Unknown

Kumaan, Fina & Maknar || Role Privata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Fina prese fuoco, letteralmente, o almeno... solo la sua criniera.
    La sua reazione mi spaventò non poco e feci un balzo all'indietro, quasi nascondendomi dietro il grosso leone bianco fumo.
    Poi riprese a parlare come se nulla fosse... era normale tutto quello?!
    « Wow, leonessa focosa.. in tutti i sensi » Non so nemmeno come mi uscì quella tristissima battuta e se avessi potuto mi sarei tirato una sberla da solo, fortunatamente Maknar prese a parlare, spiegandomi che se avessero fatto tutto lui e Sarydor i branchi e noi Lion Guard non avremmo imparato niente e saremo finiti per essere dei piccoli insetti incapaci di difenderci.
    « Va bene... comprensibile.. » Mormorai, ritornando vicino alla leonessa. Chi ero io per giudicare il modo di operare di due Dèi? Anche se non compresi appieno le parole di Maknar, aveva pronunciato delle parole strane, che lingua era?
    In ogni caso, preferii non soffermarmi troppo su questa storia e passai oltre, riprendendo la questione dei poteri.
    « Perciò.. ci alleneremo assieme. Tu per controllare meglio il tuo potere e io per scoprire il mio e imparare a gestirlo a mia volta. Forte no? » Sembrava davvero che il destino mi avesse legato a quella leonessa, e in fondo non mi dispiaceva passare ulteriore tempo con lei...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous

    BRANCO: Ombre (affiliata)
    ETA': Giovane adulta
    POTERE: Fuoco
    Quote: Seguo solo il mio istinto e i miei ideali. Giusti o sbagliati che siano.
    Fina
    -Non hai la minima idea di quanto lo possa essere realmente. Ora ho solamente perso un pelo il controllo.- Disse facendo spallucce. Ascoltò poi il discorso di Maknar, ma ad essere sincera si perse subito dopo la prima frase. Quindi durante tutto il resto, nonostante il suo sguardo apparentemente concentrato, non sentì altro che un ronzio nelle orecchie, mantenendo i pensieri sul significato della parola. Ogni tanto annuiva come se avesse capito ma era ben lontana dalla risposta. Non appena Kumaan si avvicinò si distrasse dai propri pensieri e si concentrò su quello che aveva da dire il giovane. Sembrava emozionato di iniziare ad allenarsi assieme a lei, con gli occhi che praticamente brillavano. Fina fece una sonora risata.
    -Forte? Cosa sei un moccioso?- chiese ridendo mentre gli metteva la zampa sulla testa scompigliandogli il ciuffo. -E poi non credere sarà facile nemmeno dopo che sarai riuscito a gestirlo completamente. Me lo ripeteva sempre lo Zio Ben. Ricorda Fina. Da grandi poteri derivano grandi responsabilità... gli hanno sparato il giorno dopo.- disse modulando la voce per farla rassomigliare a q quella di un vecchio saggio, noncurante del fatto che quello che aveva appena raccontato non era una cosa sulla quale passare su con tanta semplicità.
    -Comunque si... è davvero forte.- sorrise al giovane leone per affiancarsi a lui, sedendosi in posa attenta. -Noi due saremmo pronti per iniziare.-
    Credits SKAr


    Edited by distrupe - 24/1/2021, 16:10
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,799
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline

    yHAuCBj



    Dopo la fine del suo discorso attese che i due assimilassero tutto e magari comprendessero qualcosa, e neanche le reazioni si fecero attendere: soprattutto quella di Kumaan che, in un primo momento, sembrava essersi nascosto dietro di lui.
    Ne deduco che siete pronti per iniziare, seguitemi all'esterno, questo non è il posto adatto.
    Detto ciò corse via e, in breve tempo, uscì dal castello e raggiunse uno spiazzo erboso.

