Heir to Pride Rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 88

    Zira:Non fraintendete! Non li sto umiliando per i loro errori...mi dispiace davvero tanto per Wimbi.

    Leonessa:Era davvero innamorata di lui!

    Zira:Già. Ma non c'è da stupirsi...Perché ha ignorato tutti i segnali che le cose non andavano bene? Di certo sapeva che non era stata l'unica leonessa di Haiba...

    Choka:Haiba?...

    Leonessa 2:"Verme" gli sta meglio come nome...

    Leonessa 3:E' davvero "viscido"!
    - Cerca di far innamorare ogni giovane leonessa che vede! "Sei speciale..." "Avremo dei cuccioli stupendi..." Haha! Patetico!

    Leonessa 4:Ho dato uno schiaffo in faccia a quella sporca canaglia!

    Haya:Scommetto che adesso è carino quanto me.

    Zira:Cara, qualcosa non va? Sembri turbata.

    Choka:No...non è niente. E' finito il pisolino di Kasi.

    Zira:Stai facendo un ottimo lavoro per essere una giovane madre, Choka.
    - Magari il tuo compagno tornerà presto...

    Diamine, ha appena scoperto che l'ha tradita con Wimbi e altre leonesse! D:




    PAG 89

    Narratore:Kopa amava ascoltare le vecchie storie. La sua cantastorie preferita era sua nonna Sarafina, che a differenza degli altri, amava raccontare le storie divertenti invece di quelle serie.
    - Quelle che avrebbero dovuto insegnargli qualcosa.

    Sarafina:...E dopo quell'episodio, tuo nonno ebbe sempre paura delle altezze.

    Kopa:E' stato un racconto molto divertente! Raccontami un'altra storia.

    Chungwa:Hey! Avete visto Moshi? La stavo seguendo, ma...non sono riuscita a starle dietro. Non so dov'è andata...

    Sarafina:Non la vediamo da stamattina. Forse sarà andata a fare una passeggiata con la madre e le zie. Di sicuro staranno cacciando qualcosa per cena.

    Kula:Le hai detto di cosa volevi parlarle? Forse avrà bisogno di tempo per pensarci...

    Chungwa:Non ho potuto. Abbiamo incontrato Mila, Chakavu, e gli altri...devo trovarla!

    Kula:Buona fortuna! Ho fiducia in te, sorellina!

    Zingela:Di che si tratta, Kula? Cosa vuole dire a Moshi?

    Kula:Non ci provare, mamma. Dimentica tutto. Non voglio chiacchierare.

    Zingela:Non sono pettegolezzi se si tratta della verità...niente dicerie e speculazioni - soltanto la verità!

    Kula:Mamma!



    PAG 90

    Sarafina:Può darsi che la tua sorellastra abbia una cottarella per la sorellastra di una delle altre due tue sorellastre? (*Non so se ho scritto bene)

    Kula:Zia Fina! Non è affar nostro! Io non so niente di niente!

    Zingela:Oh, dai Kula! Lasciaci un po' gioire per loro! Le nostre vite amorose sono state molto tristi...

    Kopa:Eww, amore...

    Sarafina:Zingela ha ragione. Il mio compagno è morto molto giovane. E poi quello di Zingela...era --

    Zingela:Scar.
    - E non mi ha mai amata...non ha mai amato nessuno. Neanche Naanda, Dwala, Mchanga, Miti...e Zira.

    Sarafina:Veramente lui "amava" Sarabi! Ma era possessività, non vero amore...

    Kopa:Nonna S-Sarabi?!

    Sarafina:Esatto. Sarabi fu promessa a Scar. Lei era destinata a Mufasa, ma Scar riuscì a manipolare suo padre nel promettergli Sarabi. E così Mufasa fu promesso a...me. Era una follia!

    Zingela:Infatti la cosa fallì miseramente! Ma a proposito...mi chiedo quando inizieranno Simba e Nala a cercare una ragazza per Kopa.

    Kopa:Ragazza?...Q-quale ragazza?

    Povero Kopa! xD


    Edited by Nala - 25/10/2023, 20:09
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,111
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Online
    Come non detto.
    Ok, io seguirò il fumetto molto volentieri! ^^,
    La faccia di Kopa nell'ultima vignetta è il top!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,679
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Sì ma che ansia 😂
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,111
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Online
    CITAZIONE (Haiwan @ 21/10/2023, 20:39) 
    Sì ma che ansia 😂

    Vero, verissimo! È ancora un cucciolo (credo)! Povero Kopa, però come ho detto prima la sua faccia nell'ultima vignetta è il top! ^U^ ^U^ ^U^

    Zingela sembra simpatica!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    PAG 91

    Sarafina:E' una vecchia tradizione. Prìncipi e Principesse vengono promessi a compagni adatti a loro. I matrimoni combinati vengono fatti per rafforzare il legame tra branchi diversi, o regni diversi.

    Kopa:Un momento...quindi non dovrò scegliere la mia futura compagna?

    Sarafina:Oh, non devi preoccuparti, Kopa. Andrà tutto bene. Anche i tuoi genitori furono promessi quand'erano cuccioli. E guarda come è andata bene.
    - Erano molto uniti...e poiché la promessa tra me e Mufasa fallì, decidemmo di promettere i nostri cuccioli.

    Kopa:Amici...quindi anch'io potrei essere promesso ad un'amica?

    Sarafina:Certamente!

    Zingela:Dovresti esserne contento, Kopa! Quasi tutti i leoni devono svolgere l'arduo lavoro di trovare da soli una compagna. Tu invece puoi rilassarti e attendere la tua principessa...
     
    .
229 replies since 22/12/2015, 20:18   27002 views
  Share  
.