Il re leone 4: Un'unica realtà'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Prego ;)
     
    .
  2. Kisasi1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6

    La battaglia fra leoni era cominciata. Simba stava combattendo con tutte le sue forze, ma erano in svantaggio in quanto le rinnegate erano decise a ottenere il proprio scopo. Zira incitava le proprie leonesse ad attaccare e a non fermarsi. Nel frattempo Kiara e Kovu stavano cercando di raggiungere il prima possibile la battaglia per bloccare una volta per tutte quella guerra. Pua e Claw stavano osservando tutto da lontano.
    -Guarda quella Vitani. Sta partecipando anche lei alla battaglia. E dire che credevo che ferita co'era non sarebbe mai riuscita a combattere.
    Vitani infatti stava combattendo contro Nala in maniera spietata e selvaggia.
    Le due leonesse a un certo punto notarono che Zira aveva cominciato anche lei ad attaccare e ora tutte le leonesse si concentravano su Simba e Zira che erano sul punto di scontrarsi fra loro due.
    Claw e Pua speravano che si facessero fuori a vicenda, ma lo scontro non cominciò mai. Al centro dell'attenzione arrivarono Kovu e Kiara. Pua e Claw ascoltavano e rimasero senza fiato. Non riuscivano a credere che tute le leonesse avessero fatto pace fra di loro solo perché una stupida mocciosa glia aveva detto qualcosa riguardo un un'unica realtà o qualcosa di simile. Fortunatamente per loro Zira non aveva ancora soddisfatto il proprio desiderio di vendetta e ad un certo punto balzò e si scontrò con Kiara che caddero in un precipizio. Kiara riuscì a salvarsi, ma Zira era rimasta intrappolata. Kiara provò ad aiutarla, ma Zira rifiutò. Ma poi pagò caro per questo. Infatti precipitò in mezzo alle onde del fiume e morì.
    O così sembrava. Claw e Pua tirarono fuori il corpo di Zira dal fiume e videro che era ancora viva. Quando si riprese e vide che le due leonesse la stavano guardando con un sorriso diabolico.
    -Sei ancora viva? Bene! Avevo giusto voglia di uccidere qualcuno, ma non ha funzionato con tua figlia. Proviamo con te- disse Pua ridendo.
    Zira però era ancora agile, sebbene fosse appena scampata alla morte.
    Colpì in volto Pua e si preparò a combattere contro Claw che però rimase calma e totalmente seria.
    -Calamti Zira. La mia compagna ti ha parlato così per metterti alla prova e tu l'hai superata. Ora sei pronta.
    Zira furiosa chiese urlando:
    -PRONTA PER COSA?
    Claw sorrise malignamente.
    -Per reincontrare tuo figlio e nostro padrone.
     
    .
  3. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    La cosa si fa interessante, sono curiosa di vedere come va a finire :)

    ... Aspetta...kisasi1? E kisasi ke fine ha fatto...oppure... Sei sempre la stessa/ stesso?
    Scusa nn so...il sesso!

    Lo so adesso mi rispondi, non sono affaracci tuoi, che ti interessa...hai ragione...
    Sai sono una tipa un po' strana nn farci caso

    Edited by IndominusRex - 11/12/2015, 20:26
     
    .
  4. Kisasi3
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti. Scusa se adesso comparirà il 3 vicino a Kisasi e' che mi si è cancellato il profilo e adesso mi tocca utilizzare il 3. Ah... Sono maschio.
     
    .
  5. Kisasi3
     
    .

