Simba's Brother

Comix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martylyna
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  2. Zanna 97
     
    .

    User deleted


    Per chi interessasero io ho trovato queste fotine
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image
    Malka è quello a destra
    image





     
    .
  3. XsAySa
     
    .

    User deleted


    http://djcoulz.com/Comic%20Pages.htm
    ( qui troverete le storie a fumetti di questo malka )
     
    .
  4. roxio_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Squiddi (Panda) @ 4/3/2008, 21:51)
    Questo Fan Art lo avevo già postato su "Fan Art Nel Mondo" ma qui c'è raffigurato Malka & Co.^^

    scusami stepanda ma non capisco chi è l' ultimo leoncino il alto destra partendo da sinistra ce tojo chumvi malka simba e l' ultimo/a chi e nal per caso
     
    .
  5. asantesana
     
    .

    User deleted


    ti risp io... leggendo il fumetto avrai visto che Simba cercava di abbandonare Malka nella gola dove poi in futuro Scar ucciderà Mufasa, e il leoncino è Simba che scappa.
     
    .
  6. Hemas07
     
    .

    User deleted


    molto bello malka !
     
    .
  7. Nany91
     
    .

    User deleted


    mmm gia visto da qualche parte ma mi sembra cosi strano che simba abbia un fratello...
     
    .
  8. I love re leone
     
    .

    User deleted


    ma scusate ma io non ci capisco niente non so se questi personaggi esistono o no...
     
    .
  9. Hemas07
     
    .

    User deleted


    scusate ma Malka poi ha quella criniera "policoclor"?
     
    .
  10. kovu-vitani
     
    .

    User deleted


    a me piace la foto che hanno fatto la torre è veramente bella! a che carini!! image hahahh bellisssima :wub: dolci cuccioli ma simpatici e forti :King: e innamorati com simba e nala o kovu e kiara! :Love: :Love2:

    hemaso7 si ha la criniera bi colore ma il mioo lencino preferrito sulla "torre" è chumvi la mia leoncina preferita è......

    dato che ce ne una è la prima incima! la reginetta :woot: image image
     
    .
  11. kovu-vitani
     
    .

    User deleted


    va bhe solo che malka è figlio di kiara e kovu mica di mufasa e sarabi e non è fratello di simba! simba è suo nonno image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

    ciao kovu vitani
     
    .
  12. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kovu-vitani @ 22/9/2010, 21:01)
    va bhe solo che malka è figlio di kiara e kovu mica di mufasa e sarabi e non è fratello di simba! simba è suo nonno

    no..veramente Malka non è figlio di Kovu e Kiara...è un leoncino dell'età di Simba e Nala..se hai letto il fumetto vedi che viene "adottato temporaneamente" da Mufasa e Sarabi..quindi non è il vero fratello di Simba..e non è un'invenzione dei fan..Malka è un personaggio della disney..originale..anche se non compare nei film..


    CITAZIONE (Luka's? @ 11/5/2009, 16:28)
    scusami stepanda ma non capisco chi è l' ultimo leoncino il alto destra partendo da sinistra ce tojo chumvi malka simba e l' ultimo/a chi e nal per caso

    no..l'ultima è Tama..un'altra leoncina..scusa se dopo più di un anno hai la risposta..^_^
     
    .
  13. TheLion99
     
    .

    User deleted


    bellisime! troppo bello il fumetto!!! anche i fan art nn sono male ciao!
     
    .
  14. Nahala
     
    .

    User deleted


    malka mi da un po' di scar...
     
    .
  15. vitani-kiara
     
    .

    User deleted


    Kula e Malka sono formidabili insiemeeeeeeeeeee
     
    .
81 replies since 6/4/2007, 21:13   12676 views
  Share  
.