Chi è kopa?

La sua storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    SECONDO THE LION KING WIKI
    KOOPA SAREBBE IL PRIMOGENITO DI NALA E SIMBA.
    INFATTI IL CUCCIOLO CHE VIENE PRESENTATO ALLA FINE DI TLK1 VIENE DEFINITO 'FUFFI' PERCHE' ALL'EPOCA NON SI IMMAGINAVA UN TLK2.
    KOOPA E' IL PROTAGONISTA DI ALCUNI LIBRI USCITI POCO DOPO IL PRIMO FILM:TE LION KING SIX NEW ADVENTOURS.
    COMUNQUE SONO 3 LE IPOTESI SULL'ASSENZA DI KOPA NEI FILM:

    1
    KOOPA HA INCONTRATO VITANI DA CUCCIOLO MA ZIRA HA SUBITO TRONCATO LA LORO AMICIZIA.I LEONI PERO' SI ERANO INNAMORATI E CONTINUAVANO A VEDERSI DI NASCOSTO. ZIRA,SCOPERTO L'INGANNO HA UCCISO KOPA.

    2
    VITANI HA CONTINUATO A INCONTRARE KOPA DI NASCOSTO E HANNO FORMATO UN LORO BRANCO.

    3
    KOPA,COME MOLTI LEONI, DA ADULTO HA LASCIATO IL BRANCO PER FORMARNE UNO SUO.

    SPERO DI ESSERTI STATA D' AIUTO :)
     
    .
  2. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Io sono stufo di cambiare idea su Kopa, all'inizio pensavo che esistesse, poi TTB-Kun mi ha convinto che non esiste, poi Pridelands98 mi ha convinto che Kopa esiste, poi ho pensato che, dato che Simba dice a Kiara che è una futura regina ho pensato che non esistesse, ma ora non ci penso più, quando sento dire che Kopa esiste o no, faccio finta di niente, le uniche cose che posso dire su Kopa:
    1. Lui e Vitani non si conoscono
    2. Non è stato ucciso da Zira
    Non mettete in discussione quello che ho detto, è solo la mia opinione
     
    .
  3. Lansu
     
    .

    User deleted


    Stelanda se dici cosí come mai ancora non lo hanno fatto vedere? Io spero che lo faranno vedere prima o poi se lo hanno fatto comparire su ''The lion king six new adventures''

    Stepanda ho sbagliato
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    madò il cringe a rileggere le prime pagine di questo topic è qualcosa di spaventoso

    Seriously


    Thanks necroposter
     
    .
  5. Janja hyena
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non ho mai creduto all'esistenza di kopa, perche' vederlo steso a terra nel sangue mi faceva piangere

    Anche se me lo sentivo che Simba e nala avevano un figlio maschio da qualche parte.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Janja hyena @ 27/12/2016, 21:08) 
    Io sinceramente non ho mai creduto all'esistenza di kopa, perche' vederlo steso a terra nel sangue mi faceva piangere

    Anche se me lo sentivo che Simba e nala avevano un figlio maschio da qualche parte.

    ce l'hanno il figlio maschio e si chiama Kion
    possiamo evitare di continuare a commentare un topic del 2007 su un argomento trito e ritrito di cui ci sono già 1000000 topic aperti.
     
    .
  7. Lansu
     
    .

    User deleted


    Comunque The lion guard e come se lo hanno fatto dopo la nascita di kiara e poi spunta kion. Mentre nel fillm The lione king 2 kion non si vede come se non esistesse oppure non lo vogliono fare vedere ma c'é ma solo che lui ha lasciato la rupe dei re. Potrebbe spuntare sul The lion king 4 e kion c'é o spunta kopa ma a quanto ho capito ci sono delle opinioni che contano il loro problema perche' non ci sono : 1 É stato ucciso da zira 2 Ha lasciato la rupe dei re 3 Se ne andato per diventare piu' forte. Questa cosa vale per uno dei due kion o kopa e io spero che fanno il 4 e racconterrano se avranno un figlio kovu e kiara o ci saranno kion o kopa o (Racconteranno la storia quando mufasa e scar erano piccoli e stavano insieme col padre). Queste saranno une delle opinioni che ci sara' sul The lion king 4
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    senti, leggiti una discussione recente e una che non sia del 2007 sull'argomento
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=59173951
    Kopa non è canonico ed è come se non esistesse nel mondo ufficiale del re leone, non è un opinione è un fatto.
     
    .
187 replies since 22/3/2007, 21:29   17293 views
  Share  
.