Gara a chi commenta per ultimo: 29esima edizione!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    708
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Salve lions!! Come state? Scusatemi per l'assenza, tra scuola e gita sono stata occupatissima. A proposito della gita, sono tornata giusto qualche giorno fa ed è stata bellissima! Mi sono divertita un sacco.
    Voi che fate?? :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,129
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Ehilà gente!^_^ Come va? Io bene, e non vedo l'ora che arrivi mercoledì perchè si va in gita a Genovaaaaa!!!!! :D Io per ora, sto facendo una pausa dai compiti, ho la settimana piena e devo anticiparmi, è tutto il pomeriggio che studio!!!! X.X Vabbè, apparte questa piccola parentesi, che fate?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    708
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Benissimoooo, mi fa molto piacere ^^ Divertiti in gita! A me sinceramente Monaco sta già un po' mancando, ero così rilassata durante la gita ;_; adesso devo pensare solo ai compiti, alle interrogazioni, etc etc etc... roba molto noiosa.
    Io in questi giorni sto scrivendo un sacco e ne sono mooooooolto felice. Era da mesi che non toccavo penna e carta per via della mancanza di motivazione, invece adesso sono un motore praticamente XDDDD. Sempre una sensazione fantastica :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,129
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    CITAZIONE (We_Are_One @ 18/3/2024, 20:58) 
    Benissimoooo, mi fa molto piacere ^^ Divertiti in gita! A me sinceramente Monaco sta già un po' mancando, ero così rilassata durante la gita ;_; adesso devo pensare solo ai compiti, alle interrogazioni, etc etc etc... roba molto noiosa.
    Io in questi giorni sto scrivendo un sacco e ne sono mooooooolto felice. Era da mesi che non toccavo penna e carta per via della mancanza di motivazione, invece adesso sono un motore praticamente XDDDD. Sempre una sensazione fantastica :)

    Oooooooottimoooo, mi fa piacere che hai ritrovato l'ispirazione, a me ne serve, perché non so cosa disegnare, e domani, mi sa che usciranno taaaaaaaaaante belle insufficiente durante le interrogazioni di arte, dato che, nessuno c'ha capito una mezza (: . E poi la prof di arte ci ha presi in antipatia, soprattutto i maschi, ma vabbè, sopportiamo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    708
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Uuuuuhhhh, non me ne parlare! A me invece è la mia professoressa di francese che mi ha presa in antipatia. Sono l'unica della mia classe a cui mette insufficienze a caso. Giovedì scorso abbiamo fatto un compito (Ma che era veramente una stupidaggine), su 13 domande ho risposto correttamente a 10 e mi ha messo 5 - 🤨. Invece ai miei compagni che non studiano tutti 7 e mezzo e 8... boooohhhh. Che le ho fatto a sta donna, non si saprà mai XD.
    È pure vecchia e doveva andare in pensione già da adesso, e invece sta ancora dietro ad una cattedra a fare tutto tranne che il suo lavoro 🤦🏻‍♀️


    Piccolo PS che non c'entra nulla (Lo scrivo qui per evitare di fare doppio post): ho fatto qualche cambio al mio profilo, ma sono comunque io, Giulia!

    Edited by WeAreOne.13 - 20/3/2024, 16:31
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Buonanotte felini! 🦁💤
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Buuuuuuuuuongiornooooo Lions!!

    Siamo a metà settimana e Aprile è alle porte! Qua da me piove, pare essere tornato autunno 😱
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    708
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Ciaooooo lions! Come state?? ^^ Spero stiate passando bene queste vacanze, io sicuramente ne avevo bisogno :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,129
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Buongiorno feliniiiii! Oggi dono piuttosto mattiniera per essere in vacanza. La risposta è semplice..........................................................oggi di sciaaaaaaaa!!!!!!! :D Voi che state facendo per queste vacanze?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    708
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Che bellooooo, sono molto contenta per te!! ^^
    Niente viaggi per me purtroppo 🥲 sto passando molto tempo con i miei nonni e mi sto dedicando alla scrittura :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Io mi sto rilassando sotto la copertina con un tè, molto autunnale come cosa dato che sta piovendo incessantemente pfft
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,129
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Haiwan @ 30/3/2024, 16:20) 
    Io mi sto rilassando sotto la copertina con un tè, molto autunnale come cosa dato che sta piovendo incessantemente pfft

    Da noi nevica incessantemente. E niente, volevamo fare un'altra pista, ma abbiamo sentito un botto e siamo ritornati in albergo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    985
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Buonasera lions! ^_^

    Io sono a casa a leggere un libro. Fuori il tempo è strano, fa caldo e il cielo è grigio >_<.
    E, come di consueto, mi sta rientrando il mal di gola per le vacanze :').
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    'Sera felini!

    CITAZIONE (Haiwan @ 30/3/2024, 16:20) 
    Io mi sto rilassando sotto la copertina con un tè, molto autunnale come cosa dato che sta piovendo incessantemente pfft

    Ad Aprile comincia il periodo dell'anno più piovoso; è così anche da me. Ma preferirei che fosse pioggia continua anche in estate, e invece a Maggio ci toccherà già l'afa soffocante e incessante!
    Il mio esaurimento comincia! 36e91b70b0c892794fce76aeec31e127

    Già mi manca l'inverno! 😰
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    708
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Buonasera lions!! ^^
    Io sono a casa chiedendomi perché la gente online è così crudele senza motivo. La faccio molto breve: due persone completamente a caso si sono messe a criticare Johnny sotto un post di una mia amica (Quando letteralmente nessuno aveva chiesto la loro opinione), e se inizialmente dicevano semplicemente che non ha talento e altre stupidaggini del genere, sono arrivate a dire cose moooooolto brutte che preferisco non ripetere perché sono davvero disgustose. Io e il mio gruppo di amici gli abbiamo detto di trovarsi un lavoro al posto di insultare gli altri senza motivo per ciò che gli piace. Non credo abbiano recepito il messaggio. Oh beh 🤦🏻‍♀️

    A parte il piccolo sfogo sotto spoiler, a chi lo dite! Il tempo in primavera è così strano. Giusto ieri c'era un sole cocente che si scottava da me, e qualche giorno prima pioveva a dirotto 😵‍💫
    Mi sento esattamente come Scar XD
     
    .
500 replies since 20/3/2023, 15:04   5210 views
  Share  
.