Heir to Pride Rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    1,779
    Location
    Un paese molto, molto lontano...

    Status
    Offline
    Mi unisco *modalità Miss Marple attivata*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    709
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlueSylver @ 10/9/2022, 15:17) 
    Mi unisco *modalità Miss Marple attivata*

    A questo punto dovrebbe venir scritto un libro con noi due come protagoniste XD
    "The Giulia & Blue Mysteries: Le Parentele alla Rupe dei Re" :D
    Non per essere di parte, ma io un libro del genere lo comprerei 😌
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (We_Are_One @ 10/9/2022, 15:16) 
    CITAZIONE (BlueSylver @ 10/9/2022, 14:42) 
    Oddio veroooooo! E il padre il leone che Zira corteggia

    Non dimentichiamoci però che Mtoto sta con Yatima, almeno per il momento... oddio, ho paura e allo stesso tempo muoio dalla voglia di scoprire cosa succederà!
    Su chi saranno i genitori di Kovu sicuramente possiamo farci un sacco di teorie, ma riguardo i genitori di Vitani non ho idea di chi possano essere... forse il padre non è ancora in circolazione?
    Mhhhh... *modalità Sherlock Holmes attivata*

    E se fosse Choka la madre di Vitani?
    Guardatela, stessi occhi, naso da Outlander rosa, i lineamenti quasi uguali!
    Secondo me sarà lei!

    CITAZIONE (We_Are_One @ 10/9/2022, 15:23) 
    CITAZIONE (BlueSylver @ 10/9/2022, 15:17) 
    Mi unisco *modalità Miss Marple attivata*

    A questo punto dovrebbe venir scritto un libro con noi due come protagoniste XD
    "The Giulia & Blue Mysteries: Le Parentele alla Rupe dei Re" :D
    Non per essere di parte, ma io un libro del genere lo comprerei 😌

    Una collaborazione con HydraCarina, visto che le parentele le ha create lei! XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    709
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nala @ 10/9/2022, 15:27) 
    CITAZIONE (We_Are_One @ 10/9/2022, 15:16) 
    A questo punto dovrebbe venir scritto un libro con noi due come protagoniste XD
    "The Giulia & Blue Mysteries: Le Parentele alla Rupe dei Re" :D
    Non per essere di parte, ma io un libro del genere lo comprerei 😌

    Una collaborazione con HydraCarina, visto che le parentele le ha create lei! XD

    Effettivamente anche io ho i miei sospetti al riguardo...
    Mado, veramente sembro un'investigratrice!

    Le somiglia davvero molto, poi da quello che ho capito ha già un figlio (se è femmina pardon) con... come si chiamava il leone con cui sta lei?

    A questo punto, comunque, siano col fiato sospeso per capire chi potrebbero essere i genitori di Kovu.
    Ho una forte sensazione che potrebbero essere Mtoto e Yatima (Perché cioè, Kovu ne è la fotocopia), però neanche potremmo escludere la probabilità che potrebbe essere Chungwa sua madre... però con chi potrebbe averlo?
    L'unica opzione sarebbe Mtoto a questo punto, cioè è l'unico da cui Kovu potrebbe prendere le sue genetiche siccome ne è la coppia spiaccicata... boh!

    Comunque giusto, bisogna dare il riconoscimento alla fantastica autrice che riesce a creare tutte queste parentele contorte ma interessanti e storie stupende :)!

    Ah, sto per puntualizzare una cosa abbastanza ovvia: ma quanti incesti ci sono in questa famiglia??
    N'altro poco sono tutti parenti, letteralmente io non riesco a capire se di coppie che non comprendono leoni imparentati ce ne siano AHAHAHAHAHAH.
    Qua si sposano tutti tra cugini di qualunque grado, fratellastri... 😵‍💫
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 85

    Haya:Non capisci un bel niente, Chungwa! sei la cucciola più piccola di tua madre, sei la sua preferita! tu non sei come noi!

    Chungwa:Forse perché a differenza tua, non sono una rancorosa fuori di testa? le vostre madri vi amano quanto la mia. Ma voi non fate altro che respingerle!

    Leonessa:Sei tu quella fuori di testa! le nostre madri ci odiano!

