Correcting Injustice

Un nuovo fumetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaoh
     
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Questa è l'ultima pagina che posterò. Non credo che frequenterò più questo forum per molto tempo.

    PAGINA 7

    Z.N: A parte i nostri figli, c'erano altri quattro cuccioli maschi nel nostro branco all'epoca. Il fratello di Hasani, Jelani, aveva avuto due figli - Farid e Garai - da Adia, e un figlio - Bakari - da Zuna. Il quarto figlio, Morani, era il figlio del membro più forte della Guardia del Leone di Jelani, Kubwa, e di una delle molte sorelle di Hasani e Jelani, Milele. Ci aspettavamo tutti che quei quattro ragazzi sarebbero diventati membri della Guardia del Leone di Thando.
    Ma no! Hasani decise che sarebbe stato Kabili, non Thando, a diventare il nuovo capo della Guardia del Leone! Perché? Perché Thando sarebbe diventato il nuovo Re!
    Mi aveva mentito! Sanyu non sarebbe diventata Regina! Hasani voleva dare Sanyu in sposa a un branco alleato. Ma a differenza di Ayodele, che avrebbe sposato una principessa e sarebbe diventato Re... Sanyu avrebbe sposato un cugino di Re.
    La mia povera figliola avrebbe sposato un nessuno! Non potevo permettere che accadesse!
    I "Grandi" leoni del passato dovevano essere arrabbiati con me. La morte di Abasi era stata colpa sua, ma ovviamente gli spiriti dei suoi antenati maschi non erano d'accordo.
    Devono aver persuaso il Grande Spirito a castigare me e mia figlia. Le leonesse non erano nulla ai loro occhi.
    Forse avrei potuto persuaderli a perdonarmi il mio "crimine". C'erano molte cucciole femmine nel branco, e sacrificare un paio di loro per compiacere gli spiriti non avrebbe fatto troppi danni.

    ***

    Mbè. Non ce male come ultimo post.
    Zarifa sta sbroccando di brutto, e la cosa non mi piace. Continuerò a seguire il fumetto su DA, poco ma sicuro.
    Lascio la direzione e il lavoro a chi avrà tempo per continuare.
     
    .
94 replies since 5/9/2020, 11:46   7162 views
  Share  
.