Il demonio, l’avvoltoio e la cicatrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Cicatrici ovunque 👍👍👍👍👍 (ovviamente per Scar la sua avrà decisamente un ruolo più simbolico, il nome se lo è cambiato apposta 👍 e ovviamente anche Kion avrà la sua nella terza (visto che la prima l’ho scritta quando ancora nella serie non ce l’aveva troverò il modo di fargliela ottenere in maniera un pò diversa)).
    Per la morte del padre di Zira ci sarà un capitolo a parte in futuro come ovviamente un’intera storia solo per Ahadi, Uru e Kiburi.
    Maraji esegue gli ordini di Kifo ciecamente per svariate ragioni e anche se viene maltrattato comunque non vuole ribellarsi perché lo ha detto lui stesso nel capitolo precedente: pensa che Kifo sia nel giusto. Un rapporto molto Scar-Zira (almeno nella mia FF dove il loro rapporto non è assolutamente romantico o motivato da amicizia, almeno da parte di Scar. Forse è meglio andare a leggere il prologo della mia prima FF dove ordina di ammazzare Kisasi).
    Per quanto riguarda quello che è successo a Naanda...Ahahahahahahah! In verità ci sono molti indizi su cosa sia successo).
    Lo specifico qui perché forse non è ancora chiaro, forse avrei dovuto spiegarmi meglio 😅 Haja è la regina del regno di Inferno, se vi ricordate Utani dice che in quel regno si mangiano gli altri leoni e la prima cosa che fanno le sue seguaci è divorarsi Guru, e che loro stavano arrivando e infatti nello stesso capitolo sono praticamente alle porte del regno
     
    .
61 replies since 6/4/2019, 17:46   2846 views
  Share  
.