Dubbio sulla moralità di scar

scar prima vuole uccidere nala e poi se ne innamora ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheGuitaristPoet @ 29/11/2016, 11:47) 
    Semplicemente credo che volesse uccidere entrambi i cuccioli perché Nala sarebbe probabilmente stata uno scomodo "testimone". Avrebbe messo a rischio la sicurezza delle iene, che Scar non avrebbe potuto difendere da una missione punitiva del branco per ovvie ragioni. Per salvare capra e cavoli, ovvero per far fuori Simba e mantenere la sua alleanza con le iene non doveva esserci alcun testimone.
    Consideriamo anche che l'obiettivo di Scar era che Simba si presentasse al cimitero degli elefanti, non poteva esser certo a priori che avrebbe portato con sè anche Nala.

    È vero lo sai che non ci avevo mai pensato? ???Non dovevano esserci testimoni ! No lui lo immaginava che sarebbe andato con nala , se la portava ovunque ! È vero che dice :- vi avevo servito quei cucciolI su un piatto d' argento - perché ha visto che nala c' era però , durante la conversazione con simba , dice :- e ora vai a giocare e divertiti !- con chi gioca ? Da solo ? Tutti i cuccioli animali giocano con i loro simili ,mai soli (per quello che so ) mica hanno i giocattoli

    Non ho capito che ha detto simba01
     
    .
16 replies since 26/11/2016, 21:31   342 views
  Share  
.