    User deleted


    Capitolo 7

    Ormai le rinnegate erano state accedette da Simba e Kovu era felice che la guerra e l'odio fossero solo un ricordo. Kiara stava guardando felicissima come non mia il suo compagno e intanto Simba sentiva dentro di se' che aveva fatto la scelta giusta. Timon Pumbaa intanto erano andati a farsi una scorpacciata quando sentirono qualcuno alle loro spalle. Era Rafiki. Aveva un'espressione soddisfatta in volto. Il piano di Mufasa aveva funzionato. Ora regnava la pace.
    -Ehi! Guarda Pumbaa! La scimmia che ha creato l'Hakuna Matata! Come te la passi? Vuoi un lombrico o qualche altra squisitezza?
    Rafiki sorrise e rispose semplicemente:
    -Hakuna matata!
    E scomparve. Timon disse a Pumbaa:
    -Credo che la scimmia stia invecchiando.
    Simba stava camminando tranquillamente nel suo regno quando sentì un rumore alle sue spalle. Solo in quel momento vide che era arrivata la notte e che era ora di ritornare alla rupe dei re.
    Ma poi guardò in cielo. E vide di nuovo quello che aveva visto molti anni prima. Suo padre Mufasa che lo osserva orgoglioso e fiero. Ma c'era qualcosa di diverso quella volta. C'era qualcun'altro. Al fianco di Mufasa si trovava un leone magro e dagli occhi verdi. Scar.
    Mufasa notò l'espressione sorpresa del figlio e rispose con un sorriso:
    -Vedo che sei sorpreso di rivedere Scar eh? Ma non dovresti. Quando hai accettato le rinnegate nelle terre del branco, hai portato la pace anche nei grandi re del passato.
    Simba allora capi'. Finalmente era tutto a posto. Ora sapeva che finalmente anche Scar aveva trovato la pace in se'. E allora ruggì talmente forte che tutti gli animali del suo regno potessero sentirlo. Quando riguardò in cielo non c'era più nessuno, ma Simba sapeva che i grandi re del passato avrebbero vegliato su di lui. Anche Scar.
    Ritorno' alla rupe dei re e vide che tute le leonesse stavano dormendo. Lui raggiunse Nala e si mise a dormire vicino a lei. Ma quella notte fece un sogno terribile.
    Si trovava nello stesso precipizio dove anni prima, quando era ancora un cucciolo suo padre era morto per mano di Scar. Ma stavolta vide che c'era qualcun altro al posto di Mufasa. C'era Kiara. E attaccata alle sue zampe c'era anche Kovu che come lei aveva un'espressione di terrore sul volto. Simba vide che al posto degli gnu c'erano delle leonesse. Ma non le aveva mai viste prima d'ora. Erano in migliaia. Ma la parete peggiore venne dopo. All'improvviso un ruggito risuonò da dietro le spalle di Simba. Era un leone identico a Scar, molto più di Kovu, ma era più giovane di quest'ultimo. Aveva una cicatrice nello stesso identico posto dove l'aveva avuta Scar in passato. Quest'ultimo disse con voce crudele e ironica:
    -Lunga vita al re Kovu!
    E fece precipitare Kovu e Kiara in mezzo a quelle leonesse spietata e assassine. Simba si svegliò all'improvviso. Era mattina.
     
    .
  6. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Ottimo capitolo sei molto bravo. Dimmi una cosa...questa è la prima volta ke scrivi una fan fiction?
     
    .
  7. Kisasi3
     
    .

    User deleted


    Sì e sono contento che piaccia. Grazie mille.
     
    .
  8. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Di niente e sai, siamo in due: anche io sto scrivendo quel famoso gdr che ho detto.
    Da un mese. ma se vai sul mio profilo troverai ke mi sono iscritta da tre giorni (questo perché mi sono cancellata per errore dal sito) e mi sono dovuta registrare di nuovo
    E quella è la mia prima storia XD
     
    .
  9. Kisasi3
     
    .

