Leona

Qualcuno ha informazioni su questo personaggio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Raijin •
     
    .

    User deleted


    Non me la ricordo, però è carina! (meglio la versione bianca)
     
    .
  2. Laia92
     
    .

    User deleted


    Proprio ora mi sto scaricando una puntata con lei! Si kiama Lynca, nn Leona
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Leona è la sorella di Kimba (o di Panja) e muore uccisa da Hammeg. Hammeg voleva usarla come esca per uccidere Kimba come fece con Panja e Elisa.
     
    .
  4. Satinedog
     
    .

    User deleted


    nuoooo ma come muore anche lei ç__ç
     
    .
  5. Laia92
     
    .

    User deleted


    Ma quella leonessa (quella col fiore dietro l' orecchia) sta nella seconda puntata della seconda serie! Non si chiama Leona, ma Lynca, e non ha nessun legame di parentela con Kimba. Kimba la incontra SOLO in quella puntata!
     
    .
  6. Black Rebel
     
    .

    User deleted


    Leona (kiamata anke Reona) la sorella di :Kimba4: io me la ricordo cm la custode delle pelliccie dei leoni bianchi e la prima volta ke incontra suo fratello l'attacca xkè lo crede un nemico si ferma infatti qnd vede ke è anke lui un leone bianco e capisce ke è suo fratello, poi incomincia a leccargli le ferite e in quel momento entra lia ke attacca leona. Kimba la ferma dicendogli ke è sua sorella. Era la puntata in cui combattono contro sposo claw (mi sembra fosse il promesso sposo di Lia) di lia se nn sbaglio. Alla fine qnd vincono il combattimento cercano di portare leona nella giungla x vivere insieme ma dp un pezzo lei torna indietro a fare la guardia alle pelliccie xkè è il suo compito, anke se con dispiacere di kimba...
    image image
    image

    image
     
    .
  7. Laia92
     
    .

    User deleted


    Davvero? Perchè Lynca, che è uguale alla sorella di Kimba, si presenta a lui nella seconda puntata, e quindi non c'è nessuna parentela tra lei e Kimba. Può darsi che sia una leonessa molto somigliante a Leona, ma sia un altra...
    ma se Leona è la sorella di Kimba, non dovrebbe essere lei la regina della giungla, invece che il fratellino?
     
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 10/12/2007, 13:21)
    Davvero? Perchè Lynca, che è uguale alla sorella di Kimba, si presenta a lui nella seconda puntata, e quindi non c'è nessuna parentela tra lei e Kimba. Può darsi che sia una leonessa molto somigliante a Leona, ma sia un altra...
    ma se Leona è la sorella di Kimba, non dovrebbe essere lei la regina della giungla, invece che il fratellino?

    Solo i maschi di leone hanno potere di Re. Le femmine devono solo pensare a cacciare e basta. I maschi hanno diritto regale. Leona e Lynca sono completamente diversi. Lynca compare in una puntata e Leona in diverse. Nel remake Leona è bianca ed è uccisa da Hammeg. Non è la guardiana delle pelli.
     
    .
  9. Laia92
     
    .

    User deleted


    Probabile... Però anche Elisa, è una madre snaturata! Leona è piccola, perchè la lascia da sola e non la tiene con lei? è sempre sua figlia! E poi nella prima puntata da come parlano lei e Panja sembra che Kimba è il loro primo figlio. Dunque si sono proprio dimenticati di Leona? Ma io dico, non si può abbandonare una leoncina a quel modo!!
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 10/12/2007, 13:39)
    Probabile... Però anche Elisa, è una madre snaturata! Leona è piccola, perchè la lascia da sola e non la tiene con lei? è sempre sua figlia! E poi nella prima puntata da come parlano lei e Panja sembra che Kimba è il loro primo figlio. Dunque si sono proprio dimenticati di Leona? Ma io dico, non si può abbandonare una leoncina a quel modo!!

    In realtà, Leona era cresciuta quando Kimba è nato ed era andata a vivere per conto proprio. Nel remake, Leona è adulta, mentre nell'originale non è nemmeno sorella di Kimba.
     
    .
  11. Black Rebel
     
    .

    User deleted


    Xò ora sn un po' confusa se nell'originale Leona nn era sorella di Kimba ki era?
    Xò nel remake avrebbero potutto lasciarla bianca si sarebbe capito di +
     
    .
  12. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Rebel @ 11/12/2007, 22:14)
    Xò ora sn un po' confusa se nell'originale Leona nn era sorella di Kimba ki era?
    Xò nel remake avrebbero potutto lasciarla bianca si sarebbe capito di +

    Nel remake è bianca. E' nell'originale che è marrone. Nell'originale è solo la guardiana delle pelli.
     
    .
  13. Laia92
     
    .

    User deleted


    Ma nel remake io ce la vedo di + come la sorella di Kimba: è uguale a Elisa ma bianca come Panja! Ma se è la zia di Kimba di chi è sorella? Di Elisa o di Panja??
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 12/12/2007, 13:44)
    Ma nel remake io ce la vedo di + come la sorella di Kimba: è uguale a Elisa ma bianca come Panja! Ma se è la zia di Kimba di chi è sorella? Di Elisa o di Panja??

    Nel remake è la sorella di Kimba (o di Panja, non si sa) e muore per mano di Hammeg, nell'originale non ha nessuna parentela con Kimba, è una leoncina qualunque.
     
    .
  15. Black Rebel
     
    .

    User deleted


    Ah xò io la puntata dv appare Leona (versione marrone) nn l'ho vista in italiano ma in spagnolo, qnd la traduzione era diversa (in italia spesso traducono troppo diversamente...) e qnd lia attaccava leona kimba le urlava di fermarsi xkè qll era sua sorella!
     
    .
34 replies since 7/4/2007, 09:22   1027 views
  Share  
.