    Edited by distrupe - 24/1/2021, 15:53
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Moccioso? Io? Come osava!
    La guardai con un broncio, lo stesso che mettevano su i cuccioli quando venivano sgridati per poi mutare espressione quando disse di suo zio.
    Avrei voluto dirle un "mi dispiace per tuo zio" ma l'argomento venne portato all'addestramento: cosa più allegra.
    Maknar capì l'antifona e si mise a correre, e mi lasciò spiazzato.
    « Ma.. con tutti quei muscoli peserà più di noi due messi assieme, come fa ad essere così veloce?! » Commentai, cercando di correre anche io a quella velocità ma il guardiano e probabilmente anche Fina erano moooolto più veloci di me.
    Raggiungemmo il grande spiazzo - non con poche difficoltà a causa delle burle della leonessa, mi sarei vendicato durante l'addestramento - e la prima cosa che mi venne in mente era che... io non avevo poteri, come potevo combattere?
    « Ok, ehm... come dovrei fare per imparare a usare i poteri? Ne avrò più di uno? Potrò spostare le montagne? E magari fare tripli salti mortali all'indietro o magari leggere la mente? » E continuai con domande assurde, ma ormai ero gasato.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous
    Fina & Ari
    -Si, sei un moccioso- ridacchiò seguendo però Maknar all'infuori della grotta senza esimersi però di giocare al salto del leone, saltando da una parte all'alta del giovane finendo sempre con l'atterrare vicino a lui per farlo sbilanciare e barcollare mentre rideva di gusto.
    -Se sei una lumaca è logico che sia più veloce di te.- disse sbattendogli la coda in faccia, tenendo il suo passo, raggiungendo Maknar all'esterno delle rovine. A Fina stava iniziando a piacere la compagnia di kumaan, poteva prenderlo benevolmente in giro e lui stava totalmente al suo gioco. Quando iniziò a domandare cosa avrebbe potuto avere fina si mise a ridacchiare sotto i baffi.
    -Secono me l'unico potere che vorresti avere è il piacere alle leonesse incondizionatamente così, giusto per divertirti-
    Intanto Ari era partito dalle terre del Nord per portarsi verso le rovine con Nyeusi, re dei berberi, se non aveva capito male. Durante il viaggio aveva spiegato a grandi linee i modi in cui avrebbe potuto usare la combinazione dei poteri: Ampliare le fiamme, creare un tornado di fuoco, far volare fiammelle fino a lunga distanza ma un'ultima tecnica aveva teorizzato e stava ancora spiegando al leone:
    -Dunque, la base è una tecnica che avevo già ideato in solitaria ossia una sfera d'aria che rotea in più direzioni così velocemente da poter scalfire anche la roccia, anche se ciò di solito mi comporta davvero tanta fatica a questi livelli. Su questa base pensavo di appiccare una scintilla in modo che diventi non più di una sfera d'aria, ma una sfera di fuoco, e come potrai ben intuire sarà un'arma davvero pericolosa.- così dicendo erano arrivati all'entrata delle rovine. Uscito dalle fronde vide infatti fina con altri due leoni che non conosceva... anche se uno dei due gli era molto familiare e iniziò a scrutarlo con occhi sottili cercando di capire chi fosse.
    -Tu... sei per caso parende di un leone con tutto il muso sfregiato?- chiese a Maknar mentre Fijna lo guardò e si alzò sulle zampe posteriori pioggiando le anteriori sulla testa di Kumaan
    -HEY ARI! DA QUANTO TEMPO!- urlò felice salutandolo con la zampa
    Credits SKAr
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,799
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline

    yHAuCBj zuWJ2apy1ie4UR



    Maknar ghignò leggermente alle domande del giovane, scuotendo il capo, ma ben capendo che l'adolescente era non poco elettrizzato per il suo nuovo ruolo.
    I poteri non sono di immensa potenza, potrai averne solo di un tipo, e no non potrai nè leggere e nè controllare la mente o controllare l'altrui corpo.
    Rispose a Kumaan e nel mentre accolse tra le grandi zampe suo figlio Sheru che era schizzato velocemente da lui, a quanto pare lo aveva seguito.
    Sheru, affossato tra le zampone del padre, osservava timidamente i due sconosciuti, coi suoi grandi occhi color giada, per il momento non dicendo una parola.
    Prima che potesse spiegare a Kumaan come procedere, venne interrotto dai due leoni che poc'anzi aveva percepito entrare nelle Rovine.
    Maknar alzò un sopracciglio alla domanda del giovane leone dalla criniera violacea, e nel mentre Nyeusi aveva ascoltato con molta attenzione il piano e la tecnica che Ari aveva in mente.
    Salve a voi, stavo iniziando la cerimonia per promuovere un nuovo lion guard.
    Affermò osservando attentamente i due, conoscendo Nyeusi ma non l'altro leone.

