Problemi con il TLK Forum

a livello "grafico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala
     
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,753
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (distrupe @ 30/7/2022, 17:05) 
    CITAZIONE (Nala @ 30/7/2022, 16:45) 
    Sì, mi riferivo alle icone On e Off!
    Abbiamo fatto un altra prova; questo è il forum visto dal mio account; si vede tutto correttamente!


    Questi sono gli screen di mia sorella. Ha catturato solo i punti in cui non si vedono!

    Riscrivo quello che ho scritto precedentemente:
    Le icone off sono presenti (sia quelle delle sezioni libere che quelle delle locked), ma purtroppo le icone on, sia quelle delle sezioni libere che quelle delle sezioni locked, non siamo riusciti a recuperarle e quindi dobbiamo rifarle da capo

    Questo vuol dire che è normale che non vedete le icone on sia delle sezioni libere che delle sezioni locked, perché di fatto attualmente non ci sono, quindi finché non le rimettiamo non saranno visibili

    Comunque, nello screen fatto dal tuo account non c'è nessuna sezione on, ecco perché vedi tutto correttamente, a differenza degli screen di tua sorella

    Ps: Le sezioni on sono "soggettive", perché se io visito una nuova discussione o una discussione con nuove risposte la relativa sezione smette di essere on, se non ci sono altre novità da guardare, e diventa off, ma se tu invece non lo hai fatto allora per te è ancora on

    Grazie mille; e scusa per la confusione! ^^""
     
    .
11 replies since 11/7/2022, 13:50   263 views
  Share  
.