Five Nights at Freddy's: Day and Night

by BrianXKaren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _DarkPrince_
     
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Pagina 9
    five_nights_at_freddy_s___day_and_night_page_9_by_brianxkaren-d8c683c

    Phone Guy: Quindi, basta essere consapevoli, i personaggi tendono a vagare un po'.
    Uh, la notte sono lasciati in una sorta di modalità libera poiché i loro circuiti potrebbero bloccarsi se lasciati spenti per troppo tempo. Uh, li lasciavano camminare anche il giorno. Finchè non avvenne il morso del '87.
    Già, è-è sorprendente sapere che il corpo umano può vivere senza il lobo frontale, sai?
    Uh, ora riguardo alla tua sicurezza, l'unico vero rischio per te come custode notturno qui, se c'è, è che i personaggi, uh, se gli capita di vederti dopo delle ore probabilmente non ti riconosceranno come una persona.
    Ti vedranno più come un endoscheletro di metallo senza il costume addosso.
    Ora, se andrai contro le regole del Freddy Fazbear's Pizza, probabilmente cercheranno di infilarti con la forza in costume di Freddy.
    Um, sì, non dovrebbe essere così male se l'interno del costume non fosse pieno di travi, fili, e dispositivi animatronici, specialmente intorno all'area facciale.
    Quindi, puoi immaginare che la tua testa messa con la forza in uno di quei cosi potrebbe provocare disagio...
    e morte...
    Uh... le uniche parti che potrebbero ancora vedere la luce del giorno sono le palle degli occhi e i denti che lasceranno sulla parte anteriore della maschera. Heh.
    S-sì, non ti hanno raccontato queste cose quando sei stato assunto.

    Pagina 10
    five_nights_at_freddy_s___day_and_night_page_10_by_brianxkaren-d8d5gwa

    Phone Guy: Ma, hey, il primo giorno sarà un gioco da ragazzi.
    Ti richiamerò domani. Uh, controlla quelle telecamere, e ricorda di chiudere le porte solo quando è assolutamente necessario. Devi risparmiare energia.
    Va bene, buonanotte.
    Mike: Beh, non aveva senso...
    2:00 AM
    Mike: Grande, quindi ho finalmente trovato un lavoro ed un tizio che parla di animali robot assassini...
    Ora mi sento meglio. Veramente...
    Beh... non importa comunque.
    Non starò qui a lungo.
    C'è ancora quel rumore...
    Che cos'è?
    L'ho sentito per tutto il tempo ed ora mi sembra di sentirlo sempre più vicino.
    C'è qualcuno li fuori?
     
    .
27 replies since 14/12/2014, 17:23   1466 views
  Share  
.