Il re leone 4: Un'unica realtà'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisasi. 3
     
    .

    User deleted


    Capitolo 14

    Era una tranquilla mattina, Simba si era appena svegliato e tutto sembrava essere tranquillo. Ma poi sentì che qualcuno lo stava chiamando. Era Kiara.
    -Padre...Kisasi è qui. Sta avanzando con il suo esercito. Cosa dobbiamo fare?
    Simba ordinò a Kiara di portare tutte le leonesse con se' e di seguirlo. Una volta che ci fuori no tutte, Simba chiese a Nala di dividere parte del branco delle leonesse. Sperava che dividendosi avrebbero potuto attaccare in parte di fronte al nemico e in parte al fianco. Nala esigui l'ordine e con alcune leonesse parti per prepararsi ad attaccare al fino che delle leonesse di Kisasi.
    Quando arrivarono trovarono Baridi che li aspettava, ma di Kisasi nessuna traccia.
    -Bene, bene! Simba! Finalmente ci rivediamo! Ora veniamo al dunque! Kisasi ti vuole offrire un'ultima possibilità! Arrenditi e consegnaci il tuo regno! Avanti! Sai che se ci sarà una battagli saremo noi a vincerla. Non avete possibilità di salvezza!
    Ma Baridi sapeva che Simba non si sarebbe mai sottomesso e infatti fu così.
    -Tu sei solo una pazza Baridi!
    Baridi sorrise e disse con soddisfazione:
    -Molto bene! Hai firmato la tua condanna a morte! Addio Simba!
    E a quel punto ruggì. Allora tutte le leonesse si misero a correre. La battaglia era cominciata. Inizialmente sembrav che fossero in parità, ma poi la situazione peggioro. Baridi ordinava alle sue seguaci di non avere la minima pietà con Simba e le sue leonesse. Intanto Kisasi stava psservando tutto da lontano.
    "Non si sono neanche resi conto di quello che sta realmente succedendo" e dopo esserne stato zitto per un po' ordinò a Claw e Pua di andare a svolgere il loro lavoretto speciale. Pua e Claw sghiganzzarono e scesero. Controllarono se la leonessa che stavano cercando era ancora in piedi e videro che da così. Allora scesero e puntarono a lei. Vitani non si rese neanche conto di quello che gli stava per accadere. Pua e Claw gli saltarono addosso e la fecero svenire. Poi la presero e la porarono da Kisasi. A quel punto ruggì in modo che tutti potessero rendersi conto della sua presenza.
    Tutte le leonesse si voltarono. Simba lo vide e ruggì a sua volta.
    -Mio caro Simba! Cosa è successo qui? Le mie leonesse vi hanno infastidito! Oh no! Aspetta un momento. Sono stato io a a ordinare questo. Ma come puoi osservare, qui abbiamo una carissima leonessa-ed indicò Vitani- che sta per essere uccisa dalle mie due scagnozze. E se non mi concedi il regno, lei morirà. Non mi farò scrupoli a eliminarla per ottenere il tuo stupido regno. Ma deve scegliere: o Vitani oppure il regno. Ma vorrei che tut tenessi conto delle conseguenze. Se mi consegni il regno io diventerò il re e tu sarai un nulla. Ma se lascerò morire Vitani, potresti dimostrerà quello che io sostengo. Ovvero che tu non consideri le rinnegate pari alle tue leonesse. Potresti curarti dei nuovi nemici se Vitani morisse. Avanti! Dammi una disparità. Cosa scegli?
     
    .
285 replies since 7/12/2015, 22:59   7585 views
  Share  
.