Prima o poi... x3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    mah, io ti faccio solo gli auguri perché come campo è molto rischioso sia per quanto riguarda gli attacchi degli animali sia per quanto riguarda i finanziamenti



    NB: quei mestieri dove c'è cosi rischio di essere disoccupato da un giorno all'altro (arte e ricerca scientifica) non mi sono mai piaciuti, cmq non prenderla sul personale, è una mia idea sulla scelta del mestiere futuro
     
    .
  2. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swiss-K- @ 17/2/2008, 17:55)
    NB: quei mestieri dove c'è cosi rischio di essere disoccupato da un giorno all'altro (arte e ricerca scientifica) non mi sono mai piaciuti, cmq non prenderla sul personale, è una mia idea sulla scelta del mestiere futuro

    SPOILER (click to view)
    Sì, questo è vero...
    Ma non puoi nemmeno immaginare qianto sia grande il desiderio di seguire un proprio sogno :D. Ad esempio, io mi sono iscritta al liceo linguistico, ma il mio desiderio, sin da piccolina, era quello di iscrevermi all'artistico, per poi diventare una fumettista o una disegnatrice... non mi interessava quello che dicevano tutti, che c'era il rischio di rimanere disoccupati... Perchè la mia passione prevale su tutto, ed ero sicura che sarebbe successo anche in futuro. Ma mia mamma non ha voluto che prendessi quella strada, e sono ancora pentita e triste per non aver reagito al suo "NO!" -_- . Sono sicura che in futuro me ne pentirò di aver preso questa scelta. Ma se Kovu può esaudire questo suo desiderio.... VAI KOVUUUU :woot:!
     
    .
  3. kety.93
     
    .

    User deleted


    ank'io vorrei seguire questa strada ma prendo delle precauzioni:credo che studierò veterinaria(ho 3 anni e mezzo x decidere) e comunque sto già andando ad aiutare in un ambulatorio veterinario, quindi se il sogno fallisce ho una strada parallela da imboccare, anche se spero fortemente che ciò non accada. kovu,con forza e determinazione possiamo farcela, noi e chi come noi desidera impegnarsi per raggiungere il suo scopo!!
     
    .
17 replies since 7/4/2007, 10:21   581 views
  Share  
.