Il re leone nella mia vita reale!

Incredibile ma vero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione mi dispiacerebbe Moltissimo. Quindi scusate in anticipo.
    Voglio raccontarvi due fatti collegati al re leone nella mia vita reale! Lo so sembrerà incredibile ma vi giuro che sto per dire cose vere:
    1):giorno 31 dicembre, qualche ora prima di andare a cena da un'amica di famiglia, io e i miei genitori,siamo andati in Chiesa per la messa di fine anno solare (sono Cattolica). Appunto, il prete faceva la predica e non ricordo bene il contesto ricordo solo che a un Certo punto ha detto esplicite parole:-ricordiamoci che siano tutti un'unica realtà!-potete immaginare la faccia che ho fatto! Incredibile, le stesse parole di simba le dice il prete! Non riuscivo a crederlo ,veramente!

    Ma non è finita qui...
    2): oggi, a pranzo, mia nonna parlava di quando lei e mio nonno sono andati in America dalla sorella di mio nonno e li hanno portati alla sVegas:mia nonna diceva che era bellissima, colorata e tanto altro. A un certo punto ha detto:-ti dimentichi i tuoi problemi li!- mi è venuto da ridere e ho detto:-Hakuna matata!-e mi sono venute in mente le parole della canzone :"senza problemi la tua vita sarà!"
    Lo so, è davvero strano e potete anche non crederci
    ma vi asdicuro che è la verità!
     
    .
20 replies since 29/1/2017, 15:03   395 views
  Share  
.