il re leone 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Fan
    Posts
    1,327
    Location
    latina

    Status
    Offline
    poi ci chiediamo perche the lion guard sia un brutto cartone. arrivate al punto del video di 0:46 secondi
    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    É fatto con la nuova generazione di programmi e produttori
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Fan
    Posts
    1,327
    Location
    latina

    Status
    Offline
    salve a tutti. di recente ho scoperto un sito di fan fiction tra queste ci sono anche le storie del re leone. leggete che triste sta storia. il sito si chiama: EFP fanfiction
    www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1656140&i=1
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ercipolla @ 9/9/2016, 17:51) 
    salve a tutti. di recente ho scoperto un sito di fan fiction tra queste ci sono anche le storie del re leone. leggete che triste sta storia. il sito si chiama: EFP fanfiction
    www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1656140&i=1

    sei off topic
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Fan
    Posts
    1,327
    Location
    latina

    Status
    Offline
    è vero ho sbagliato

    scusate
     
    .
  6. black22
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti avrete sicuramente saputo che nel 2019 uscirà il live-action del re leone quindi non sarà il quarto capitolo, l'idea di per se è bella ma prima di fare ste robe(mi riferisco alla Disney) sistemate i buchi nella trama originale perché c'è la storia non ufficiale di kopa che la Disney non vuole riconoscere e non ne capisco il motivo perché le prove sono alla fine del primo film e all'inizio del secondo hanno creato due personaggi completamente diversi che poi a kopa ci hanno fatto i libri quindi non possono fare come se non fosse mai esistito poi hanno fatto saltare fuori kion che ha incasinato ancora di più le cose, e allora io adesso mi chiedo perché invece di perdere tempo e soldi in un live-action non fanno un re leone 4 che mi chiarisca bene questi altri fili della trama.
    E non è che abbiano avuto poco tempo per pensare a un re leone 4 è da più di 12 anni ormai che hanno fatto l'ultimo re leone io ci ho perso le speranze ormai. aspetto una risposta da voi se siete d'accordo con me o no.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Quel che ti dire é che prima ti presenti ^^

    Riguardo alla live action, con Il libro della giungla hanno fatto un ottimo lavoro, ma non credo che con Il re leone sarà la stessa cosa.

    Riguardo a Kopa, il discorso é già stato spiegato un milione di volte.
    Kopa non é canonico e non lo sarà mai in quanto é stato fatto dai fan, quindi non dalla Disney e le prove non ci sono.
    Riguardo alle differenze tra i due cuccioli nel finale e nell'inizio, te lo garantisco io che ho parlato sia con i produttori del primo e del secondo film,
    la troupe é stata completamente cambiata. Quindi é normalissimo che ci siano stili diversi e piccole differenze, basta guardare anche le tonalità dei colori e noterai che sono diverse.

    Per concludere, Il re leone 4 non ci sarà mai per due semplici fatti:
    1) Quando una storia é finita, é finità ed é inutile forzarla a continuare.
    2) Già con il secondo hanno visto che l'audience era calato e con il terzo ne hanno avuto la conferma e hanno preso la saggia decisione di concludere lì, sia per mantenere alto l'onore di un film che ha fatto la storia, sia per nom annoiare gli spettatori con una storia forzata.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riky the lion @ 16/7/2017, 07:26) 
    Diciamo che era solo uno sfogo... Non importa, l'ho cancellato...

    Riky, non voglio offenderti, ma il tuo modo non è stato tanto carino. Non lo sapeva che Kopa non è canonico e Fire gli ha semplicemente detto come stanno le cose. È come se tu ti presentassi in un forum e non sapessi una determinata cosa, e un utente ti risponderebbe male. Come ti sembrerebbe?

    Edited by Nala - 4/12/2023, 12:49
     
    .
  9. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Diciamo che era solo uno sfogo... Non importa, l'ho cancellato...
     
    .
  10. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Firestorm3 @ 15/7/2017, 18:15) 
    Riguardo alla live action, con Il libro della giungla hanno fatto un ottimo lavoro, ma non credo che con Il re leone sarà la stessa cosa.

    Quoto tutto! È vero il live action del Libro della giungla è venuto molto bene ma anche secondo me con il re leone... mmm... non sono tanto convinta, sì non vedo l'ora di vedere come è fatto ma credo proprio che non sarà così bello!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Se l'animazione è la stessa e la trama e fatta bene come ne il libro della giungla,io mi aspetto molte cose.
    L'unico problema e che ho paura che vengano inseriti degli umani
     
    .
  12. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Veramente il film è in live-action...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,080
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riky the lion @ 16/7/2017, 10:26) 
    Veramente il film è in live-action...

    Lo so,ma i personaggi verranno fatti al computer
     
    .
  14. Rainbow Tonolly
     
    .

    User deleted


    Ma io non credo metteranno gli umani... rovinerebbero tutto!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Io invece non lo escluderei. La disney sta tentando in tutti i modi di rifare ciò che ha fatto con Il re leone.
    Con questo film hanno vinto 2 Oscar e avevano 3 nominations nella stessa categoria e se vogliamo tenere conto il fatto che oggi c'è il premio per i film d'animazione e nel 1994 no, posso dire con certezza che gli Oscar sarebbero stati 3.

    Alla Disney questa cosa da veramente molto fastidio. Un' azienda cinematografica che ha fatto del suo punto di forza le principesse, sbanca agli Oscar con un film dove non ci sono principesse o personaggi femminili come protagonista ed inoltre, Il re leone diventa uno dei film con uno degli incassi più alti nella storia del cinema.
    Tanto per darvi un'idea, sono riusciti a battere l'incasso del re leone solo nel 2010 con Toy Story 3, trattasi di ben 16 anni nella quale il cinema ha fatto passi da gigante e parlando di incasso netto, l'unico film d'animazione che ha battuto Il re leone è stato Frozen nel 2013 quindi 19 anni dopo.
    Di tempo ne è passato parecchio ma non sono ancora riusciti a ripetere una prestazione del genere.

    Tornando al discorso iniziale, io non lo escluderei che potrebbero mettere degli umani nel film, primo perché sarebbe uno dei primi film senza attori e secondo per i motivi elencati qui sopra.
    Per quanto a me faccia ribrezzo l'idea che potrebbero esserci degli umani nel film, non lo escluderei.
     
    .
61 replies since 9/9/2016, 00:15   2028 views
  Share  
.