Dubbio sulla moralità di scar

scar prima vuole uccidere nala e poi se ne innamora ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky the lion/AnimationFan98
     
    .

    User deleted


    Penso che la scena di Scar che si innamora di Nala, essendo eliminata, è da tenere scontato il fatto
     
    .
  2. Kisasi8
     
    .

    User deleted


    Io penso che prima di tutto a Scar di Nala non gliene sia mai importato realmente. Nella scena in cui lui e lei parlano nella grotta, l’ho interpretata semplicemente come una dimostrazione di quanto lui sia menefreghista nei suoi confronti e in generale delle Terre del Branco. Infatti lui non è innamorato di lei, ma ne è attratto sessualmente e pensa che, essendo il re, possa fare tutto quello che vuole.
    Per quanto riguarda lei da cucciola, credo che la sua morte non gli avrebbe procurato nè dolore nè piacere. Semplicemente se ne sarebbe fregato, perché per lui lei non significava nulla. Gli unici suoi veri ostacoli erano Simba e Mufasa e quindi se lei fosse morta o sopravvissuta sarebbe stato indifferente perché anche se avesse fatto da testimone, rimaneva il fatto che Scar sarebbe stato il re e avrebbe fatto quello che gli pareva, senza contare il fatto che iene e leoni erano già nemici da parecchio tempo.
     
    .
16 replies since 26/11/2016, 21:31   335 views
  Share  
.