AUS - Ahadi & Uru Stories

By - WhiteKimya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,148
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nala @ 8/10/2023, 18:11) 
    CITAZIONE (The lion king forever @ 8/10/2023, 17:34) 
    Posso solo immaginare che reazione avrà Mohatu.
    Si sa quanti sono i capitoli?

    L'autrice si è fermata a questo. Disse che ne aveva altri in cantiere, ma non si è saputo più nulla!

    Speriamo che continui!
    Questo fumetto è meraviglioso! *_*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,629
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    PAG 20

    W4HIOaY

    Uru: Ahadi? Sei qui? Stai bene?

    Ahadi: IO SONO QUI! STO BENE!

    Uru: Ahia! OK. OK. Non c'è bisogno di buttarmi giù!

    Ahadi: Ma tu che mi dici?! Sei ferita da qualche parte?

    Uru: Un po' di dolore quando ho toccato terra e le mie gambe sono insensibili...il loro leader sta bene?

    Antilopi: Cosa è appena successo?

    - La ferita del Sire è...

    - Oh...lo avevamo previsto da quando è andato a quel fiume ed è stato attaccato

    - Già...non si può fare niente...

    Siri: Nonno! Non sforzarti! Le tue ferite non si sono rimarginate ancora!

    Leader: Non...osare. Cata. Ti ammaleresti...

    Zio di Siri: Padre! Perché ti sei intromesso? Cosa diavolo c'è che non va in te?

    Leader: Tutto quello che ho fatto...è stato aiutare degli innocenti

    Zio di Siri: L'hai fatto di nuovo! Aiutare gli animali che non sono nemmeno della tua specie! Chiaramente sarai testardo fino alla fine!


    PAG 21

    cd6kOnz

    Ahadi: Aspetta, Uru! Dove stai andando?

    Uru: Alla Rupe, ovviamente! Dobbiamo cercare aiuto, altrimenti l'emorragia del leader non si fermerà. Uug...il mio corpo...fa male...

    Ahadi: Ferma Uru! Non puoi muoverti! E se...? E se rompessi qualcosa? Io...vado! Resta qui!

    - ....pensare che compativo Uru per la sua responsabilità di Principessa!

    - E ora la vita di qualcuno dipende da me.

    - Farò in tempo?


    PAG 22

    Z7laOss

    Ahadi: Afya! Aiuto!

    Leonessa: È il cucciolo di Nasibu...

    Afya: Cosa c'è che non va, Ahadi?

    Ahadi: Il...Re...è qui...?

    Afya: Non è ancora arrivato!

    Ahadi: Il leader...antilope...è ferito...Uru è....lì! Devi...vederli!

    Afya: Antilope? Dove diavolo eravate voi due?

    Ahadi: Presto! Per favore!

    Afya: Non ne so molto di ferite delle antilopi ma...dimmi dove sono!

    Ahadi: Grazie! Attraversa il fiume! A sud!

    Waasi: Grazie mille, Uru. Spero che non sia stata presa a calci da qualche antilope...

    Raha: Proprio quello che ho detto. Sei fuori di testa...



    Turni

    Nala
    rune_starvel
    Nuttysugar


    Edited by rune_starvel - 9/10/2023, 00:52
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 21
    Uru:Alle *Rupe, ovviamente! Dobbiamo cercare aiuto, altrimenti l'emorragia del leader non si fermerà. Uug...il mio corpo...fa male...


    Ottime traduzioni! ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,629
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Grazie mille Nala per la correzione, subito sistemata ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    987
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Pag 23

    Mohatu: Tu sei suo figlio e il suo successore, non è così? Cosa hai da dire su tutto questo?

    Zio di Siri: E' stato testardo, questa è la ragione per cui è stato attaccato.
    Poi è peggiorato. Non gli ho procurato io quella ferita!
    Vero. Non sei stato tu.
    Ma eri così felice dell'accaduto!
    Ora guiderai il gregge con le tue convinzioni.
    Mi sbagliavo? Chi è quello morente, tu o io?
    Tu sei stato accogliente e empatico con tutti!
    Anche quando tua figlia è stata cacciata...
    E anche quando vitelli sono rimasti orfani.
    Ma tu hai insistito per cooperare e salvarli uno dopo l'altro!
    La vita è la prova di quanto abbia sbagliato dandoti quella ferita.
    Ma non rischierò che il gregge ne abbia ulteriori.
    Se devo tenere tutti isolati dagli altri animali per proteggere la mia famiglia, così sia!

    Leader: E tu come pensi di mantenere questo isolamento? Sottomettendo la tua specie?
    Quando prenderai il tuo posto da capo, non dovrai pensare a te stesso. Dovrai pensare a tutti noi.
    Il gregge non è una tua estensione... Loro hanno dei bisogni e non puoi negare tutto ciò.
    Tuo nipote è la prova di tutto questo... eri pronto ad attaccarlo per avere stretto amicizia con due cuccioli di leone?


    Pag 24


    Zio di Siri: Gli amici di Siri sono venuti strisciando furtivamente nel nostro territorio, oltrepassando i confini! Suppongo che avrei dovuto accoglierli felicemente?

    Mohatu: Se mia figlia ha oltrepassato i confini delle vostre terre, mi scuso a nome suo e le impartirò una lezione.
    Tuttavia, non cercare di trattarmi da rimbambito e usare la violenza come scusa per proteggere il tuo territorio.
    Lei non ti ha minacciato. Non può dare la caccia ad uno dei tuoi , è solo una cucciola, e tu sei un adulto già cresciuto.
    Vivi nelle Terre del Branco, ormai dovresti sapere che non consento la furia.

