Problemi con il TLK Forum

a livello "grafico"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala
     
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,753
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (distrupe @ 30/7/2022, 01:15) 
    CITAZIONE (Nala @ 29/7/2022, 18:29) 
    'Sera!
    Scusate il disturbo; volevo segnalare questo fatto curioso!
    Praticamente io vedo tutte le icone delle sezioni (da PC), mentre mia sorella ha detto che col suo profilo vede che alcune sezioni hanno le icone e altre no.
    Ho loggato anch'io dal mio PC, e ho visto che a me si vedono tutte; poi lei dal suo computer ha ricaricato la pagina e di nuovo questa cosa dove ad alcune si vedono e ad altre no; ogni volta che ricarica smettono di vedersi ad alcune sezioni per poi vedersi ad altre a random ! è un fatto un pò strano! se ci sono delle immagini scadute non dovrebbe essere uguale per tutti? 0_0
    Specifico che usiamo lo stesso Browser, il che rende tutto ancora più strano! :huh:

    Scusatemi ancora! ^^"

    Intendi le icone on e off? Le icone off sono presenti (sia quelle delle sezioni libere che quelle delle locked), ma purtroppo le icone on, sia quelle delle sezioni libere che quelle delle sezioni locked, non siamo riusciti a recuperarle e quindi dobbiamo rifarle da capo

    Sì, mi riferivo alle icone On e Off!
    Abbiamo fatto un altra prova; questo è il forum visto dal mio account; si vede tutto correttamente!


    Questi sono gli screen di mia sorella. Ha catturato solo i punti in cui non si vedono!
     
    .
11 replies since 11/7/2022, 13:50   263 views
  Share  
.