Hadar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uror
     
    .

    User deleted



    Nome: Hadar
    Età: Adulto
    Storia: Hadar nacque nelle terre selvagge, in un branco di esigue dimensioni che non controllava molto territorio ed a causa delle continue lotte con gli altri nomadi sua madre morì e fu sua sorella gemella Agena a occuparsi di lui.
    Il padre era un leone forte e protettivo ma molto in là negli anni, e nonostante l’impegno e la gentilezza che riversava sui membri del loro gruppo questi non lo ricambiarono quando morì.
    All’epoca lui e sua sorella erano adolescente, un nuovo leone prese posizione volendo diventare il capo di quel branco di nomadi, avrebbe tenuto lei perché cacciasse con le leonesse ma se lui fosse rimasto sarebbe stato ucciso.
    Fu costretto ad andarsene certo che sua sorella non l’avrebbe seguito perché era diventata fredda e scostante dalla morte del genitore, la sorpresa fu grande quando tornò al suo fianco ancora coi denti sporchi di sangue. Non le chiese mai cosa fosse successo e i due iniziarono a muoversi per la savana, evitando contatti con altri leoni e scontri inutili.

    Caratteristiche fisiche: Si tratta di un leone dal manto chiaro, ereditato dalla madre, morbido e allo stesso tempo spesso. La criniera voluminosa invece è nera come la notte e proviene dall’eredità paterna.
    Possiede zampe forti, con artigli affilati, ed un muso che sembra scolpito. Gli occhi grandi ed espressivi, hanno un colore dorato quasi troppo chiaro di un grigio tempestoso che però non gli crea problemi di vista.
    Le zampe possenti coronano un corpo robusto, senza essere eccessivo, la cui coda lunga finisce in un ciuffo di peli scuri dello stesso colore della criniera.
    Cammina con attenzione senza emettere suoni, conferendo un senso di sicurezza a chi gli sta vicino. Assomiglia molto a sua sorella nella forma degli occhi e nel pelo.

    Carattere: Coraggioso, leale, forte...ma anche viziato, passionale e selvaggio, Hadar è cresciuto deciso e curioso, forse un po’ arrogante a causa della sorella.
    Decisamente cordiale ed educato è interessato alla vita degli altri ed ha un’indole incredibilmente protettiva. È spinto più dall’istinto che dalla ragione ma non per questo è uno stupido, mette gli altri davanti a se stesso a seconda dei casi e per questo a volte è ritenuto troppo buono.
    Non è tipo da arrendersi ed è disposto a tutto per ottenere quello che vuole.
    Meglio non prenderlo sottogamba, anche se buono è stato cresciuto da una leonessa capace di essere davvero crudele…

    Immagine: Si ringrazia rune_starvel
    1425517656%201



    Branco di Appartenenza: Nessuno, se non viene ucciso dal capobranco forse entrerà nell'est!


    Edited by Uror - 5/3/2015, 09:49
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,594
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    La scheda va bene, quindi Hadar è accettato.

    Ecco il tesserino, spero vada bene ^^

    Buona ruolata! ^^

    jpg
     
    .
  3. Uror
     
    .

    User deleted


    Grazie è perfetto **!
     
    .
2 replies since 5/3/2015, 00:44   153 views
  Share  
.