Five Nights at Freddy's: Day and Night

by BrianXKaren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _DarkPrince_
     
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Pagina 15
    five_nights_at_freddy_s__the_day_shift_page_15_by_eyeofsemicolon-d93bh24

    Mr. Nolan: Sono stato paziente fin troppo a lungo con te, Mike. Lavorerai finchè non ripagherai i danni. E questo è tutto!
    Mike: B-bene!
    Se è così che stanno le cose...
    Allora me ne VADO!
    Sconosciuto: Mike, aspetta!
    Non puoi andartene in quel modo, Mike!
    Mike: Ma tu guarda!
    Sconosciuto: Guarda, Mike. Possiamo parlare solo io e te! Senza coinvolgere Chuck!
    Mike: Perché? Così puoi convincermi a tornare indietro?! Pensi veramente che sia così pazzo da farlo?!
    Sconosciuto: Questo non è tutto! Aspetta solo un minuto! Solo un minuto!
    Mike: Bene... Un minuto.
    Sconosciuto: Non ho idea di cosa succeda...
    Mike: Già, e?
    Sconosciuto: E... voglio aiutarti. Te lo detto, Mike. Davvero.
    Qualunque cosa sta succedendo qui, voglio che finisca. Finisca prima che coinvolga altre persone. Ma non posso farlo se te ne vai così. Fallo e io resterò con nulla.
    Mike: Beh, scusa se te lo dico, ma non sono interessato a morire per la tua investigazione. Ma anche se volessi, come potrei aiutarti? Lo hai detto tu stesso. Tutte le registrazioni vengono portate via! Senza di quello, tutto quello che dico è senza valore! Quindi che cosa dovrei fare?!
    Sconosciuto: Ok... aspetta qui un secondo.
    Torno subito...

    Pagina 16
    five_nights_at_freddy_s__the_day_shift_page_16_by_eyeofsemicolon-d94g3uq

    Sconosciuto: Ehi Mike!
    Prendi!
    Mike: Ehi!
    Una telecamera?
    Sconosciuto: Se non possiamo ottenere i filmati dall'edificio. Possiamo fare un filmato tutto nostro. Tutto quello che devi fare è filmare tutto quello che succede durante il turno di notte.
    E, quando avrai fatto... portami il filmato. Se riesci a riprendere qualunque cosa succeda qui, avremo finalmente una prova.
    Mike: Oh sì, certo. Anche se questo funzionasse, perché dovrei tornare indietro? Cosa ti fa pensare che metterò piede in quel posto di nuovo?
    Sconosciuto: Bel punto. Lo farai.
    Mike: C-cosa?! Tu non c'eri! Quelle cose vogliono ucciderti!
    Sconosciuto: Sei sopravvissuto.
    Mike: Sono stato fortunato.
    Sconosciuto: Beh, io non credo nella fortuna. se qualcuno come te c'è la fatta, non mi farei tanti problemi. Mike, se non lo farai, allora toccherà a me. Sono in grado di gestire qualunque cosa tu hai passato. Non aspetterò che un ragazzino qualunque lasci il lavoro e lascia tutto il resto a me. E anche se dovessi morire. Spero di riuscire a fare il filmato e che forse Chuck o qualcuno lo trovi in mattinata e pong a fine a tutto questo.
    Quindi... vai a casa, Mike. Non voglio costringerti a fare qualcosa che non vuoi fare.
    Mike: Beh... forse posso essere d'aiuto? Ci sono già passato, forse posso lasciare qualche indizio o rimanere con te.
    Sconosciuto: Non devi per forza fare parte di tutto questo, Mike. Posso farcela da solo. Solo lascia che ti chiami un taxi che ti riporti a casa. Forse posso convincere Chuck a pagare una corsa.
    Mike: Non lo farai. Farò il filmato.
    Sconosciuto: Mike...
    Mike: No, sono serio. Lo farò. E' la miglior cosa. Voglio dire... posso fare ancora una notte.
    Sconosciuto: Se è quello che vuoi, Mike.
    Mike: Lo voglio.
    Sconosciuto: Bene. Solo... aspetta. Torna a casa, qualunque cosa tu voglia. Riposati. Incontrami verso le 8 o 9, quando il locale sta per chiudere. Quando torni, ci assicureremo che tu sia pronto.
     
    .
27 replies since 14/12/2014, 17:23   1466 views
  Share  
.