Five Nights at Freddy's: Day and Night

by BrianXKaren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _DarkPrince_
     
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Pagina 11
    five_nights_at_freddy_s__the_day_shift_page_09_by_eyeofsemicolon-d8wp9bz

    Mike: E' uno scherzo? Se lo è, non è divertente.
    Sconosciuto: Non sto scherzando, Mike. Sul serio, voglio sapere di più.
    Mike: Sì, certo.
    Sconosciuto: Sono serio. Ascolta, lavoro qui da molto tempo, più di chiunque altro. Tuttavia, nonostante tutti questi anni, non ho avuto modo di capire cosa succede qui la notte. Ogni volta che troviamo una nuova guardia, il giorno dopo lascia il posto senza dire una parola. Qualche volta abbiamo avuto qualcuno che è durato un po' di più, ma non più di una settimana. Se ne sono solo andati. Neanche un arrivederci. Nulla.
    Finora nessuno ha mai detto niente per quanto riguarda la notte, almeno non quando sono in giro. Poi ti presenti tu, tiri fuori questa storia e, beh... E' pazzesco, ma almeno è qualcosa.
    E se può spiegare perché così tanti spariscono... Forse posso fare qualcosa a proposito.
    Mike: Hai... hai mai guardato le registrazioni?
    Sconosciuto: Non ho accesso a quelle. Da quello che ho sentito, un altro lavoratore viene per revisionarle prima di cancellare le cassette.
    Mike: Sai chi è?
    Sconosciuto: Magari. Chuck dà a malapena una risposta e nessun'altro qui sa qualcosa.

    Pagina 12
    five_nights_at_freddy_s__the_day_shift_page_09_by_eyeofsemicolon-d8wp9bz

    Mike: Accidenti... Allora credo che non ho nulla da mostrare. Tutte le cose che mi sono successe sono in quelle cassette.
    Sconosciuto: Non può essere così. Ci deve essere qualcosa... qualunque cosa.
    Mike: Beh... c'era un tizio al telefono la scorsa notte. Sembrava che sapesse ogni cosa. Ha detto che era la sua ultima settimana.
    Sconosciuto: Non ci è d'aiuto. Come ho detto, ogni persona che ha avuto il turno di notte se ne andata il giorno seguente. Quelli che io conosco che lavorano da un po' di tempo, sono soprattutto del turno diurno: io, Chuck, Jordan, Erin, Bill, Jack, Wayne... C'è anche V...
    Mr. Nolan: 'Giorno ragazzi! Avete fatto amicizia voi due?
    Sconosciuto: M- Mr. Nolan!! Felice di vederti! Stavo solo parlando con Mike, signore. Delle gran chiacchierate!
    Mr. Nolan: Bene, bene!
    Sono pronto per riparare la testa di Bonnie. Lo farei io stesso, ma, uh, le mani non possono sollevare niente al momento. Oltre a questo, però, ho bisogno di tutti e due veniate con me. Specialmente tu Mike...
     
    .
27 replies since 14/12/2014, 17:23   1466 views
  Share  
.