Five Nights at Freddy's: Day and Night

by BrianXKaren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _DarkPrince_
     
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Pagina 13
    five_nights_at_freddy_s__the_day_shift_page_09_by_eyeofsemicolon-d8wp9bz

    Mr. Nolan: Va bene ragazzi, venite sul palco. E' ora di dare a Bonnie un look di cui essere fiero.
    Sconosciuto: Sembra un po' piccolo, signore.
    Mr. Nolan: E' solo il rivestimento su una testa di un pupazzo, dovrebbe andare bene.
    Non c'è ne sono molto di questa roba, soprattutto da queste parti. Sono quasi insostituibili. Ecco perché ero così dannatamente preoccupato, Mike.
    Non è un segreto, questo posto è alla sua ultima corsa. Posso dargli un mese, ma onestamente, sono troppo generoso.
    Ma se tu cominci a danneggiare i rivestimenti, quel mese inizia a diventare due settimane, forse anche una.
    Costa molto riparare graffi e strappi, specialmente con le poche cose che trovi in giro.
    Quindi...
    Mike... penso ancora che tu sia un bravo ragazzo. Un buon lavoratore. Onesto.
    Non è facile da dire...
    Finchè non avrai risarcito i pieni costi per la riparazione della maschera che hai strappato...
    Ho paura che dovrai restare e lavorare per il resto della tua settimana qui, Mike.

    Pagina 14
    five_nights_at_freddy_s__the_day_shift_page_09_by_eyeofsemicolon-d8wp9bz

    Mr. Nolan: Ed ora torniamo a lavoro, ragazzi. Ho bisogno che voi due togliate la testa così noi possiamo sistemare la faccia prima che qualcuno arrivi e la noti.
    E Mike, ti suggerisco di tornare a casa e riposarti un po'. Ho bisogno che tu dia il meglio stanotte. E spero in un tuo comportamento migliore durante il turno.
    Inoltre, io...
    Mike: Sai cosa? No...
    Tutta questa faccenda, Chuck, è un suicidio! Tutta quanta! I-Io non posso tornare a fare questo lavoro, lasciandomi a q-quelle cose di nuovo!
    Sconosciuto: Mike...
    Mike: D-davvero pensi che andrò in quel ufficio e rischiare di rimanere ucciso?! Tutto solo perché vuoi costringermi a pagare i danni?
    Se le cose stanno così, allora tanto vale che chiami la polizia! Sarò felice di andare in galera se questo significa vivere ancora!
    Mr. Nolan: E' solo un lavoro, Mr. Schmidt.
    Mike: Dammi un altro lavoro, Chuck! Qualsiasi altro lavoro che il turno di notte!
    Farò qualsiasi cosa! Cuoco, custode, tecnico, anche il vigilante!
    Per favore! Qualsiasi altra cosa che tornare in quel ufficio stanotte!

    Edited by _DarkPrince_ - 15/8/2015, 11:16
     
    .
27 replies since 14/12/2014, 17:23   1466 views
  Share  
.