle. E cominciarono a fantasticare sul cucciolo. Fu una notte magnifica per i due giovani innamorati.

    Edited by The lion king fourever - 28/8/2023, 10:40
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,664
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Allora, ci fa piacere che mostri tanto entusiasmo per questa sezione e l'ultima cosa che voglio è smorzarlo però meglio ricordare le regole di buona convivenza.

    Dunque, uppare continuamente la discussione più volte al giorno per ottenere visibilità non serve a niente. Inoltre vorrei sottolineare che i forum NON sono come i Social, gli utenti accedono quando hanno tempo e può passare più di un giorno tra un collegamento e l'altro.

    Quell'immagine di Nuka non va bene, per favore rimuovila. Se non ci sono scritti i crediti dell'autore NON significa che sei autorizzat* ad usarla!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Ops! Mi dispiace!!!!!
    Rimedio subito!!!!

    Edited by The lion king fourever - 28/8/2023, 10:38
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Allora, dopo il mio errore, ho deciso che le immagini dei personaggi le realizzerò io ma, sono ancora alle prime armi. Quindi i disegni non sono un gran che. Ho fatto Coryng e Sky adesso.
    Coryng.
    Attached Image
    08a9ccda-fd13-4f45-b1e3-1c0c8eb9f779

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Sky
    Attached Image
    4a89a9e0-311f-46c7-807a-31a208997d4f

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Non te la cavi tanto male con il disegno per essere alle prime armi ^_^.
    Se hai bisogno di qualche aiuto per i disegni dei personaggi della/e FF, posso disegnarteli io, se vuoi.
    Tanto in questi giorni non so come passare il tempo e mi sto sciogliendo sul divano XD.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Si, grazie!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Non c'è di che ^_^.

