Notizie e Novitą

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bau1200 (Sarydor)
     
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michele Di Filippo @ 1/5/2015, 23:08) 
    Ho io una novitą,dicono che i personaggi tiferanno una squadra di calcio,timon sarą della Lazio,pumbaa sarą della roma(rivalitą fra amici)Simba sarą del Milan,Nala sarą dell'inter(grande rivalitą in casa simba fra marito e moglie),kiara sarą del torino,kion e kovu saranno della juventus(grandissima rivalitį fra marito e moglie,sorella e fratello),pensate la scena se in una partita fra juve-toro,vince la juve,kion e kovu che sfottono la sorella e lei tutta incazzata che gli rincorre,che scena fantastica,sarebbe straordinario,e comunque sempre forza juveeeeeeeeeeee,
    tanto domani contro la sampdoria vinciamo,e ci portiamo il quarto scudetto di fila a casa.

    grazie per la fondamentale nota informativa senza la quale noi non riusciremmo a dormire sonni tranquilli!

    speriamo in un arbitraggioa favore! non vorrei capitasse dii nuovo un arbitro stile Moreno ai mondiali..

    gentilmente, presentati in new entry se vuoi rimanere tra noi, se invece vieni per fare queste fantastiche sparate goliardiche, grazie ma non ne abbiamo bisogno, a meno che tu non apra una discussione in tono scherzoso nella sezione "off topic".

    consideralo un..
    "richiamo ufficiale da parte di un adm"
    ^^
     
    .
106 replies since 13/2/2015, 03:07   3210 views
  Share  
.