    Edited by distrupe - 24/1/2021, 16:04
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Il potere nominato da Fina non mi sarebbe dispiaciuto averlo in effetti, le feci un sorriso malandrino e avvicinai il muso alla sua guancia con l'intenzione di baciarla ma venni interrotto dall'arrivo di un cucciolo che si mise subito sotto le zampe di Maknar e da altri due leoni sconosciuti.
    Fina praticamente balzò quasi sopra la mia testa e salutò un certo leone di nome Ari.
    Cos'era tutto quell'entusiasmo? Era suo amico?
    Poi ascoltai le parole del Guardiano che mi spiegò a grandi linee cosa potessi fare e cosa no.
    « D'accordo allora, quando vuoi, io sono pronto » Dissi, aspettando che la leonessa si togliesse di dosso per cominciare l'addestramento.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous
    Fina & Ari
    Ari rimase un po' interdetto dall'assenza di risposta di entrambi i leoni, ma salutò con un semplice cenno della zampa Fina, avvicinandosi al gruppo. Notò in successione il cucciolo tra le zampe del leone biancastro. Non lo conosceva, ma aveva qualcosa di molto familiare che non si sapeva spiegare, quindi continuò ad osservarlo con aria curiosa.
    -Visto!? Qualcuno ti ha già superato.- disse con un ghigno rivolto ad Ari per risistemarsi affianco al leone con una postura simil-principesca. Sapeva che quello era un punto dolente per il leone e ogni tanto lo stuzzicava proprio nei suoi punti deboli. Ari la guardò alzando un sopracciglio spostando lo sguardo sul leone ghignò a sua volta.
    -Oh, beh. Buon per lui. Spero che lei ti ha già detto che il marchio è doloroso, vero?- disse guardando con sguardo sottile il giovane leone passando attorno ai due, fermandosi davanti al leone dalla grossa stazza, aveva già partecipato a quella cerimonia tempo addietro e non era vero che fosse doloroso, ma voleva in un certo senso spaventarlo per divertirsi un po'. Aveva deciso che lamentarsi per una cosa che non avrebbe avuto sarebbe stato inutile e sarebbe solo andato contro i sentimenti di chi gli stava attorno, quindi d'ora in poi avrebbe dato il massimo con quello che aveva, e la tecnica che aveva teorizzato ne era la prova.
    -Se non ti dispiace, vorremmo rimanere. Io e Nyeusi vorremmo allenarci nella combinazione della nostra magia. Vento e Fuoco.- Non ci sarebbe stato bisogno di dirlo, ma Ari voleva sottolineare alla leonessa quello che avrebbe fatto. La leonessa capì all'istante spalancando gli occhi.
    -Non vorrai davvero usare QUELLA cosa!- era in parte estasiata e in parte preoccupata. Però se aveva deciso di utilizzarla allora forse sotto c'era qualcosa di grosso.
    -Vuoi provarla per prima dato che abbiamo più affinità come coppia?- disse alzando un sopracciglio con malizia e fierezza. Fina si volse verso Kumaan e lo guardò negli occhi, eccitata.
    -Preparatevi a vedere qualcosa di veramente figo... se riusciremo a farlo.- ridacchiò per poi rivolgersi di nuovo a Maknar. -Siamo pronti per la cerimonia.-
    Credits SKAr
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,799
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline

    yHAuCBj zuWJ2apy1ie4UR



    Una volta che tutti quietarono i loro animi, Maknar prese parola: cominciando la cerimonia.
    dunque, Kumaan, porgimi il palmo della tua zampa.
    Disse e, non appena lui lo fece, Maknar poggiò la sua zampa su quella di Kumaan.
    Socchiuse gli occhi immergendosi nella magia che veniva convogliata dentro di sé.
    Nell'istante dopo ci fu un boato e, come se fosse stato colpito da un fulmine, Kumaan fu sbalzato all'indietro.
    Sui suo palmo adesso, luccicava come d'argento, la sagoma di un leone.
    Gedwéy ignasia.
    Palmo luccicante.

