Il re leone 4 KIARA'S REIGN !

Ciao a tutti...io sono serena e questa è la mia prima FF.questa fan fiction sarà il sequel del re leone 2...spero vi piaccia buon divertimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    Mmmm..chissà chissà... Comunque avete notato che uru nella fan art ha l orecchio tagliato come ce l'aveva Zira....secondo voi come sarà il seguito con questo piccolo indizio ??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Forse verrà attaccata da nuka bo,comunque i disegni gli hai fatti tu?

    Edited by Simba 01 - 8/12/2016, 11:22
     
    .
  3. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Continuala è bellissima !!!!! sono rimasta senza parole per nuka! 😱

    Ma come fate a mettervi foto così belle nel profilo ? Io non riesco

    CITAZIONE (Sepensiserenamente23 @ 20/11/2016, 20:31) 
    Mmmm..chissà chissà... Comunque avete notato che uru nella fan art ha l orecchio tagliato come ce l'aveva Zira....secondo voi come sarà il seguito con questo piccolo indizio ??

    Glielo stacca qualcuno ? Nuka? O forse ...... ziraaaaaa?????
     
    .
  4. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba 01 @ 20/11/2016, 20:42) 
    Forse verrà attaccata da nuka bo,cinque i disegni gli hai fatti tu?

    No li ha fatti una mia amica tempo fa per una sua FF ma poi non ha concluso niente (NON L HA FATTA) e me li ha "ceduti" a me
     
    .
  5. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sepensiserenamente23 @ 21/11/2016, 16:25) 
    No li ha fatti una mia amica tempo fa per una sua FF ma poi non ha concluso niente (NON L HA FATTA) e me li ha "ceduti" a me

    Comunque sono bellissimi !😍
     
    .
  6. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    Buonaseraaa....allora domani credo che pubblicherà il 4° capitolo...non ho potuto in questi giorni perche sono in 3° media e i compiti sono tantissimi...sapete con gli esami i prof ci devono preparare :'(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Non preoccuparti io faccio la 2°media quindi ti capisco
     
    .
  8. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Si tranquilla , lo capisco benissimo 😁!
     
    .
  9. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    Ciao mondooo!
    Ecco finalmente il 4°capitolo,più tardi spero di postare il 5°

    CP 4

    Nuka era molto diverso dall'ultima volta che kovu lo vide:la sua criniera era più sviluppata,infatti ora gli copriva tutto il petto, era più robusto e più curato;insomma...quasi irriconoscibile.-Nuka ma tu sei...io credevo che...tu eri..- -MORTO?é questo quello che volevi dire? Beh per tua sfortuna sono vivo e ora mi vendicherò su di te,Vitani e le altre leonesse che hanno tradito la mamma!Io ero presente quando la mamma è morta, ho cercato di salvarla ma era troppo tardi,ho trovato il suo corpo senza vita e ho promesso a me stesso che mi sarei vendicato.un mese dopo ero già qui;mi ero sistemato in questa piccola grotta e avevo mangiare a sufficienza ma poi,una notte sentì dei passi:era thema,in pieno travaglio.era sfinita e piena di sangue. All'inizio credevamo che il piccolo fosse morto ma poi sei nato tu,Naba- poi riferendosi a quest'ultimo continuò-io non sapendo se prendermi cura di te o no, ti proclamai mio erede,così quando ucciderò Kovu sarai tu il re!- -COSA?!- -Kovu,kovu,kovu...sei troppo ingenuo per capire! ADDIO PRESCELTO!
    Nuka saltò addosso a kovu ma qualcuno gli morse la coda,con suo stupore era Naba -Ah,si-disse nuka-...bene,allora faccio prima fuori te!
    -NOOOOO!-gridò uru che si parò davanti a Naba.Uru cadde a terra ferita e non aveva più una piccola parte dell'orecchio destro. Kovu saltò addosso a Nuka,lo morse e lo graffiò in tutto il corpo.Nuka svenne.Thema e Naba,sconvolti dell'accaduto, rientrarono nella grotta portando con loro anche nuka.Kovu era sconvolto:Suo fratello aveva osato ferire la sua cucciola indifesa.Kovu la vide,era piena di graffi e l'orecchio sanguinava.Kovu si avvicinò alla piccola e si sdraiò accanto a lei,guardò il cielo e una piccola lacrima gli scese dal viso,poi leccò la cucciola e lei aprì gl'occhi-p-papà!-
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Non ci posso credere! Nuka ha attaccato anche suo figlio! ma è proprio cattivo come i genitori! O_O :blink:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Ha preso dal padre
     
