Kohaku

III PG »Silver_Crow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azra3l
     
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco White Lion
    Posts
    5,394
    Location
    Africa

    Status
    Anonymous
    ♦ C'è sempre qualcuno che desidera essere te. Io gli do solo la possibilità di farlo. ♦

    Nome Kohaku detto "Haku"

    Età Adulto

    Data di nascita 8 Luglio

    Parentele ---

    Branco ---

    Poteri ---

    Voce Francesco Pezzulli (Doppiatore di Benedict Cumberbatch in Sherlock)

    Theme Alpha Male

    Scheda Role Code

    Fisicità


    11a Serie: Kohaku è un lupo dal pelo prettamente bianco anche se ha sprazzi di pelo color "Terra di Siena", soprattutto sulle orecchie e sul fondo della folta coda. Nonostante sia un maschio il corpo e le forme sono più femminili e per questo fatto è sempre stato scambiato per tale. Non che glie ne importasse anzi usava tale caratteristica per mettere nel sacco e punire gli altri lupi che maltrattavano le femmine del branco. Sul muso ha il simbolo degli Ōkami di color rosso scarlatto mentre la sua criniera è di color "Acquamarina". La criniera gli cade sempre da una parte e sul fondo di essa sono attaccate due perle che la fanno sembrare ancor più femminile. Al collo ha un collare nero con dei dispositivi di localizazione e tracciamento.

    Carattere


    11a Serie: Come tutti i lupi è di carattere serio e spesso e volentieri altezzoso. Nonostante questo, rispetta chi è o riconosce più forte di lui. Odia sporcarsi le mani ed è un abile doppiogiochista e stratega cercando sempre la soluzione migliore, ossia quella in cui lui non deve sporcarsi le zampe o fare il lavoro duro.

    Storia


    11a Serie: Kohaku, chiamato più semplicemente Haku da tutti, ha origine e discende dagli Ōkami giapponesi. I Grandi Dei, era questo il nome del branco, giocando con la pronuncia della loro razza dove Ōkami significava, appunto, Lupo, mentre se si leggeva Ō Kami, il significato diveniva appunto il nome del loro branco. In ogni caso il simbolo che caratterizzava il branco era una linea rossa che partiva dal centro della fronte e finiva sul muso, questa linea era però interrotta da un cerchio. Altro segno di riconoscimento era il pelo attorno agli occhi, anch'esso rosso scarlatto. Nonostante tutta questa storia di divinità e branchi eccezionali... Kohaku era davvero lontano dal sapere questa verità. Lui era nato in Egitto, da due lupi del luogo, e quello che lo collegava ai suoi antenati era proprio il simbolo di riconoscimento degli Ōkami. Una volta divenuto adulto parte per conoscere la verità sui suoi avi.

    Credits SKAr



    Edited by »Silver_Crow - 22/9/2017, 22:30
     
    .
1 replies since 20/8/2017, 14:21   178 views
  Share  
.