    Nel mentre che si riprendeva da quella improvvisa scossa, si avvicinò ulteriormente a lui.
    Atra esterní ono thelduin
    mon'ranr lifa unin hjarta onr
    un du evarínya ono varda.

    Che la fortuna ti assista, che la pace regni nel tuo cuore e che le stelle ti proteggano.

    Disse a loro nell'antica lingua, l'antica lingua che comandava la magia.
    impegnati affinché la pace regni in ogni landa di questa terra; ti ho donato un grande potere, usalo con saggezza, non tradire la mia fiducia.
    Affermò infine, osservandolo negli occhi quasi come se stesse scrutando la sua anima.
    Gli occhi di Sheru brillavano entusiasti nell'aver assistito per la prima volta in vita sua a tale cerimonia, e almeno di questo avrebbe potuto vantarsi bonariamente con la sua adorata gemella Arya.
    Che forza !
    Esclamò stringendosi tra le zampe del padre.
    Nyeusi aveva osservato il tutto attentamente e, infine, un breve sorrisetto di soddisfazione si dipinse un suo muso.
    Possiamo cominciare ad allenarci quando vuoi.
    Affermò ad Ari, e Maknar fece un cenno col capo come a dire che per lui non c'erano problemi in questo.

    Edited by distrupe - 24/1/2021, 16:02
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Guardai quel leone argenteo dalla criniera bluastra con una faccia impassibile.
    Marchio? Quale marchio? Di che stava parlando?
    « ....devo...sapere qualcosa? » Domandai a Fina, prima di essere chiamato da Maknar.

    Mi avvicinai a lui e mi disse di porgere la zampa e obbedii senza fare troppe domande. Dopo qualche parola del Guardiano - non capii una sola lettera - venni letteralmente sbalzato via da una forza misteriosa.
    Istintivamente imprecai e mi rialzai, scuotendo la testa e levando via la polvere dalla mia mezza criniera.
    « Avverti almeno! Potevi uccidermi! » Ringhiai frustrato dopo la sua spiegazione.
    Ma dopotutto... finalmente avevo ottenuto i poteri!
    Ok, dovevo concentrarmi... cosa volevo avere? Fulmini? Fuoco? O forse l'acqua?
    « Vediamo un po'... poteri.... poteri... » mi sforzai a pensare e cominciai ad agitare la zampa sulla quale avevo il marchio.
    « ....Flipendo! » Esclamai, ma non accadde niente di niente.
    Maknar usava le parole per far avverare la magia, no? Perché non funzionava?
    « Ok, ehm... Aspiro! Fulminis! ....Leviosa? Abra Kadabra? » Niente, non funzionava nulla di quello che dicevo.
    Abbassai le orecchie, un po' scoraggiato, osservando il marchio.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous
    Fina & Ari
    La leonessa fece spallucce con un sorriso al compagno di avventura, lei non aveva la minima idea di quanto stava accadendo dato che non aveva mai isto una cerimonia, se non raccontatagli da Ari. Il maschio stette seduto a guardare la scena e non appena vide il leone letteralmente volare indietro spalancò gli occhi. Non ricordava una simile "ferocia" nella trasmissione dei poteri, ma fece un lieve sorriso guardandolo imprecare.
    -Piano, piano, o così caverai l'occhio a qualcuno.- disse Fina tranquillamente guardando Kumaan agitarsi per poi rimanere deluso dal fatto che i suoi poteri non si erano espressi in alcun modo. Fece un cenno ad Ari come a dirgli che avrebbe seguito l'allenamento del nuovo guardiano. Il leone annuì e al comportamento del giovane volle infierire un pelo. Gli si piazzò davanti e con il sito della zampa tracciò in aria due semicerchi, uniti in basso e una linea che ipoteticamente avrebbe potuto proseguire a formare un terzo arco.
    -Aspiro.- disse con molta tranquillità soffiando gli in faccia una grossa quantità di vento, impossibile da poter creare solamente con un respiro normale. Fece un sorriso. -Chiudi gli occhi e inizia a percepire l'energia di questo luogo. Se riesci a farlo inizierai a vedere come il cielo stellato.- suggerì al ragazzo per poi voltarsi verso Nyeusi annuendo verso di lui avvicinandosi iniziando a parlare con lui, ma rimanendo a portata d'occhi a Maknar, magari per chiedere qualche consiglio. -Allora... Se la teoria è corretta il potere deve essere equilibrato. Se io uso troppo vento le fiamme si spengono, se invece tu usi troppe fiamme queste divampano e io mi faccio male. Quindi... uhm...- eccolo aver bisogno del primo consiglio.
    -È possibile poter percepire il livello di potere magico di qualcuno ed equilibrarlo di conseguenza?- chiese Ari rivolto a Maknar.
    Credits SKAr