    Però se vuoi chiedermi di disegnare un personaggio mandami un MP, sennò c'è troppo spam nel forum o nel topic.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Capitolo 6
    Dei grandi annunci e nuovi incontri.
    Era l'alba nelle terre del branco e Kovu e Kiara erano ancora accoccolati sull'erba. Una frasca brezza svegliò la giovane leonessa, che aprì lentamente gli occhi sbadigliando: "Buongiorno Kovu! Dormito bene?" Kovu aprì i suoi occhi verdi e vide la sua amata davanti a lui che sorrideva: "Si! Ho passato una bella nottata! Soprattutto grazie alla tua notizia!" Gli rispose Kovu sorridendo: "Dai in marcia! Alla rupe saranno in pensiero..." Continuò Kovu e i due si incamminarono verso casa fianco a fianco. Intanto un leone dalla criniera rossa e il manto arancione si era appena svegliato e notò che, ne la figlia, ne il genero erano nella grotta. A quel punto Simba si alzò, si stiracchiò e uscì fuori dalla grotta. Si guardò attorno ma, non c'era nessuno. Poi Simba scese dalla rupe e si incamminò verso la pozza dell'acqua. Durante il tragitto notò, una famigliola di leoni, sconosciuti. Simba si avvicinò a passo deciso, e appena si ritrovò il gruppetto di leoni davanti notò una cosa. Guardò bene il primo leone e sembrava... Kovu! Era identico apparte per un minuscolo particolare... il leone che si trovava davanti a lui non aveva la cicatrice sull'occhio sinistro. Alla sua sinistra camminava la (possiamo definirla) la copia spiacciata di Vitani. Apparte il fatto che... questa leonessa aveva il manto poco più chiaro di quello di Vitani e sotto il ciuffo aveva una voglia a forma di cuore marrone. Alla destra del leone camminava una giovane leonessa dal manto marrone scuro come quello di Kovu, gli occhi blu, come quelli di Vitani e con una cucciola di appena una settimana in bocca. Dietro la leonessa scura camminava un cucciolo con il pelo poco più chiaro di quello della leonessa davanti ad esso. Gli occhi del cucciolo erano gialli e un piccolo ciuffo di criniera nera gli scendeva sulla fronte. Alla destra della leonessa scura avanzava un leone adolescente con il manto come quello di Vitani. La criniera marrone scura che si estendeva dalla fronte fino alla fine del collo e con un ciuffo di criniera sul petto. Il leone adolescente possedeva una particolarità... infatti aveva gli occhi di due colori diversi. Quello destro era blu mentre quello sinistro era verde. Alla sinistra della leonessa chiara camminava un leone seguito da un cucciolo. Il leone aveva la pelliccia marroncina, un misto tra la (possiamo dire) copia spiccicata di Vitani e la (possiamo dire) copia spacciata di Kovu. Aveva la criniera marrone scuro e gli occhi dlu. Il cucciolo che camminava dietro di lui era di colore giallo scuro e anche lui aveva gli occhi blu. In fine c'era un cucciolo che camminava dietro la copia spacciata di Vitani. Il piccolo aveva il pelo come la leonessa che seguiva. Non aveva ancora accenni di criniera e aveva gli occhi verdi. Simba non sapeva se fidarsi o no e appena fu faccia a faccia con il primo leone chiese ringhiando: " Chi siete?! E che ci fate in questo territorio?!" I cuccioli sinascosero dietro le zampe di chi seguivano. La copia di Kovu parlò: "Il mio nome è Kondo. Lei è Hani, la mia compagna." Disse indicando la copia spiacciata di Vitani con il muso. "Lui è mio figlio Afua e il cucciolo è suo figlio Lucas." Disse indicando il leone con gli occhi blu seguito dal cucciolo. "Purtroppo la sua compagna è morta di parto. Lei è mia figlia Niria, e loro sono i suoi due cuccioli, Aura e Nix. Anche il compagno di Nirua è morto, pochi giorni prima che nascesse Aura." Disse indicando sempre con il muso la giovane leonessa con un bocca una cucciola e con un cucciolo dietro la zampa posteriore destra. "Poi c'è mio figlio Kijani e infine mio figlio Moja." Disse indicando con il muso, prima il leone adolescente, e poi il cucciolo rimasto. A quel punto Simba si presentò: "Il mio nome è Simba e sono il re delle terre del branco. Che ci fate qui?" Disse in tono già più calmo per non far agitare ancora i cuccioli: " Stiamo cercando i nostri figli... Kovu e Vitani. Ce li hanno portati via appena nati e il leone che era al potere mi para si chiamava... Scar." Rispose Hani. A Simba stava quasi per cadere la mascella dallo stupore: "Ma i genitori di Kovu e Vitani sono morti! Non scherzate!" Disse Simba scocciato: "E invece no! Siamo vivi e vegeti!" Rispose Kondo e poi continuò: "Prima che nascessero Kovu e Vitani eravamo dei vagabondi. Dopo che nacpe Afua decidemmo di cercare un branco. Intanto Hani era dinuovo rimasta incinta e Kovu e Vitani nacquero in questo posto, ma, ai tempi era tutto desolato... cos'è successo?" Simba rispose in modo calmo:"Oh... Scar... è una lunga storia." Kondo continuò:"Subito dopo il parto delle iene ci attaccarono. Riuscimmo a proteggere Afua ma, non Kovu e Vitani. Allora lasciai Afua e Hani in un posto sicuro e andai a quella grande roccia a punta." Disse indicando la rupe dei re e Simba lo corresse:"Bon grande roccia a punta ma, rupe dei re." E Kondo continuò:"La raggiunsi ed entrainella grotta principale e trovai i miei figli con dei leoni.""Zira e Scar, sappiamo tutti la loro storia.""Bene, comunque Scar mi minacciò che se non mene fossi andato avrebbero ucciso Vitani, quindi me ne andai insieme alla mia famiglia in una terre lontana chiamata terra del verde. È a cinque mesi di viaggio da qui. Poi nacquero Hani, poi Kijani, Lucas, Nix, dopo, Moja e infine Aura." Simba non sapeva che dire perché sia il racconto di