I miei disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Grande
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,019

    Status
    Offline
    E' bellissimo! Anche a me tira un po' colorare i disegni, perchè di solito li rovino xD e poi perchè mi piace moltissimo anche il bianco e nero! L'ideale mio sarebbe di fare una versione a colori e una in BN però poi mi fa sempre fatica.. comunque mi sento di dirti di completarlo almeno in bianco e nero perchè ha del potenziale :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora di vederne di nuovi! Io ho fatto l'artistico, e nonostante questo pure a me secca colorarli delle volte! 😂😂😂😂😂 vabbè, perché se li devo colorare li devo fare proprio bene bene come si deve e con gli effetti chiaroscurali, e quelli scocciano un sacco e ti fanno perdere tempo. Però in bianco e nero o con una matita sanguigna, anche coi carboncini, gli effetti del chiaroscuro sono più belli! Per non parlare dell'acrilico. Fa perdere maggior tempo e poi si asciuga subito e non hai tempo di aggiustare. Invece coi colori ad olio che ci mettono anche molti giorni per asciugarsi, puoi aggiustare e fare tutte le pennellate che vuoi per aggiustare le ombre, solo che sono una faticaccia enorme!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    219
    Location
    Vivo nella savana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nala @ 6/4/2019, 16:36) 
    Non vedo l'ora di vederne di nuovi! Io ho fatto l'artistico, e nonostante questo pure a me secca colorarli delle volte! 😂😂😂😂😂 vabbè, perché se li devo colorare li devo fare proprio bene bene come si deve e con gli effetti chiaroscurali, e quelli scocciano un sacco e ti fanno perdere tempo. Però in bianco e nero o con una matita sanguigna, anche coi carboncini, gli effetti del chiaroscuro sono più belli! Per non parlare dell'acrilico. Fa perdere maggior tempo e poi si asciuga subito e non hai tempo di aggiustare. Invece coi colori ad olio che ci mettono anche molti giorni per asciugarsi, puoi aggiustare e fare tutte le pennellate che vuoi per aggiustare le ombre, solo che sono una faticaccia enorme!

    Quanto ti capisco Xd
     
    .
  5. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Ennesimo disegno sui miei personaggi (un pò patetico, ma spero venga passato con sufficienza comunque).
    Attached Image
    image

     
    .
  6. Taka‚ the real brother
     
    .

    User deleted


    E un disegno semplice ma formidabile, non capisco perché ti definisci patetico
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,019

    Status
    Offline
    Più che sufficiente direi! :)
     
    .
21 replies since 27/11/2018, 13:52   413 views
  Share  
.