    Leader: ...Apprezzo che la tolleranza faccia parte di un capo. E oggi, tu hai dimostrato l'intolleranza.
    Il tuo problema sono io. Avresti fatto pagare ad due vite innocenti un prezzo salato ancor prima della loro nascita...
    D'ora in poi non sarai più il mio successore.
    Nominerò un consiglio dei nostri anziani per decidere chi assumerà la leadership.
    Non mi sento tranquillo a darti questo grande incarico, non dopo ciò che è accaduto oggi.
    Ora per favore... voglio parlare con il gregge.

    Zio di Siri: ... Come desideri...

    Leader: Avvicinatevi, tutti... Anche tu, Siri...

    Pag 25


    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Volevo aggiungere un'altra pagina (l'ultima non ha dialoghi), ma non ho molto tempo, scusatemi ^^.

    Nala

    Edited by Nuttysugar - 23/10/2023, 20:49
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 26

    Ahadi:Ed è tutto finito...dopo il funerale...
    - E' successo tutto così in fretta. Uru mi ha difeso...ed io non sapevo cosa fare...

    Agana:Guarda che non è facile quando ti ritrovi davanti un'antilope nera infuriata! Sono enormi!

    Meseh:Agana ha ragione. E poi non è facile controllare la paura.
    - Sii grato che siete entrambi salvi.

    Ahadi:Mamma, posso andare a vedere cosa sta facendo Uru?

    Nasibu:Dopo quello che è successo?

    Meseh:E' tutto ok, mamma. Andrò con lui e mi assicurerò che non si allontani dalla Rupe.

    Poco dopo...



    Meseh:Non stai camminando sulla mia linea dritta immaginaria!

    Ahadi:...Fai sul serio, Meseh?

    - Ciao Uru! Oh, Siri, sei anche tu qui?

    Uru:Giusto in tempo, Ahadi!

    Siri:Ciao, Ahadi!

    Ahadi:Come stanno andando le cose, Siri?

    Siri:Stiamo tutti bene...be' tutti tranne lo zio, lui è già andato via!

    Ahadi:Davvero?

    Siri:Sì. Il Re e il Consiglio hanno deciso che doveva lasciare le Terre del Branco.
    - E' troppo pericoloso e non possono permettere che attacchi altri animali per qualche motivo...
    - Mohatu ha considerato l'idea di lasciarlo tornare, solo nel caso in cui si comporterà bene, rimedierà all'attacco e a tutto il resto. Però la Regina Ardhi non era così convinta! E come se non bastasse...ha insultato lo zio. (*Non so se va bene) E' stato troppo divertente...





    PAG 27

    Siri:Mi dispiace per lo zio, ma sono anche arrabbiato...
    - Inoltre gli anziani stanno facendo un buon lavoro e non credo che tireranno le cuoia tutti in una volta.

    Uru:Un grande rispetto per i tuoi anziani.

    Ahadi:Uru, tu come stai?

    Uru:Ancora un po' indolenzita, e comunque non potrò lasciare la Rupe fin quando non mi sarò ripresa del tutto.
    - Ma un piccolo dolore non è niente! Il peggio è stata la lezione che mi hanno dato! Papà era furioso, ma mamma...!

    - Avevano ragione! Ho fatto delle scelte sbagliate. Ho disobbedito, ho mentito a Serena, e trascinato te, Waasi e Maiwa con me...
    - Volevo solanto aiutare ed essere una brava sovrana come mio padre, e invece mi sono ritrovata io ad avere bisogno di aiuto...

    Siri:Sei una cucciola dopotutto!
    - Ma quando sarai una saggia regina, proclamerò tutte le tuo buone azioni e sarò il tuo...uh..."proclamatore reale"?

    Ahadi:Esiste una cosa del genere?

    Uru:Nah, tu sei adatto al comando, e hai due guardie del corpo che combattono i leopardi a morte, ricordi?

    Siri:Haha! Questa è buona! Il Consiglio sceglierà di sicuro un vecchio! Non saprei, guidare un gregge è un gran bel lavoro!
    - Però ammettete che sarei un leader tosto!

    - Be'...adesso devo andare, ragazzi! Ciao, Ahadi, Ciao Principessa -- Voglio dire, Uru.




    E' rimasta solo una pagina!

    Turni:
    Nala
    rune_starvel
    Nuttysugar
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,629
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    PAG 28

    vmtKNQj

    Ahadi: Sembra che abbia pianto...Ma almeno è di buon umore

    Uru: E ha un gregge che lo sosterrà

    Ahadi: Secondo te seguirà le orme di suo nonno?

    Uru: Chi lo sa! Il tempo cambia le cose. E cambierà anche noi

    Ahadi: A-ehm...dopo questa esperienza, le passeggiate mattutine vengono cancellate. Credo? Sai, hai dimostrato che la mattina non è salutare. È meglio essere pigri e dormireeeee...

    Uru: Continua a parlare e a sognare! Pigro il mio ciuffetto di coda! Goditi le tue mattine di dolci sonni... perché una volta che mi sarò ripresa, ho intenzione di tormentarti senza sosta!

    Ahadi: AaAh...andiamo, Uru!

    Uru: Ho cambiato idea

    Narratore: La strada da percorrere per i cuccioli sarà lunga. Piena di successi ed errori da cui imparare. Crescere. Questo era solo uno dei tanti punti a venire. Perché il tempo cambia le cose...e sicuramente anche queste sarebbero cambiate



    FINE

     
    .
36 replies since 13/2/2022, 16:59   1709 views
  Share  
.