Kion Vs Kopa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    Questo video è molto interessante ! E secondo me offre una plausibile spiegazione ,se non la più logica ,alla questione Kopa/ Kion .
    Tuttavia ,dal punto di vista personale ,preferisco vederli come due personaggi differenti e continuare con le mie headcanon XD ...Diciamo che mi sono affezionata ad entrambi e ci tengo che rimangano ognuno indipendente dall'altro XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 29/8/2015, 02:14) 
    Inizialmente ammetto che Kion non mi aveva fatto una bella impressione, proprio al primo impatto.. Ma non per lui in sé o per il fatto che in passato e tutt'ora mi piace pensare a un universo in cui Kopa sia esistente.. Ma era proprio tutta la faccenda del "The Lion Guard" a farmi storcere il naso.
    Col passare del tempo però, metabolizzando che la serie ha comunque un target di età abbastanza basso e venendo a scoprire la vera ragione del famoso """cutie mark""" che ha sulla spalla, mi sono dovuto ricredere.. Momentaneamente non disdegno Kion, che tralaltro mi piace pure come viene raffigurato, ma tutto dipenderà da come lo renderanno i produttori.. Sta a loro decidere se Kion si farà amare o.. Odiare xD
    Detto questo, da buon Kopa fan, nel mio universo possono benissimo coesistere i 3 come Kion fratello minore dei gemelli Kopa e Kiara :D


    Comunque razionalmente sono moderatamente ottimista: il Re Leone è uno dei migliori marchi della Disney e se hanno deciso di farne una serie sono sicuro che non lo rovineranno.. Sono fiducioso!

    Sono passati ormai 4 anni da quando scrissi questo commento, ai tempi avevo visto soltanto la prima puntata.
    Questa settimana, con la serie conclusa, ho avuto modo di vederla nella sua interezza e sto per commentare dopo aver visto l'ultima puntata.

    Ho ADORATO Kion, e non solo lui, ma tutto il franchise. Pur ricordando a quale target è destinata la serie, la trama non mi è affatto dispiaciuta e ho davvero apprezzato molto come hanno reso i protagonisti in generale,
    il ritorno di Scar sotto forma di spirito e la storia del Tree of Life.


    Come sempre continuo a essere un estimatore di Kopa, questo non è cambiato in me, ma la storia di Kion è davvero ben costruita e non stona affatto con l'universo del Re Leone.

    Purtroppo è un peccato sapere che la serie sia stata cancellata, ma nutro speranze su nuove serie in futuro.

    PS:
    Kion mi ha ricordato un botto Mufasa fisicamente, lo adoro anche per questo XD


    Edited by lion_blackandwhite - 13/9/2019, 19:53
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    219
    Location
    Vivo nella savana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 13/9/2019, 19:33) 
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 29/8/2015, 02:14) 
    Inizialmente ammetto che Kion non mi aveva fatto una bella impressione, proprio al primo impatto.. Ma non per lui in sé o per il fatto che in passato e tutt'ora mi piace pensare a un universo in cui Kopa sia esistente.. Ma era proprio tutta la faccenda del "The Lion Guard" a farmi storcere il naso.
    Col passare del tempo però, metabolizzando che la serie ha comunque un target di età abbastanza basso e venendo a scoprire la vera ragione del famoso """cutie mark""" che ha sulla spalla, mi sono dovuto ricredere.. Momentaneamente non disdegno Kion, che tralaltro mi piace pure come viene raffigurato, ma tutto dipenderà da come lo renderanno i produttori.. Sta a loro decidere se Kion si farà amare o.. Odiare xD
    Detto questo, da buon Kopa fan, nel mio universo possono benissimo coesistere i 3 come Kion fratello minore dei gemelli Kopa e Kiara :D


    Comunque razionalmente sono moderatamente ottimista: il Re Leone è uno dei migliori marchi della Disney e se hanno deciso di farne una serie sono sicuro che non lo rovineranno.. Sono fiducioso!

    Sono passati ormai 4 anni da quando scrissi questo commento, ai tempi avevo visto soltanto la prima puntata.
    Questa settimana, con la serie conclusa, ho avuto modo di vederla nella sua interezza e sto per commentare dopo aver visto l'ultima puntata.

    Ho ADORATO Kion, e non solo lui, ma tutto il franchise. Pur ricordando a quale target è destinata la serie, la trama non mi è affatto dispiaciuta e ho davvero apprezzato molto come hanno reso i protagonisti in generale,
    il ritorno di Scar sotto forma di spirito e la storia del Tree of Life.


    Come sempre continuo a essere un estimatore di Kopa, questo non è cambiato in me, ma la storia di Kion è davvero ben costruita e non stona affatto con l'universo del Re Leone.

    Purtroppo è un peccato sapere che la serie sia stata cancellata, ma nutro speranze su nuove serie in futuro.

    PS:
    Kion mi ha ricordato un botto Mufasa fisicamente, lo adoro anche per questo XD

    Alla fine sono dei pg fatti bene e ben costruiti, chissà forse ci sarà una nuova serie e il titolo verrà cambiato. :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    allora kopa esiste,google lo dice pure e' citato solo per giustificare due battesimi inapropiati per un film disney e per la dovuta differenza tra i due piccoli leoncini

    kion nn dovrebbe esistere,ma volevano continuarlo come re leone 4 ma il re leone 4 lo citano poco.Kion e' nato perche essendo kopa morto e non resuscitato per la Disney
    kion deve essere il re e lo dicono pure nella ultima parte de"the lion guard".

    tutti rendono canonico kopa ma nn doveva e nn esiste nei film disney e neanche kion poi quello che volete dirmi ditelo ma non insulti grazie questa e la emitologia dei due personaggi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Perchè tutti odiano cosi tanto quel poveretto di Kion, a me lui è molto simpatico, Hevikabisa! <3
    I cuccioli di Simba e Nala:
    Fluffy, Kopa, Kiara, Shani, Chaka e Kion 4Ever!^^
     
    .
35 replies since 21/8/2015, 16:46   3318 views
  Share  
.