Kondo, che, quelli delle leonesse che, hanno vissuto durante il regno di Scar, coincidevano perfettamente, e poi la somiglianza tra Kovu e Kondo e quella tra Vitani e Hani era impressionante.E Simba rispose:"Ok... vi porterò da Kovu e Vitani... venite." E Simba portò i leoni alla rupe. Intanto alla rupe era giunta (Non mi ricordo il nome quindi gli lo do io) Kaina, la civetta (credo sia una civetta) fidata di Rani annunciò alla famiglia reale (o meglio Nala, Kopa, Kira e Vitani) che Rani era incinta di due mesi, Nala sprizzava gioia da tutti i pori, però si approfittò di un attimo di distrazione da parte dei figli e dalla nuora, e riuscì ad allontanarsi un po con la civetta e gli sussurrò:"Dii a Kion che anche Kiara è incinta ma, è alla prima settimana" la civetta annuì e disse:"posso spargere la voce e poi ripartire domani?" Nala disse in tono finto autoritario:"Non ti azzardare! Devi riposare dopo il tuo lungo viaggio. E non dirie a nessuno della gravidanza di Kiara. Solo quella di Rani, ok?" La civetta annuì e Nala gli sorrise. Dopo un po arrivarono Kiara e Kovu ridendo e giocerellando. Quando arrivarono Kovu disse:"Scusate per il ritardo, abbiamo perso un po di tempo!" Disse Kovu in tono un po beffardo girandosi verso Kiara mentre questa rideva:"Ok... Kovu, Kiara, ho un messaggio per voi dall'albero della vita... La regina Rani è incinta!!!" Disse la civetta con tono allegro:"Davvero? Il mio caro fratellino sta per avere un cucciolo! E tra quanto nascerà?""Due mesi. E so che tu sei alla prima settimana." Kiara guardò la civetta un po stranita per poi realizzare:"Mamma!" Disse girandosi verso la madre:"Scusami figlia mia, ma, non potevo resistere!" Kiara sorrise alla madre e disse in tono calmo:"Tranquilla, non me la prendo." In quel momento Kopa, Vitani e Kira si avvicinarono e Kopa disse:"Ehi! Kiara! Sentito? Il nostro fratellino sta per diventare padre!""Già..." Disse Kiara persa nei suoi pensieri:"Pronto? C'è qualcuno?" Gli disse Kira. Quella frase riportò Kiara alla realtà ricordandogli il suo primo incontro con Kovu:"Si...si... ci sono!" Kopa rispose:"Mmmhhh... per me ci nascondi qualcosa..." Kiara fece per ribattere quando poi venne interrotta dal padre:"Ehi ragazzi! Devo parlare con Kovu e Vitani.""Cosa c'è Simba?" Gli chiese Vitani. Lui rispose con tono secco, indicando la famiglia di leoni con il muso:"Loro." Kovu e Vitani avanzarono e Kondo parlò:"Bene... finalmente vi abbiamo trovati." Kovu e Vitani si scambiarono un'occhiata e poi guardarono straniti il leone che aveva appena parlato. E Kovu chiese:"Cosa volete da noi? E perché ci stavate cercando?" Hani disse direttamente sorridendo:"Siete i nostri figli!" Tutti apparte Simba erano rimasti a bocca aperta. Vitani e Kovu si guardarono:"CHEEEEE?????" Urlarono tutti apparte Simba e poi Vitani riuscì a balbettare:"Qui-quindi i i nostri g-ge-genitori non sono... non sono m-m-morti?!" Kondo raccontò tutta la storia e così, Vitani e Kovu si avvicinarono alla loro vera famiglia e dopo numerosi abbracci e presentazioni rimanevano le ultime due novità. Nel frattempo Kaina si era appollaiata sulla spalla di Nala e quest'ultima disse:"Bene... ora ci sono un paio di cosucce che dovete sapere... Kiara vuoi cominciare tu?""Ok... allora... ehm... non so da dove cominciare..." Na Kira la interruppe seccata:"Su Kiara... non abbiamo tutto il giorno!" Kiara guardò male la sorella e poi disse:"Bene... nessun giro di parole..." Kiara prese un bel respiro e disse tutto ad un fiato:"ASPETTO UN CUCCIOLO!" *Silenzio tombale* poi tutto quel silenzio venne interrotto da una risata... era Nala! E poi si sentì anche quella di Kovu che sapendo già la notizia non erano rimasti affatto sorpresi! Ma la cosa che face scatenare le due risate era stata la faccia di Simba che era tra lo stupito, il gioioso e la consapevolezza di star invecchiando. Poi quando tornarono tutti alla realtà apparte Simba Kopa disse:"Kiara è fantastico!!!!! La mie congratulazioni ragazzi!""grazie!" Disse Kovu:"Grazie fratellone!" Simba non era ancora tornato alla realtà, quindi Nala gli pestò la coda:"Ahi! Nala!""Allora le tue orecchie funzionano ancora!?" Gli disse Nala con un tono da rimprovero e con un pizzico di ironia. Simba la ignorò e puntò alla figlia più grande e disse cercando di trattenere le lacrime:"K-Kiara?! D-dici sul... sul... sul serio?!" Kiara annuì sorridendo e i due strusciarono le teste l'uno con l'altra in segno di affetto reciproco. Poi anche Vitani, Kira, Niria, Afua, Moja, Kijani, Lucas, Nix, Kondo e Hani si congratularono con i futuri genitori Kaina prese la parola:"Allora Simba preparati perché... anche Rani aspetta un cucciolo!" La faccia di Simba ritornò quella di prima cioè un misto tra: l'essere gioioso, stupito e la consapevolezza dello stare invecchiando. Allora Nala fece una faccia annoiata, ruotò gli occhi e pestò dinuovo la coda di Simba che ritornò dinuovo alla realtà e si rivolse alla civetta:"Kaina... dici...dici sul s-se-serio?! È fantastico! Tra quanto dovremmo partire per l'albero della vita?""Allora... il viaggio dura dieci giorni, e il cucciolo dovrebbe nascere fra due mesi. Quindi tra un mese e mezzo dovrete partire perché se Kiara è incinta. È meglio fare più soste, e poi se arrivate poco prima male non fa." Gli rispose la civetta:"Bene Kaina allora per sta notte rimarrai qui per riposare sta notte e domani ripartirai per casa tua." La notizia del cucciolo di Kiara si sparse in tutto il regno. Due leonesse del branco di Simba informarono Nuka della situazione. C'erano delle talpe!

