Gara a chi commenta per ultimo: 29esima edizione!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,144
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuttysugar @ 20/11/2023, 21:46) 
    Buonasera, lions! ^_^

    Domani ho la verifica di latino è sto morendo dal timore >_<.

    A me non è mai piaciuta la saga delle "Cronache di Narnia", preferisco il "Signore degli Anelli" e altri libri simili a quest'ultimo (come la Storia Infinita) ^_^.

    Io non festeggio il Natale, ma conosco alcune canzoni :3.

    Come non festeggi il Natale?! Vabbè, ognuno festeggia le festività che vuole, l'importante è volersi bene e stare in pace con gli altri e se stessi, no? Comunque, se ti può consolare Nutty, io domani ho la verifica di matematica >_< =_= . La storia infinita me l'hanno regalata al mio compleanno, dovrei leggerla, so che è molto bella.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Per tre anni non abbiamo potuto festeggiarlo che a causa di lutti uno dietro l'altro. Poi per due anni lo abbiamo festeggiato e quest'anno no, per aver avuto un'altra perdita!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,144
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nala @ 21/11/2023, 08:33) 
    Per tre anni non abbiamo potuto festeggiarlo che a causa di lutti uno dietro l'altro. Poi per due anni lo abbiamo festeggiato e quest'anno no, per aver avuto un'altra perdita!

    Mi dispiace tantissimo Nala! :( 😞
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    986
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The lion king forever @ 20/11/2023, 21:56) 
    CITAZIONE (Nuttysugar @ 20/11/2023, 21:46) 
    Buonasera, lions! ^_^

    Domani ho la verifica di latino è sto morendo dal timore >_<.

    A me non è mai piaciuta la saga delle "Cronache di Narnia", preferisco il "Signore degli Anelli" e altri libri simili a quest'ultimo (come la Storia Infinita) ^_^.

    Io non festeggio il Natale, ma conosco alcune canzoni :3.

    Come non festeggi il Natale?! Vabbè, ognuno festeggia le festività che vuole, l'importante è volersi bene e stare in pace con gli altri e se stessi, no? Comunque, se ti può consolare Nutty, io domani ho la verifica di matematica >_< =_= . La storia infinita me l'hanno regalata al mio compleanno, dovrei leggerla, so che è molto bella.

    Non festeggio il Natale perché non appartiene alle mie tradizioni, ma i miei amici lo festeggiano e io lo festeggia molti anni fa ^_^.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,144
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nuttysugar @ 21/11/2023, 14:37) 
    CITAZIONE (The lion king forever @ 20/11/2023, 21:56) 
    Come non festeggi il Natale?! Vabbè, ognuno festeggia le festività che vuole, l'importante è volersi bene e stare in pace con gli altri e se stessi, no? Comunque, se ti può consolare Nutty, io domani ho la verifica di matematica >_< =_= . La storia infinita me l'hanno regalata al mio compleanno, dovrei leggerla, so che è molto bella.

    Non festeggio il Natale perché non appartiene alle mie tradizioni, ma i miei amici lo festeggiano e io lo festeggia molti anni fa ^_^.

    Ah ok, non fa parte della tua tradizione ^_^ . Ora ho capito. Comunque come state? Io bene.


    Io ho due compagniche non lo festeggiano perchè hanno un'altea religione ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Buonsalve Liooooons

    Ma nemmeno io lo festeggio più il Natale ormai da anni, scambio regali con gli amici più stretti e basta
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,144
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Ciao lions! Oggi mi sento letteralmente un albero di Natale. Oggi a scuola avevo Musica, e dovevo portare la pianola. Poi anche ginnastica e la scacca delle scarpe e infine la peggiore di tutte, una cartella di 6kg....voi come state? ^_^

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,779
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Tornando all' argomento Natale, a me piace ma non troppo, le canzoni sono belle ma non ascoltate in loop per ore. Tranne all I want for Christmas is you. Quella proprio non la sopporto. Però ci sono le vacanze e in chiesa durante le messe di quel periodo succedono sempre cose assurde, come il prete che una volta il 31 dicembre si è messo l' apparecchio acustico sull'altare, o quando l'anno scorso a natale è salito sull'altare in borghese...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,144
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlueSylver @ 22/11/2023, 14:54) 
    Artax è stato un vero e proprio trauma infantile...
    Comunque a me il natale piace ma non troppo, le canzoni sono belle ma non ascoltate in loop per ore. Tranne all I want for Christmas is you. Quella proprio non la sopporto. Però ci sono vacanze e in chiesa durante le messe di quel periodo succedono sempre cose assurde, come il prete che una volta il 31 dicembre si è messo l' apparecchio acustico sull'altare, o quando l'anno scorso a natale è salito sull'altare in borghese...

    Ok? Da te succedono davvero cose strane a Natale...