    User deleted


    Capitolo 8

    Erano passati diversi giorni da quando Kiara e Kovu aveva convinto Simba a fare entrare le rinnegate nel regno. Quest' ultime andavano d'accordo con le le altre leonesse. Simba tuttavia continuava a pensare a quell'incubo. Si ripeteva dentro di se' che non c'era niente da preoccuparsi.
    Una sera Kovu decise di andare a fare un giro da solo. Camminò per un po' poi si distese. In quel momento cominciò a piangere. Si era ricordato di Zira. Anche se era stata crudele e spietata, rimaneva comunque sua madre e le voleva bene. Poi si ricordò di Kisasi. Un leoncino giovane, molto simile a Scar di aspetto e personalità, occhi verdi e un ciuffo di peli nero sulla testa. Kisasi era stato l'unico dei quattro eredi che da grande sarebbe mai potuto diventare come Scar, in quanto egli era stato l'unico che si era lasciato realmente incantare dalle parole di Zira sul potere e su Simba. Ma Kisasi non era sempre stato così. Un tempo c'era un dolce cucciolo che non aveva mai conosciuto il proprio padre e a cui era stato mancato l'affetto dalla madre. Kisasi aveva sempre cercato di rimanere calmo e pacifico, ma sapere che non sarebbe mai diventato re e dover rimanere per sempre sotto qualcun'altro...Kisasi non era mai riuscito ad accettarlo.
    Kovu si rialzò e si diresse verso la rupe dei re. Sulla strada incontrò Vitani. Anche lei aveva un'espressione triste in volto. Ma Kovu non gli chiese il motivo. Credeva già di saperlo.
    Vitani era andata a caccia e aveva catturato un'antilope, ma non aveva particolarmente fame. Quando vide Kovu, Vitani disse:
    -Ehi, Kovu vuoi mangiare con me? Non riuscirei a finire questa gazzella da sola.
    -Ma certo Vitani!
    Mangiarono e poi cominciarono a parlare. Vitani a un certo punto si fece seria e disse quasi bisbigliando:
    -Il giorno in cui noi abbiamo attaccato Simba ed è' morto Nuka...sono stata quasi uccisa.
    Kovu la guardò sorpreso. Gli sembrava impossibile che vitani fosse stata sconfitta e che addirittura lo ammettesse.
    -Ero da sola e ad un certo punto sono comparse.Ma non avevano un aspetto da vagabonde. Erano ben curate, ma quello che mi spaventa è che avevano una forza incredibile è che mi avrebbero senza dubbio ucciso se non fosse stato per il branco. Ma prima di andarsene hanno detto che ritorneranno e che finiranno il lavoro. Se è vero, forse porteranno anche il loro branco al completo e tenteranno di conquistarci.
    Kovu aveva ascoltato tutto e alla fine disse:
    -Non ti devi preoccupare. Noi ti proteggeremo e se dovessero venire con il proprio branco troveremmo un accordo.
     
    .
  10. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Ci sarà la guerra? :lol:
     
    .
  11. Kisasi3
     
    .

    User deleted


    Capitolo 9

    Zira ancora non sapeva se fidarsi di quelle due leonesse oppure no. Aveva sentito che avevano attaccato Vitani, ma se l'avessero voluta morta non avrebbero certo atteso che si risvegliasse. E comunque se avesse sua puto prima che Vitani l'avrebbe tradita, non sarebbe certo venuta a salvarla quando era da sola a dire le sue ultime parole a Nuka. "Quelle sporche traditrici pagheranno caro per quello che hanno fatto! Lo giuro!"
    Claw e Pua intanto stavano portando Zira in una terra abbandonata non molto lontana dalle terre del branco. Zira notò che ci vivevano molte leonesse e tute dall'espressione crudele e spietata. Quando queste videro che Pua e Claw avevano qualcun'altro con se' fra queste uscì allo scoperto una leonessa dal pelo grigio e dagli occhi azzurri.
    -Chi è questa leonessa?-ringhio'.
    -Calmati Baridi. Questa leonessa è la temuta Zira e compagna del re Scar.
    -Ex compagna se vogliamo essere precisi-disse Pua con un sorriso.
    Baridi al nome Scar si bloccò. Ricordava quel nome. Fin troppo bene. Sorrise. Esiste con calma a Zira:
    -Benvenuta Zira. Devi scusarmi per il mio comportamento, ma non mi sono mai vista molto dei forestieri. E non devi spaventarti. Quelle che vedi non sono le nostre terre. O meglio. Una delle tante nostre terre.
    Zira non riusciva capire e Baridi gli spiegò.
    -Io e le altre leonesse andiamo di regno in regno a conquistare numerosi regni e eliminiamo il re. Una volta fatto ciò portiamo gli altri animali, ovvero gli esseri inferiori in delle grotte, dove vengono sorvegliate in modo che non possano scappare e senza che siamo costretti ad andar e caccia. Se uno delle mandrie è troppo debole, noi lo eliminiamo e poiché siamo di buon cuore, eliminiamo anche i familiari per evitare che possano soffrire per la perdita del loro caro parente.
    Zira iniziò a capire e allora gli venend in mentre una cosa:
    -Quelle due leonesse hanno detto che mio figlio Kisasi è ancora vivo. È vero?
    Baridi sorrise e annui'.
    Zira chiuse di poterlo incontrare e allora Baridi la portò alla caverna di Kisasi. Zira si affacciò e lo vide.
    Dentro la caverna stava un leone magro, dalla criniera nera e dagli occhi verdi. Aveva una cicatrice esattamente dove l'aveva Scar. Somigliava a suo padre più di Kovu e non solo di aspetto, ma anche di carattere. Kisasi aveva gli cocchi aperti e quando vide Zira non fu sorpreso.
    -E così il piano del grande Kovu è fallito?
    Zira andò di ci corsa da suo figlio ad abbracciato, ma Kisasi continuava ad avere un' espressione seria in volto come se la madre fosse solo un fastidio.
    -Oh! Il mio piccolo Kisasi. Credevo che fossi morto tutto solo nella savana. Ma ora sei qui e andrà tutto bene.
    Kisasi però ripete' la domenica di prima e questa volta Zira rispose con rabbia.
    -Per colpa di Simba, Kovu e Vitani sono diventate parte di loro come tutte le altre rinnegate. E Nuka è pure morto. Ma pagherà per questo!
    Kisasi sorris e e disse:
    -Ci puoi scommettere, madre. Pagheranno tutti.
     