    Edited by Azra3l - 3/12/2019, 12:26
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,799
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline

    yHAuCBj zuWJ2apy1ie4UR



    Notando la delusione di Kumaan, nel non riuscire a padroneggiare il suo potere, si avvicinò a lui e tranquillamente portò la zampa di Kumaan, che aveva il marchio, sul petto del medesimo.
    Non abbatterti, è normale, hai solo bisogno di allenamento, vedrai che ben presto riuscirai a dominare sempre più il tuo potere.
    Fece una piccola paura, poi riprese a parlare.
    Chiudi gli occhi e immergiti nel tuo animo, lasciati guidare da lui, senti l'energia che scorre dentro di te, solo così potrai scoprire la tua vocazione al potere.
    Detto ciò restò in silenzio, in modo da lasciar concentrare con calma il giovane.
    Si puoi, ma tutto dipende da quanto sai dominare il tuo potere.
    Rispose poi a bassa voce ad Ari.
    Dunque tornò nuovamente a portare la sua attenzione su Kumaan, pronto a supportarlo ed a guidarlo nel suo lungo cammino.
    A via di logica le conseguenze sono quelle che hai detto, se usiamo male i nostri poteri la strategia si rivolta contro di noi.
    Rispose l'enorme berbero ad Ari, e poi si voltò a guardare Kumaan.
    il ragazzo avrà tanta strada da fare, ma sono sicuro ci riuscirà se si impegna.
    Mormora, riferendosi a Kumaan, e nel mentre Sheru con fare timido si avvicinò a loro due.
    Emh... ciao... siete amici di mio padre ?
    Domandò Sheru ad entrambi loro, Nyeusi e Ari, e fece un sorriso tirato con una nota di imbarazzo.

    Edited by distrupe - 24/1/2021, 16:05
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Il leone di nome Ari si avvicinò a me e fece dei segni strani con la zampa per poi praticamente soffiarmi sul muso, scompigliandomi il ciuffo di criniera sul capo.
    « Uh! Ehm... cos'è, gazzella? O forse facocero? » Ridacchiai, sentendo un odore strano proveniente dalla bocca del leone argenteo.
    Lo stesso leone e Maknar mi dissero di concentrarmi e di sentire la magia e il guardiano mi fece posare la zampa sul petto.
    Chiusi gli occhi e respirai, cercando di accumulare quanta più concentrazione possibile.
    Era lì, lo sentivo.. cercai di svuotare la mente e di sentire le Rovine attorno a me.
    Sentii una certa energia dentro di me, e continuava a salite, una specie di adrenalina e sentii un fastidio alla gola ed improvvisamente... una voglia di ruggire divampò nel mio animo.
    Mi spostai da dove mi trovavo e mirai ad un punto vuoto dinnanzi a me.
    Presi un bel respiro e quello che accadde fu la cosa più incredibile che potessi vedere.
    Feci un ruggito, ma non era un ruggito normale, ma questo echeggiò praticamente ovunque, creando delle onde sonore che andarono ad impattare con l'aria circostante, smuovendo l'erba e le rocce davanti a me.
    L'eco che fece fu enorme e dovetti anche tapparmi le orecchie con le zampe. Forse avevo esagerato un po'.
    Guardai tutti i presenti con aria un po' spaesata, non avevo idea di cosa fosse quel potere!
    « E... e quello cos'era?! » Domandai, esterrefatto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous
    Fina & Ari
    -Eh... sapessi...- disse Ari ridacchiando con un sorrisetto in volto prima di raggiungere Nyeusi e spiegargli il piano. Il leone giustamente ribattè che gli effetti che aveva elencato erano verosimili e, dopo avere sentito il suggerimento di Maknar si voltò verso Nyeusi.
    -Bene... allora direi proprio di iniziare... Usiamo il minimo potere possibile entrambi e man mano aumentiamo.- disse convinto con un sorrisetto per poi sentire l'altro leone ruggire così forte che nemmeno per uno sfogo quando si è estremamente arrabbiati, per poi vederlo stupirsi di se stesso. Ari fece un sorrisetto compiaciuto.
    -Spero solo che nonostante sia guardiano si alleni a perfezionarlo e ad affinarlo. Comunque si, credo anche io che farà strada. Soprattutto se si porta dietro quella peste.- disse indicando con gli occhi Fina. E parlando di pesti, il cucciolo che aveva visto correre verso Maknar, si avvicinò a loro chiedendo se conoscessero il padre. Ari lo guardò e fece una piccola risata, un po' tesa.
    -A dire la verità non ho la più pallida idea di chi sia. Sono venuto quì sperando di incontrare Il Nonno, non sapevo ci fosse un altro guardiano.- rispose con sincerità guardando il cucciolo, lanciò un'occhiata al berbero, un po' tesa. Dovevano si allenarsi, ma non potevano nemmeno non dare attenzioni a quel cucciolo e questo li avrebbe distratti quindi... scusa gli sussurrò col labiale, tornando a guardare il cucciolo.
    -In più prima di trasferirmi a nord, io vivevo in qeste rovine... Hai mai provato a parlare col grosso leone di pietra? Ogni tanto risponde- disse per poi ridacchiare