    Leonessa 2:E noi odiamo loro!

    Moshi:*Sospira*
    - Bene, continuate così! sono stanca di cercare di andare d'accordo con voi...

    Chungwa:Moshi, aspetta!

    Choka:Heh! grazie per lo spettacolo, ne avevo proprio bisogno! la mia famiglia è quasi normale paragonata alla vostra!

    Leonessa 3:Oh, già! e adesso cosa ti hanno fatto?

    Choka:Sempre le solite cose. Non gli va bene che abbia avuto un cucciolo con un vagabondo. Pensano che il padre di Kasi sia un irresponsabile, egoista e codardo.

    Leonessa 3:Oh, sono di grande supporto!

    Choka:Ma so che mi ama. Un giorno tornerà e avremo un branco tutto nostro.




    Qua sembra peggio di Beautiful! XDD

    Passo a Decades of Denial e Correcting Injustice

    Edited by Nala - 10/9/2022, 18:10
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    709
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAH mi è piaciuto il paragone con Beautiful!! :D
    Comunque ho già letto la pagina sul profilo di Hydracarina, tipo poco fa... me ho notato che Kasi assomiglia terribilmente a Vitani!
    Sono andata a leggere nei commenti, e vedo che molti nei commenti hanno qualche dubbio al riguardo.
    Che sia...?
    Mi sto veramente trasformando in Sherlock Holmes X)

    PS: Non so se nel fumetto è già stato detto, ma da quanto ho capito il compagno vagabondo di Choka non se importa proprio di lei. Cioè, l'ha abbandonata e sta con altre leonesse! La gente nei commenti ha fatto molti riferimenti all'ultima vignetta in cui Choka dice che il suo compagno la ama, in cui dicono "Se solo tu sapessi che fa questo, e fa quello..." etc etc
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Fossi in Choka non spererei nel suo ritorno! l'ha abbandonata perché è appunto un irresponsabile e non gli va di fare il padre; quindi me lo leverei dalla testa!

    Anche tu su Deviantart? Avevo l'app ma l'ho dovuta togliere alla fine! non mi faceva vedere più nulla, server sempre in down e adesso mi devo arrangiare con Google. Se non fosse per i fumetti mi sa che non lo userei più! una volta era un bel sito che funzionava alla grande! X.x
    Scusate lo sfogo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    709
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nala @ 10/9/2022, 17:06) 
    Fossi in Choka non spererei nel suo ritorno! l'ha abbandonata perché è appunto un irresponsabile e non gli va di fare il padre; quindi me lo leverei dalla testa!

    Anche tu su Deviantart?

    Sinceramente anch'io.
    Non aspetterei mai qualcuno che mi illude in questo modo!
    Ok che lei non lo sa, però caspita...
    Quando lo scopre, se lo scopre, sarà distrutta... quindi è meglio che se lo dimentica direttamente.
    Sìssignora, sono su Deviantart!! :) Solo per leggere i fumetti però, il mio profilo non lo utilizzo per niente in particolare
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (We_Are_One @ 10/9/2022, 17:09) 
    CITAZIONE (Nala @ 10/9/2022, 17:06) 
    Fossi in Choka non spererei nel suo ritorno! l'ha abbandonata perché è appunto un irresponsabile e non gli va di fare il padre; quindi me lo leverei dalla testa!

    Anche tu su Deviantart?

    Sinceramente anch'io.
    Non aspetterei mai qualcuno che mi illude in questo modo!
    Ok che lei non lo sa, però caspita...
    Quando lo scopre, se lo scopre, sarà distrutta... quindi è meglio che se lo dimentica direttamente.
    Sìssignora, sono su Deviantart!! :) Solo per leggere i fumetti però, il mio profilo non lo utilizzo per niente in particolare

    Mi cancellerei su DA se non fosse appunto per le traduzioni, perchè mi dava tantissimi problemi da app, e bug su bug. Poi anche da Google non mi avvisa più con le notifiche. Ceh, assurdo, nemmeno se uno mi manda un MP! :(
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    709
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nala @ 10/9/2022, 17:12) 
    CITAZIONE (We_Are_One @ 10/9/2022, 17:09) 
    Sinceramente anch'io.
    Non aspetterei mai qualcuno che mi illude in questo modo!
    Ok che lei non lo sa, però caspita...
    Quando lo scopre, se lo scopre, sarà distrutta... quindi è meglio che se lo dimentica direttamente.
    Sìssignora, sono su Deviantart!! :) Solo per leggere i fumetti però, il mio profilo non lo utilizzo per niente in particolare

