Il re leone 4 il ritorno di Nuka

Questa storia parla della fine del regno di Simba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The lion king forever
     
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,149
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Scusate per l'assenza ma, ho avuto da fare... comunque, bando alle ciance!
    CAPITOLO 5
    NUOVA MINACCIA E BELLE NOTIZIE.
    Mentre nelle terre del branco i giorni scorrevano felici e spensierati, nelle terre di nessuno si aggirava un branco di leonesse guidate da un leone. Questo leone era con il manto tra il marroncino e il grigio con la criniera nera, gli occhi rosso fuoco e il segno di una violenta zampata che partiva dal lato destro della fronte e finiva sotto l'occhio destro. Questo leone cercava vendetta contro 2 leoni e le ormai ex rinnegate. Kovu, Vitani e le ex rinnegate per aver tradito Zira e quindi anche lui è Simba dato che, pensava come la madre, che fosse stato proprio il leone dalla criniera rossa ad uccidere suo padre Scar. Voleva continuare quello che Scar aveva iniziato...Non era riuscito nel suo intento di uccidere Simba a salvare sua madre. L'aveva vista senza vita accanto a lui sul letto del fiume. Stava camminando in cerca di alleati per le terre di nessuno quando poi incontrò un grosso branco di iene e gli disse "Salve io sono Nuka e questo è il mio branco e vorrei proporvi un accordo... voglio conquistare le terre del branco e di vendi carmi su qualche membro del branco. Se mi aiuterete vi garantisco una bella vita in quelle terre rigogliose... che ne dite?" Una iena si fece avanti e disse "Il mio nome è Ranica, i miei genitori hanno partecipato alla guerra tra Simba e Scar e hanno perso la vita per colpa sua quindi... accettiamo ma, se ci tradirai farai una brutta fine... intesi?""intesi". E così leoni e iene si allearono di nuovo per il dominio delle terre del branco. Intanto nelle terre del branco era una giornata normale: le leonesse partirono per la caccia i leoni perlustravano i confini e la guardia del leone salvava gli animali in pericolo... La guardia era composta da 6 membri invece che 5 ed erano: Kopa, il leader, Vitani, la più agile, Coryng, il più coraggioso, Runi, il più forte, Faida, la più veloce e Sky, quella dalla vista migliore del regno. Coryng era un leone dal manto dorato la criniera rossa e gli occhi azzurri. Non era molto possente ma,coraggioso. Era un leone molto cordiale e generoso ma, anche orgoglioso e arrogante. Runi era molto saggio e gentile, amava il suo compito ed era il compagno di Sky. Runi aveva il manto giallo chiaro e la criniera nera e gli occhi verdi. Faida aveva il manto arancione e gli occhi rossicci, di corporatura era non troppo massiccia ma, non troppo esile. Amava scherzare e gicare. Era gentile e disponibile ma, anche un po vanitosa. Sky aveva il manto marrone ma, con gli occhi azzurri come il cielo. Era un po esile di corporatura ma, era dotata di grande astuzia e di una vista eccezionale! Erano un grande gruppo e insieme erano invincibili. Comunque, era una giornata normale e Kiara aveva fatto grandi progressi nella caccia, ora era un membro ufficiale del gruppo de era molto brava. La leonesse avevano avvisato una mandria di gnu e si disposero per attaccarli. Circondarono la mandria e poi... attaccarono. Il groppo era composto da 6 leonesse, 3 si lanciarono su un grosso gnu 2 su uno vecchio e l'ultima su uno zoppo. Kiara era sopra la schiena dello gnu giovane e gli stava quasi per mordere il collo quando poi venne disarcionata e cadde per terra priva di senzi. "Kiara!!!" Urlò la madre poi Kasi una leonessa del gruppo uccise lo gnu che stava addentando Kiara e tutte andarono a vedere come stava "Kiara!!" Urlò dinuovo Nala. "È svenuta... presto!" Disse un'altra leonessa "Kasi tu chiama Tabi! Noi portiamo Kiara e gli gnu a casa." Disse Nala e tutte ubbidirono. Arrivate a casa le leonesse lasciarono gli gnu infondo alla grotta e lasciarono Kiara dentro. Quando Tabi arrivò guardò Kiara e con grande gioia disse alle leonesse in pensiero. "Ragazze ho una magnifica notizia per voi!""Davvero?! E che aspetti a dirlo?" Disse Nala impaziente. Tabivemise una piccola risata e disse "Kiara è incinta!!""Che?!?!" Dissero terre le leonesse insieme, stupite dalla notizia ma, allo stesso tempo felci. "T-Tabi d-dici sul serio?!" Disse Nala commossa, non poteva crederci, era davvero felice. Tabi fece cenno di si con la testa e Nala ricomiciò a piangere di gioia. Anche le leonesse erano entusiaste del nuovo erede che sarebbe arrivato a breve. Ad un certo punto Kiara si svegliò " Ma... perché tutto questo baccano?" Disse Kiara ancora un po stordita. "Kiara! Figlia mia! Stai bene?" Chiese Nala preoccupata. "Si... si... tranquilla, sono... solo un po stanca... tutto qui." Nala gli sorrise dolcemente e gli sussurrò "Sei incinta." Gli occhi di Kiara si spalancarono e disse "Stai... stai scherzando vero?" Nala gli sorrise e scosse il capo. Sul volto di Kiara comparve un'espressione di stupore che si trasformò in pura gioia e balbettò "M-mamma dici...dici sul se... sul serio?!" Disse Kiara con le lacrime agli occhi e abbracciò la madre. Dopo chiese a tutte "Ragazze tenete la doccia cucita... voglio dire io a tutti!" Le leonesse annuirono felici. Il pomeriggio partì il gruppo di caccia pomeridiano mentre quelle che avevano cacciato la mattina si riposarono e stessa cosa fecero i leoni: il gruppo di pattuglia di mattina si riposò mentre quello del pomeriggio si diresse verso i vari confini. Era primo pomeriggio e Kiara stava sotto un albero a fantasticare sul cucciolo quando poi arrivò Kovu e gli disse "Tesoro! Ti stavo cercando!""Amore! Mettiti qui accanto a me." Kovu non ci pensò due volte e si stese accanto a lei e gli disse "Ch ti è successo? Non mi dici niente? Ti facevo più chiccherona di così...""Stavo solo pensando..." Disse Kiara guardando il cielo. "E a cosa pensavi?""Niente... senti ti va se stasera la passiamo sotto le stelle?""Certo! Sarà molto bello..." Concluse Kovu e i due si fecero le fusa a vicenda. Rimasero li fino al tramonto e poi andarono alla rupe per mangiare e poi avvertirono Simba della loro decisione. Ne Nala ne la altre leonesse del gruppo di caccia mattutino non aprirono bocca sulla gravidanza di Kiara. La sera Kovu e Kiara uscirono e andarono nel luogo dove Kiara e Kovu si ritrovarono dopo l'esilio di quest'ultimo. I due innamorati adoravano quel posto perché da quel giorno non furono più divisi. Kiara e Kovu si stesero accoccolati sull'erba e Kiara cominciò a parlare "Senti... Kovu... ti devo dire una cosa importante""Dimmi amore." Gli rispose con un sorriso e Kiara continuò "Allora non ti allarmare ma, oggi, durante la battuta di caccia, sono svenuta. Ma... il motivo ti piacerà! Credo...""Dimmi tesoro!""Kovu... io... io... Kovu io... SONO INCINTA!!!" Kovu rimase sorpreso molto sorpreso e I suoi occhi cominciarono a cacciare fuori lr lacrime. Non poteva crederci, la sua Kiara, la sua amata leonessa... stava per avere un cucciolo e lui era il padre!! Sarebbe diventato padre!!! E gli disse con le lacrime agli occhi "Kiara di-dici sul serio?!""Si...si! Kovu tesoro avremo un figlio!" Disse anche lei con lacrime di gioia. I due leoni si fecero le fusa. Kiara teneva la testa sulle zampe di Kovu e Kovu aveva la testa sul collo di Kiara e cominciarono a guardare le stelle. E cominciarono a fantasticare sul cucciolo. Fu una notte magnifica per i due giovani innamorati.

    Edited by The lion king fourever - 28/8/2023, 10:40
     
    .
67 replies since 19/8/2023, 08:54   3156 views
  Share  
.