    Intanto Fina era rimasta accanto a Kumaan, concentrandosi sul proprio potere, facendolo fuoriuscire, controllandolo in modo che rimanesse sul proprio pelo come un manto, o un'armatura infuocata. Se fosse riuscita a usare meno potere per ricoprire tutto il corpo, sarebbe stata una cosa davvero produttiva, Ma non appena il leone ruggì, Fina letteralmente esplose e il potere che aveva accumulato sul pelo si espanse creando una sfera di fuoco attorno a se, un mezzo metro di raggio dato che non ne aveva accumulato chi sa quanto fino a quel momento. Kumaan era stupito e Fina iniziò a battere le zampe velocemente.
    -La fortuna del principiante!- disse continuando ad applaudirlo per poi guardarlo. -Il fatto è... riuscirai a usarlo sotto pressione o senza concentrazione?- chiese con una certa malizia avvicinandosi e iniziando a girargli attorno, davvero molto vicina a lui, espandendo il proprio potere, scaldando l'aria attorno a se.
    Credits SKAr
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Headshot done by ©CryoTheIceblock

    Group
    Principessa
    Posts
    34,799
    Location
    ✨Sicilia✨

    Status
    Offline

    yHAuCBj zuWJ2apy1ie4UR



    Maknar ghignò soddisfatto a ciò che il giovane Kumaan era riuscito a fare, dimostrando anche di avere grande determinazione e voglia di apprendere.
    Il potere del suono, il tuo essere è legato a questo potere, e ciò che hai fatto col ruggito ne è la chiara dimostrazione.
    Rispose e spiegò brevemente a Kumaan, e si avvicinò ulteriormente a lui.
    Da domani comincerò ad istruirti a dovere, hai tanto da imparare e conoscere.
    Gli disse, non prestando più di tanta attenzione alle distrazioni che Fina apposta stava dando a Kumaan.
    Nyeusi guardò intensamente Sheru, e quest'ultimo si intimorì un pò a causa della grande mole e severità nello sguardo del berbero, e fece un cenno di consenso ad Ari.
    No... non ho mai parlato col grosso leone di pietra... chi sarebbe ? E chi è questo Nonno... ?
    Domandò Sheru ad Ari parlando a bassa voce e palpabile imbarazzo, sopratutto timore verso quel gigantesco leone dagli occhi di un intenso blu.
    Magari al cucciolo potrà fare piacere osservare i nostri allenamenti, se il guardiano non ha nulla in contrario.
    Propose Nyeusi, e si voltò prima verso Ari e poi verso Maknar.

    Edited by distrupe - 24/1/2021, 15:54
     
    .
39 replies since 5/11/2019, 14:39   742 views
  Share  
.