    Mi cancellerei se non fosse appunto per le traduzioni, perchè mi dava tantissimi problemi da app, e bug su bug. Poi anche da Google non mi avvisa più con le notifiche. Ceh, assurdo, nemmeno se uno mi manda un MP! :(

    Io almeno finora non ho riscontrato nessun problema con Deviantart, il fatto è che poi io sono solo registrata da Google quindi non ho l'app.
    Che peccato però!
    Sei praticamente costretta, in un certo senso, a tenerlo per le tradizioni.
    Secondo me, chi crea delle app a volte evitano i problemi che la gente riscontra e non pensano ad aggiustarli. :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Da qui il titolo Heir to PrideRock, per indicare tutte le figlie che Scar ha avuto! XDD
    All'inizio pensavo che si riferisse a Simba, e agli eredi che avrebbe avuto in seguito, o Nuka essendo figlio di Scar!
    Ma qui più si va avanti e più si scopre che è tutta progenie di Scar! XD

    CITAZIONE (We_Are_One @ 10/9/2022, 17:17) 
    CITAZIONE (Nala @ 10/9/2022, 17:12) 
    Mi cancellerei se non fosse appunto per le traduzioni, perchè mi dava tantissimi problemi da app, e bug su bug. Poi anche da Google non mi avvisa più con le notifiche. Ceh, assurdo, nemmeno se uno mi manda un MP! :(

    Io almeno finora non ho riscontrato nessun problema con Deviantart, il fatto è che poi io sono solo registrata da Google quindi non ho l'app.
    Che peccato però!
    Sei praticamente costretta, in un certo senso, a tenerlo per le tradizioni.
    Secondo me, chi crea delle app a volte evitano i problemi che la gente riscontra e non pensano ad aggiustarli. :(

    Guarda misi DA per i disegni, poi scoprì che c'erano tanti fumetti e presi quest'interesse di tradurli! Inizialmente andava benissimo, poi dopo anni scoprì l'app che ti facilitava le cose, ma andava malissimo, mentre su google andava bene, solo che delle volte c'erano i problemi dovuti ai server. In seguito il sito ha subito parecchi aggiornamenti crando alti e bassi; si aggiustava una cosa e andava male un altra. Infine, un paio d'anni fa, misi l'app che andava benissimo. Ricevevo le notifiche tranquillamente e con ricerche più comode e rapide. Poi dopo l'infinitesimo aggiornamento non mi sono arrivate più le notifche nonostante tutto fosse a posto, molte volte non mi faceva cercare nulla, e ultimamente la bacheca era "letteralmente vuota" senza nessun disegno, o stato, niente di niente! Non mi arrivavano nemmeno le notifiche di artisti segnati come "priorità alta". Alla fine ad occuparmi spazio inutile l'ho levata. Ora entro solo da google (e pure tramite browser non funziona più al 100%100 come prima) per i fumetti! A pensare che era il miglior sito d'arte, parecchi artisti lo hanno abbandonato spostandosi su piattaforme migliori!


    Edited by Nala - 7/1/2023, 15:32
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    709
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (We_Are_One @ 10/9/2022, 16:53) 
    AHAHAHAHAH mi è piaciuto il paragone con Beautiful!! :D
    Comunque ho già letto la pagina sul profilo di Hydracarina, tipo poco fa... me ho notato che Kasi assomiglia terribilmente a Vitani!
    Sono andata a leggere nei commenti, e vedo che molti nei commenti hanno qualche dubbio al riguardo.
    Che sia...?
    Mi sto veramente trasformando in Sherlock Holmes X)

    PS: Non so se nel fumetto è già stato detto, ma da quanto ho capito il compagno vagabondo di Choka non se importa proprio di lei. Cioè, l'ha abbandonata e sta con altre leonesse! La gente nei commenti ha fatto molti riferimenti all'ultima vignetta in cui Choka dice che il suo compagno la ama, in cui dicono "Se solo tu sapessi che fa questo, e fa quello..." etc etc