    .
  12. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Mi piace. Io sono dell'opinione ke potresti diventare scrittore di questo tipo di storie :)
     
    .
  13. Kisasi3
     
    .

    User deleted


    Capitolo 10

    Baridi stava ritornando da Claw e Pua. Non si fidava di Zira e temeva che avrebbe potuto fare del male a Kisasi. Pua e Claw stavano intanto andando in una grotta dove tenevano rinchiuse un branco di zebre.
    -Tu quale scegli Pua?
    -Credo che prenderò quella giovane lì.
    Si stavano avvicinando alla zebra prescelta quando Baridi gli chiamò.
    Le due leonesse si avvicinarono. Erano seccate per essere state interrotte proprio mentre stavano per cibarsi.
    -Pensate sempre a mangiare voi due! Comunque sono venuta per affidarvi un nuovo incarico.
    -Un altro!? Ma siamo appena tornate!-protestarono.
    Baridi ruggì. Non sopportava che qualcuno provasse a discutere la sua autorità.
    -Chiudete il becco e ascoltate! Dovete andare negli altri regni di Kisasi e portare qui tutte le leonesse al nostro servizio. Più siamo più abbiamo al possibilità di sconfiggere Simba e di prendere il regno!
    Claw e Pua notarono che c'era qualcosa di diverso in Baridi e gli chiesero cosa avesse. Baridi rispose seccata:
    -Zira! Il mio problema è lei! Dobbiamo eliminarla. Kisasi potrebbe decidere di lascarmi per ritornare a vivere con sua madre!
    Kisasi che aveva ascoltato tutto andò dal sua compagna e la rassicurò.
    -Non ti devi preoccupare, cara. Io sto solo usando mai madre. Gli ho chiesto di varie informazioni utili per impossessarci del regno di Simba. Ora che non ci serve...puoi eliminarla.
    Baridi contenta di questo ordinò a Pua e Claw di accompagnarla per far fuori Zira.
    Tute contente di aver qualcuno da uccidere Claw e Pua andarono a chiamare Zira e la portarono in una zona disabitata. Zira che si fidava di tutte le leonesse al servizio di Kisasi aveva accetto volentieri. Una volta sole Pua e Claw sorrisero e mentre Zira gli dava le spalle la attaccarono. Zira non ebeb neanche il tempo di alzarsi che le stavano già azzanno il collo e arrivò anche Baridi. Quest'ultim diede il corpo di grazia a Zira nel muso e poi non si rialzò più. Pua e Claw erano sporche di sangue e andarono a lavarsi. Quando Baridi tornò da Kisasi lui non le chiese niente a proposito della morte di sua madre, ma disse solamente che era ora che Pua e Claw, insieme ad altre leonesse andassero a chiamare le sue latte servitrici che stavano controllando i confini dei suoi altri regni. Ora alla sua vendetta mancavano solo Vitani, Kovu, Simba e tutte le e leonesse delle terre del branco, sia quelle rinnegate che quelle originarie. Nulla poteva fermarlo.
     
    .
  14. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    E bravo il nostro Kisasi3 praticamente ti sei inventato la continua del re leone 2
    Molto interessante...o hai preso spunto da internet?
     
    .
  15. Kisasi 3
     
    .

    User deleted


    No ho inventato tutto io. A Baridi che è un personaggio del fumetto di Savu, tutto il resto è mia creazione.
    A proposito Kisasi significa vendetta, Claw significa artiglio e Pua significa naso
     
    .
285 replies since 7/12/2015, 22:59   7557 views
  Share  
.