Taka Alternative Theory

By - Savu0211

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >>Light
     
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    276
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Anonymous
    Pagina 44



    Non appena Sarafina venne a sapere di quanto era successo con gli gnu, e di come suo figlio ne fosse quasi rimasto vittima, rimane shockata. Per il resto della giornata, cercò di consolare il suo figlioletto. Non era arrabbiata con Simba o con Nala, ma per i giorni successivi preferì che Mheetu rimanesse a casa.
    Ma a Scar era venuta un'idea. Contro una mandria di gnu impazzita, ogni leone è impotente, persino suo fratello, nonostante la mole. Ciò gli offriva un'opportunità di sbarazzarsi sia di Simba che di Mufasa in un'unica volta, e, soprattutto, senza sporcarsi direttamente le zampe. Gli animali avrebbero fatto il lavoro sporco al posto suo. Non sarebbe sembrato altro che un tragico incidente agli occhi di tutti gli altri.

    Pagina 45



    "Perché non posso venire con te e con Simba?" chiese Mheetu.
    "Perché sì", rispose Scar, bruscamente.
    Mheetu alzò lo sguardo verso il padre, con occhi tristi. "Tu passi il tempo soltanto con Simba. Io e Nala non ti piaciamo?"
    Scar ruotò gli occhi. "Gradirei se mi stessi a sentire senza fare troppe domande. Rimarrai qui!"
    "Ma... ma..." Mheetu corse dietro a Scar. "E domani? Posso accompagnarti durante l'uscita di domani?"
    Scar guardò in basso verso il figlio, che lo stava fissando con i suoi occhioni.
    "Domani sarà un altro giorno!" disse Scar con un sorriso. "Ma adesso devo andare. Simba mi sta già aspettando".

    Pagina 46



    Non appena Scar vide il fratello arrampicarsi nella gola, non poteva crederci! Non solo era riuscito a salvare Simba, ma a quanto pare persino se stesso. Che cosa avrebbe fatto adesso? Il suo piano era fallito nuovamente...

    Improvvisamente, realizzo che suo fratello lo stava chiamando, sperando che lo aiutasse. Il cuore di Scar non aveva mai battuto così forte prima di allora, quando infilò i propri artigli nelle zampe di Mufasa. Ma al posto di aiutarlo, lo scaraventò di nuovo giù dalla gola, nella mischia mortale sotto di lui. Scar vide suo fratello cadere, udì le sue urla finché il corpo non svanì nella polvere. Le grida cessarono immediatamente.
    "Ce l'ho fatta davvero" si disse Scar fra sé e sé, sorpreso da quanto aveva appena fatto. "Ce l'ho fatta! Sono il re adesso!" Ma fu allora che realizzò che Simba era ancora giù nella gola... No, non era il re - non ancora. Simba era ancora lì... ma dopotutto, Scar aveva promesso alle iene un bel pranzetto a base di carne.

    Pagina 47



    Quando Scar tornò da solo alla Rupe dei Re, Sarabi aveva già un cattivo presentimento.

    Tutte le leonesse piansero e si lamentarono per notti e giorni interi. Scar le osservò e si sentì colmo di rabbia. Persino dopo la sua morte, suo fratello gli aveva dimostrato la sua grandezza. Sicuramente nessuna di quelle stupide leonesse si era neanche preoccupata quando Scar aveva lasciato le Terre del Branco in gioventù.... e adesso non riuscivano a smettere di piangere... Alcune leonesse gli vennero vicino, cercando di confortarlo... dopotutto, aveva perso i suoi "cari" fratello e nipote, e soprattutto Sarabi voleva parlargli, ma declinò ogni tentativo delle leonesse... Avrebbero dovuto smettere di parlarne. Mufasa era morto, ma Scar era vivo. Adesso era il re, e voleva essere trattato da tale - non da vittima.

    Wota_Metal Tocca di nuovo a te ^_^
     
    .
79 replies since 28/5/2021, 20:06   2068 views
  Share  
.