I classici Disney - Il re leone - GOMBLOTTO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarabi_ingonyama
     
    .

    User deleted


    Questo tizio vuole morire...
    1) hai chiamato Timon "stupido suricata"?! Ma sei fuori di testa??? Non sai che c'è gente qua che ti farebbe volentieri a pezzi piccoli piccoli piccoli??
    2)Ma che complotto e complotto: è un film Disney, misericordia! Fumati meno robe strane e cambia spacciatore, per la misera!!
    3)Senti, tutti i bambini hanno sempre (e dico SEMPRE) visto il leone come re degli animali. Forse ti sfugge tutte queste sottigliezze te le inventi??
    4)Come osi criticare le canzoni di Han Zimmer?! Vabbè, okay, in inglese sono più belle, ma non è che in italiano facciano schifo!
    5)Pumbaa. E secondo te è il MIGLIOR PERSONAGGIO DEL FILM?! Nel forum c'è gente che ucciderebbe per mooolto meno, sai?! Cioè, è un figo, ma vuoi confrontarlo a Mufasa, Simba o Scar?!
    Okay, ho finito con gli insulti, scusate se sono stata un po' pesante, ma ho guardato il video e mi sono dovuta legare le braccia per evitare che cadessero...
    Sono un po' d'accordo solo sul punto in cui elenca le cose "troppo umane", ma anche là bisogna pensare che ad un bambino NON GLIENE PUò FREGAR DI MENO! Dai, chi è che ci aveva pensato a ste cose, prima d'ora?
     
    .
9 replies since 31/1/2015, 11:20   189 views
  Share  
.