Non mi piace più frequentare il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    3,352
    Location
    Pridelands

    Status
    Anonymous
    Ma perché deve fare sempre così? Quando si stufa può benissino starsene lontano dal forum, anziché cancellare e riattivare l'account.
     
    .
  2. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    Mi ero cancellato per problemi famigliari, mio padre mi aveva detto che la mia vita è solo de Il re leone solo perché andavo nel forum, ma questo non è vero, io vado qui perché mi trovo bene con voi, non riuscivo più a resistere, ciò pensato un po su, ma cancellarsi era l'unica cosa per far capire a mio padre che Il re leone non mi piace più di tanto, allora mi sono cancellato, avrei potuto pensare ad altri modi, vero, ma non riuscivo più a controllarmi, avevo passato un brutto periodo in cui ho cominciato ad odiare Il re leone... ma adesso quel periodo è passato e mi sono calmato quindi sono tornato

    Edited by Riky the lion - 6/5/2016, 16:40
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Beh, se vuoi un consiglio ,non è questo il modo giusto di dimostrare a tuo padre qualcosa, come se poi dovessi ,se il re leone è una tua passione ....scusa ma dovrebbe accettarla... se poi beh questa è una scusa ,non potevi sceglierne una peggiore ^^ "
     
    .
  4. Riky the lion
     
    .

    User deleted


    La prossima volta che mio padre dice una cosa così io lo ignoro -.-
     
    .
  5. D1AN3
     
    .

    User deleted


    anche mia madre fa cosi e le dico che non e vero che campo solo di harry potter e il re leone(ma io la mando a quel paese nei miei pensieri)praticamente ogni volta che le dico che mi secca uscire lei dice che non ho una vita,poi quando le dico che voglio uscire lei mi dice che sto sempre fuori e finiamo per litigare e io "per farla contenta" resto a casa e cosi ricomincia tutto da capo
     
    .
34 replies since 13/12/2015, 16:10   1404 views
  Share  
.