    Ma solo io ho uno (s)correttore che, se per caso invece di "o" scrivo 9, e me lo lascia così? E poi tante altre cose... la roba del 9 è quella più frequente. Oppure quando metto "e", congiunzione, me la corregge con "è"? Bho...🤷‍♀️
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    708
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    È per questo che io ho il correttore disattivato. HAHAHAHAH non lo sopportavo proprio, al massimo se sbaglio a scrivere qualcosa e faccio una figuraccia mi correggo e basta. Comunque io sto bene, sono solo un po' stanca (Quando mai non lo sono ultimamente? XD)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,077
    Location
    Dalla terra della fantasia!!!

    Status
    Offline
    Buonsalve signor*, come va?
    Ogni tanto ritorno
    E ora sto morendo di cringe a leggere una mia vecchia ruolata
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,144
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Ehi cari leoni e care leonesse! ^_^ Come state? Io bene. Oggi ci hanno consegnato le verifiche di scienze, c'è stata l'interrogazione di musica e sono soddisfatta dei voti che ho preso in entrambe le materie =) Poi sul gruppo classe due mie compagne hanno cominciato a fare le "ship" di classe. Cosa che io odio profondamente >_<


    Per chi non sapesse cosa fossero le ship, è quando si accoppiano due ragazzi, anche se sti due si detestano o non si conoscono.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    708
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Ti capisco tantissimo! Alle medie questa cosa delle "ship" la facevano anche in classe mia, e io la odiavo. Anzi, che dico? Non basta nemmeno la parola odio per esprimere quanto mi dava fastidio la cosa XDDD. Anche perché in classe mia eravamo letteralmente quattro gatti, i maschi erano soltanto in 3 ed erano bruttissimi e antipaticissimi. Io per qualche motivo venivo "shippata" con questo ragazzo bocciato con cui non parlavo mai e di cui sinceramente non mi importava niente... boooohhh 🤷🏻‍♀️
    Non so nemmeno perché mi sarebbe mai dovuto piacere, mi prendeva sempre in giro riguardo Johnny. Ma questo lo facevano un po' tutti e tre i ragazzi. Hahahaha io ho letteralmente questo preconcetto che se mi viene toccato lui o Taylor Swift, la persona è automaticamente sulla mia lista nera XD. No ma a parte questo, questi tre ragazzi erano antipaticissimi in generale. Proprio insopportabili!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,144
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    CITAZIONE (We_Are_One @ 24/11/2023, 22:40) 
    Ti capisco tantissimo! Alle medie questa cosa delle "ship" la facevano anche in classe mia, e io la odiavo. Anzi, che dico? Non basta nemmeno la parola odio per esprimere quanto mi dava fastidio la cosa XDDD. Anche perché in classe mia eravamo letteralmente quattro gatti, i maschi erano soltanto in 3 ed erano bruttissimi e antipaticissimi. Io per qualche motivo venivo "shippata" con questo ragazzo bocciato con cui non parlavo mai e di cui sinceramente non mi importava niente... boooohhh 🤷🏻‍♀️
    Non so nemmeno perché mi sarebbe mai dovuto piacere, mi prendeva sempre in giro riguardo Johnny. Ma questo lo facevano un po' tutti e tre i ragazzi. Hahahaha io ho letteralmente questo preconcetto che se mi viene toccato lui o Taylor Swift, la persona è automaticamente sulla mia lista nera XD. No ma a parte questo, questi tre ragazzi erano antipaticissimi in generale. Proprio insopportabili!

    Da me c'era anche i quarta e quinta elementare e mi shippavano con uno che era un po' "strano". Mi ricordo che in quinta, lo buttai giù per terra perchè mi dava fastidio e il resto lo potete immaginare (: Buona notte a tutti! Io vado!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,779
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (We_Are_One @ 24/11/2023, 22:40) 
    Ti capisco tantissimo! Alle medie questa cosa delle "ship" la facevano anche in classe mia, e io la odiavo. Anzi, che dico? Non basta nemmeno la parola odio per esprimere quanto mi dava fastidio la cosa XDDD. Anche perché in classe mia eravamo letteralmente quattro gatti, i maschi erano soltanto in 3 ed erano bruttissimi e antipaticissimi. Io per qualche motivo venivo "shippata" con questo ragazzo bocciato con cui non parlavo mai e di cui sinceramente non mi importava niente... boooohhh 🤷🏻‍♀️
    Non so nemmeno perché mi sarebbe mai dovuto piacere, mi prendeva sempre in giro riguardo Johnny. Ma questo lo facevano un po' tutti e tre i ragazzi. Hahahaha io ho letteralmente questo preconcetto che se mi viene toccato lui o Taylor Swift, la persona è automaticamente sulla mia lista nera XD. No ma a parte questo, questi tre ragazzi erano antipaticissimi in generale. Proprio insopportabili!

    Alle medie avevo 3 amici maschi e mi shippavano con tutti e 3. Contemporaneamente. Quindi io ero a ricreazione per i fatti miei e arrivavano persone che mi dicevano: "Tu hai tradito *amico 1* con *amico 2* e poi ti sei messa con *amico 3*. Era insopportabile.
     
    .
507 replies since 20/3/2023, 15:04   5256 views
  Share  
.