    .
  12. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    Naba non è proprio suo figlio.lui l'ha scelto per diventare re non per altro
     
    .
  13. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Wow ! sono senza parole !!!! Non credevo che Nuka
    Potesse arrivare a tanto ! Ora aspetto con ansia il 5 capitolo !
     
    .
  14. Sepensiserenamente23
     
    .

    User deleted


    Come non detto...non sono riuscita a pubblicare il 5°capitolo ieri ma mi faccio perdonare...infatti eccolo qui!

    CP 5

    Kovu guardò uru con gioia e amore:credeva fosse morta -Uru...sono qui!-disse amorevolmente kovu -dové Naba?- -è andato via con sua madre- -io,io volevo solo dirgli addio- -lo so piccola,lo so-
    Dopodiché Kovu prese per la collottola sua figlia e la riportò a casa.
    Kiara appena vide Kovu con la piccola ferita scoppiò in lacrime -è ancora viva,vero?- -si è viva ma debole,portiamola da Rafiki- Kovu durante il tragitto raccontò tutto a kiara e Uzuri,che era voluta venire con loro preoccupata per la sorella -oh la mia povera piccola!-disse kiara in un fiume di lacrime. Quando arrivarono Rafiki disse ai genitori che non c'era niente di cui preoccuparsi.-Kiara io devo almeno avvisare Vitani- disse kovu -va bene,vai!-disse Kiara e lo leccò sulla guancia,poi prese uru e la portò a casa seguita da uzuri.Kovu intanto arrivò dalla sorella
    -Vitani,devo parlarti!-la leonessa annuì e si sdraiarono sulla punta della rupe dei re-dimmi kovu- -Nuka è...vivo!-*SILENZIO TOMBALE* Vitani non sapeva cosa dire...non se lo aspettava,ma dall'espressione di Kovu capì che non era un buon segno -ma..come vivo,come ha fatto a- -Non lo so,comunque devi dire ad aisha e chaka,soprattutto a Chaka,di non avvicinarsi alle terre di nessuno- -perché?- -Nuka ha cercato di uccidermi ma Naba e Uru gliel'hanno impedito- -ma come voleva ucciderti? Sei suo fratello!- -lo so ma Uru si è ferita- -Ferita?e sta bene?- -si si sta bene,adesso. Comunque devi dire ai tuoi cuccioli di non andare mai nelle terre di nessuno,d'accordo?- -D'accordo- -NUKA È UN NUOVO PERICOLO!-

    è corto rispetto a gl'altri ma avevo poco tempo per scrivere comunque il prossimo capitolo sarà ambientato 2 anni dopo cioè con Uru e Uzuri adolescenti e...ne vedremo delle belle! Ah ecco qui una fan art sempre che ha fatto la mia amica stavolta ieri!

    Edited by Sepensiserenamente23 - 24/11/2016, 15:13
    Attached Image
    attacked_by_thecartooner1996-d4qs1ku

     
    .
  15. Sarabi the best
     
    .

    User deleted


    Magnifico ! Non importa se è corto È bellissimo lo stesso . Sono ansiosa vi vedere uru e uzuri adolescenti ! Sei bravissima a scrivere
     
    .
415 replies since 17/11/2016, 15:08   25277 views
  Share  
.