Ecco anche i MIEI disegni

Mi avete messo la pulce nell orecchio (mi avete dato l'idea)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taka‚ the real brother
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala @ 30/12/2018, 14:55) 
    Bellissimo sopratutto il penultimo disegno. Ma fai il liceo artistico?

    Mi è capitato di ricevere dei complimenti per i miei "lavori" cose come: bello, bravo, cenno di si con il capo...
    Qualcuno mi ha pure detto "me lo tatui sul braccio?"
    Però nessuno mi ha mai fatto un complimento del genere... mi dispiace Nala deluderti ma io faccio l'itis (istituto tecnico) dove non si disegna a mano libera ma solo con le squadre e autorad per poi portare il tuo disegno da cartaceo a 3d grazie alle stampanti...(le miè basi del disegno sono dovute a youtobe ed a alcuni tutorial)
    Il tuo complimento mi fa pensare a quante persone mi hanno urlato in faccia (tutte gelose) che i loro disegni sono migliori dei miei (sai che roba😏) e che io mi spacco la mano destra tutti i cavolo di pomeriggi per fare un 3/4 corretto e loro riprendono in mano la matita dopo tre mesi e pretendono di fare tutto perfetto😂😂 😂😂😂

    Che ne pensate dell idea di un fumetto di TLK?
     
    .
  2. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Ti prego fallo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Sisi sarebbe bello un fumetto

    CITAZIONE (Taka‚ the real brother @ 31/12/2018, 02:38) 
    CITAZIONE (Nala @ 30/12/2018, 14:55) 
    Bellissimo sopratutto il penultimo disegno. Ma fai il liceo artistico?

    Mi è capitato di ricevere dei complimenti per i miei "lavori" cose come: bello, bravo, cenno di si con il capo...
    Qualcuno mi ha pure detto "me lo tatui sul braccio?"
    Però nessuno mi ha mai fatto un complimento del genere... mi dispiace Nala deluderti ma io faccio l'itis (istituto tecnico) dove non si disegna a mano libera ma solo con le squadre e autorad per poi portare il tuo disegno da cartaceo a 3d grazie alle stampanti...(le miè basi del disegno sono dovute a youtobe ed a alcuni tutorial)
    Il tuo complimento mi fa pensare a quante persone mi hanno urlato in faccia (tutte gelose) che i loro disegni sono migliori dei miei (sai che roba😏) e che io mi spacco la mano destra tutti i cavolo di pomeriggi per fare un 3/4 corretto e loro riprendono in mano la matita dopo tre mesi e pretendono di fare tutto perfetto😂😂 😂😂😂

    Che ne pensate dell idea di un fumetto di TLK?

    Eh si pure a me è capitato di avere a scuola persone gelose che mi infastidivano. Tu però ignorarle che è meglio!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Ma sei bravissimo cavolo ! Hai un chiaroscuro stupendo *_*
     
    .
  5. Taka‚ the real brother
     
    .

    User deleted


    Ahhh finalmente posso parlare con la professionista!!!
    Grazie mille per i complimenti! ho notato i tuoi disegni sono STRABELLI, so quanto allenamento serve per poteli realizzare...
    Come hai affinato la tua arte? Come hai fatto a diventare così brava?
     
    .
19 replies since 24/12/2018, 00:30   294 views
  Share  
.