    Indovinate chi sono queste talpe!
    Se avete fatto 2+2, avrete potuto notare che le leonesse nel branco di Simba, qui sono 15 mentre nel film dopo l'unionedei 2 branchi sono 20. Bhe mi sono scordata che dovevo mettere 5 leonesse nel gruppo di pattuglia. Così erano 30 leoni-6 (la guardia del leone) -12 (i 2 gruppi di caccia) e poi -12 (i
    gruppi di pattuglia) =0. E sono 3 leoni e 3 leonesse la guardia del leone. 12 leonesse i 2 gruppi di caccia e sono 10-3 leoni =7 20-15 leonesse =5 7+5=12 i
    gruppi di pattuglia. E 10 cuccioli.


    Edited by The lion king forever - 29/8/2023, 16:56
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Ho appena finito di disegnare Faida. Vi piace?
    Attached Image
    9e1febbd-0a81-48ce-9615-a79d844f0e28

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Niente male ^^, vedrai che a poco a poco migliorerai sempre di più.

    Comunque, ti consiglio,se vuoi pubblicare tutti i disegni, di aprire un topic in "Fan Arts" o pubblicarli sotto un capitolo della FF.
    Ti tornerebbe sicuramente più comodo ^_^.


    Edited by Nuttysugar - 29/8/2023, 20:21
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Ok, grazie del consiglio e dei complimenti!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    E qui Nuka
    Attached Image
    ea20cd13-3916-4feb-a0b4-83ea4d929e50

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,040
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Qui c'è Runi
    Attached Image
    0385dc39-4893-43b4-a001-7c2a27b434ef

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Mi piace la geometria del muso :3.
    Piccolo OT; che app/programma usi per disegnare?
     
    .
67 replies since 19/8/2023, 08:54   3120 views
  Share  
.