    Ritorno qua per correggermi riguardo un mio sospetto.
    Ho riletto tutto il fumetto (Fino a questo punto) su DA, e per capirci di più qualcosa su tutti gli incesti, le storie, i pensieri dei personaggi etc etc (E ho voluto leggere anche le discussioni nei commenti perché sono molto interessanti! Le controversie sui personaggi del fumetto hanno fatto sì che la gente ne discutesse nella sezione dei commenti... e anche litigare...).
    Mesi fa dissi che secondo me Kasi in realtà poteva essere Vitani... ceh tipo, che Zira poteva fare una pazzia in cui uccideva Choka e se la prendeva come sua figlia, ribattezzandola come Vitani.
    Posso proprio scartarlo questo dubbio, Kasi non è una possibile Vitani.
    Kasi è una delle leonesse che compare in un episodio della terza stagione della Guarda Del Leone (Penso che sia uscita solo in America però, in Italia non penso... quindi forse potrei fare uno spoiler, boh. Giusto in caso, lo metto sotto spoiler).
    E praticamente Kasi fa parte della guardia del leone di Vitani.
    Perché sapete, Kion sposa Rani e va a vivere con lei all'albero della vita, e prima ancora Kion e la sua guardia passano a Vitani e a delle sue amiche l'incarico, perché Kion e Vitani fanno una sorta di Mashindano (Spero di averlo scritto bene!)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 86

    Leonessa:Sei un brava mamma, Choka. Tua figlia è fortunata; sembra così felice.

    Leonessa 2:E scommetto che sarà più allegra quando avrà dei compagni di gioco.

    - L'hai saputo che Dotty è stata scaricata dal suo compagno? dovrà crescere da sola i suoi cuccioli...

    Choka:Beh, almeno la sua famiglia sembra disposta a darle una zampa. Su questo è più fortunata di noi.

    Leonessa:Beh, alle nostre madri non è mai importato molto di noi, ma per fortuna alla nostra matrigna sì.

    Choka:Chi?

    Zira:Sono io.

    Leonessa 3:Ciao, Zira!

    Zira:Scar era il mio amore, e le sue figlie è come se fossero mie. Le amo come mio figlio.

    Nuka:*Sospira*



    PAG 87

    Zira:Che vergogna che certi genitori non apprezzano i propri figli. Se hai bisogno di aiuto o un consiglio per qualsiasi cosa, non esitare a chiedermelo.

    Choka:Grazie, ma penso di cavarmela. Ho accanto il mio compagno.

    Zira:Bene. Povera Wimbi, è meno fortunata. Credeva di aver trovato il vero amore, ma il compagno è scappato appena ha saputo che era incinta.

    Choka:Uhm, quindi era uno di quelli! Povera Spotty! ma che problemi hanno certi leoni? non meritano la felicità!

    Zira:Oppure c'è da chiedersi come fanno certe leonesse ad innamorarsi di leoni del genere? sia la mamma che la zia di Wimbi hanno fatto la stessa fine. E così anche la loro madre. E' un vizio di famiglia; non sanno riconoscere il vero amore.

    - Mia cugina, Uma, credeva di aver trovato il vero amore con Ekyama, un vagabondo forte e bello. Però lui amava di più la vita del vagabondo, così se ne andò. Uma perse la voglia di vivere. Purtroppo lei e tre dei suoi cuccioli morirono. E così ho cresciuto i due rimasti. Ho cercato di insegnare loro a non fidarsi dei vagabondi, ma non mi hanno dato retta. Barafu era piccolo e brutto, ma riuscì comunque a spezzare il loro cuore.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    La faccia di Nuka irritato...hahah!!! È geloso....e poi Zira che dice di amarle come suo figlio che è un fantasma per lei!!!! X°°D
    Vizio di famiglia???!!! E lei allora che ha amato Scar che nemmeno le deva importanza??!!! X°°D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,149
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Ma non continua più? Questo fumetto è bellissimo!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
229 replies since 22/12/2015, 20:18   27059 views
  Share  
.