Il re leone 4 il ritorno di Nuka

Questa storia parla della fine del regno di Simba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The lion king forever
     
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,158
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Online
    Una nuova era.
    In due mesi le terre del branco non erano più le stesse. Certo, gli animali ancora c'erano, ma di meno. Le iene stavano dissipando tutte le risorse di quella magnifica terra:"Temo che non mangeremo molto neanche oggi." Sospirò Nala tristemente, sdraiandosi in quella piccola grotta a loro destinata. Nuka faceva dormire Nala e le sue leonesse in una piccola grotta, accanto alla rupe dei re. Quelle povere leonesse erano le ultime a mangiare. Il primo era il re con la sua famiglia, leonesse a lui fedeli e infine le leonesse fedeli a Simba. In oltre, le leonesse fedeli a Nuka potevano decidere se cacciare o no, mentre le leonesse di Simba erano costrette a cacciare, sempre, ed erano guai per loro se tornavano senza niente:"Io però continuo a pensare che Kopa sia semplicemente disperso." Disse Kira cambiando argomento:"Non voglio sentir parlare di Kopa." La interruppe freddamente Vitani:"Io sono d'accordo con Vitani." Continuò Nala:"Ma..." Stava per dire Faida, ma poi si bloccò, capendo che era meglio non parlare. Le leonesse stettero un attimo in silenzio, quando poi una leonessa interruppe quel silenzio dicendo:"Bhe, non possiamo parlare di papà, non possiamo parlare di Kopa, non possiamo parlare dei nostri amici, o chiunque altro sia stato esiliato... allora di che parliamo?" Chiese Kira:"Tu devi sempre cercare di rompere il ghiaccio, eh?" Chiese Kiara:"Almeno cerco di riscaldare l'atmosfera. Perchè sei così fredda negli ultimi tempi? Non ti riconosco più!" Rispose Kira. Kiara sospirò:"Bisogna solo sperare in Kion o i ragazzi..."
    Poi Hani disse, guardando l'uscita:"Si, ma anche con Simba, Kion e la parte di branco esiliata, saremo comunque in minoranza.""Ma un leone vale due iene." Disse con sicurezza Faida:"Sentite, io ho fame...andiamo a vedere quanto ci hanno lasciato?" Chiese una delle cucciole nella grotta:"Si... andiamo." Disse una leonessa. Tutte le leonesse si diressero verso il luogo dove c'erano i resti della caccia. Come previsto da Nala, c'erano solo ossa. Alcune avevano pezzi di carne, piccolissimi, attaccati all'osso. Le leonesse lasciarono quel poco alle cucciole che si fiondarono subito sul cibo. Dato che residui di carne erano perfino pochi per le cucciole, alcune leonesse rientrarono nella grotta. Niria, che stava rientrando nella grotta, disse alle leonesse intorno a lei:"Stanotte voglio provare ad andare nelle terre di nessuno.""Zitta!" Vitani si fiondò sulla sorella tappandole la bocca con la zampa:"Parla piano! Il branco forse è ancora sveglio! Anzi, ne sono certa!""Ormai l'ha detto Vit. E a quanto pare non l'hanno sentita. In caso contrario sarebbe già morta, forse." Disse Sky. Niria si tolse la zampa di Vitani dal muso e disse:"Se incontriamo almeno uno di loro forse-""No." La interruppe freddamente Kiara:"Ci sono iene ovunque. Nuka le ha portate qua per risparmiarsi la fatica di pattugliare. Ed essendo tante fanno anche i turni notturni.""Allora andremo insieme." Disse Sky:"Io ho la miglior vista del regno. Vedo benissimo anche di notte. Non sarà un problema per me vedere possibili pericoli o minacce.""Va bene." Disse Niria:"E poi, tolte me e Shani Sky e mamma hanno il manto più scuro tra di noi. Sarà più difficile vederle la notte." Una piccola leonessa, scese dalle rocce raggiungendo il quartetto di leonesse. Tutte si sorrisero e la notte giunse. Niria e Sky trovarono Hodari e Runi chiacchierare al confine, ovviamente dopo aver superato tutte le sentinelle. I quattro parlarono a lungo, su quello che era successo e sul futuro quando Niria tirò fuori un argomento di cui non si era ancora discusso: Kiara al momento era l'unica leonessa incinta. Cosa avrebbe fatto Nuka se fosse nato un maschio? Non per svalorizzare le leonesse, ma Nuka pensava che solo un maschio potesse guidare un branco o una rivolta (un esempio era quello che avesse scelto Giza come futuro re e non Nyepuje, che era nata per prima). E tutti volevano evitare che avesse la stessa sorte di Meethu, il fratellino di Nala. Ucciso da Scar, ma per miracolo sopravvive e ritorna da adolescente, quasi adulto. Allora quando Kiara avrebbe partorito, il tempo che il cucciolo smettesse di bere il latte e lo avrebbero consegnato al padre. Qualche giorno dopo, Kiara mise al mondo un bel maschietto. Dalla pelliccia arancione e la pancia, il petto, le zampe e il muso come la mamma. Il ciuffetto della coda era rosso, come quello di nonno Simba o zio Kion. Il suo nome era Maba. Scelto personalmente dalla sorella Shani.

    20240419_221240
    Maba da cucciolo e adulto

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
67 replies since 19/8/2023, 08:54   3156 views
  Share  
.