Five Nights at Freddy's: Day and Night

by BrianXKaren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _DarkPrince_
     
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Pagina 7
    five_nights_at_freddy_s___day_and_night_page_7_by_brianxkaren-d8abgdv

    12:00 AM
    Mike: Due ore e dopo un frullato dalla cucina, penso che posso riprendere il posto di custode.
    Ho guardato da per tutto finora. Corridoi. Sala da pranzo. Bagni.
    Ripostiglio. Quelle tende. Il backstage. Niente di niente. Il posto è abbastanza tranquillo.
    Voi ragazzi siete veramente inquietanti a guardarvi. Non importa. Sto puntando a quella paga. Posso stare a vegliare su questo posto per molto tempo.
    Questi schermi sono così vecchi, ci devo premere la mia faccia sopra per quanto questo posto sia--
    Hm?
    Phone Guy: Pronto? Uh, pronto?

    Pagina 8
    five_nights_at_freddy_s___day_and_night_page_8_by_brianxkaren-d8b8yaw

    Phone Guy: Uh, volevo lasciare un messaggio per te per aiutare ad ambientarti nella tua prima notte. Um, ho lavorato in quel ufficio prima di te. Ho infatti finito la mia ultima notte adesso.
    Mike: Ok...
    Phone Guy: Quindi, so che può essere un po' opprimente, ma sono qui per dirti che non c'è nulla di cui preoccuparsi. C'è la farai.
    Quindi, focalizziamoci su quello che dovrai fare durante la tua prima settimana. Okay? Uh, vediamo. Per primo c'è un saluto introduttivo dalla compagnia che immagino debba leggere. Uh, roba legale, sai com'è.
    Um, "Benvenuto al Freddy Fazbear's Pizza. Un posto magico per bambini ed anche per adulti dove fantasia e divertimento prendono vita."
    "Fazbear Entertainment non si ritiene responsabile di danni a proprietà o persone. In caso di danno o morte, un rapporto della persona scomparsa sarà depositata entro 90 giorni. O appena immobili e locali saranno stati accuratamente puliti e sbiancati, ed i tappeti saranno stati sostituiti."
    Blah blah blah...
    Adesso può suonare brutto, lo so, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi. Uh, gli animatronics qui sono un pochino eccentrici la notte, ma devo biasimarli? No.
    Se fossi costretto a cantare le stesse stupide canzoni per venti anni e senza farmi una doccia, sarei anch'io un po' irritato la notte.
    Quindi ricorda, questi personaggi hanno un posto speciale nel cuore dei bambini e noi abbiamo bisogno di mostrargli un po' di rispetto, giusto? Okay.


    Heee Heeee Heeee

    Mike: Cosa è stato?

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------
    E' solo una mia impressione o il simbolo che compare su quel libretto a pagina 8 nella 4-5-6 vignetta è il Cutie Mark di The Living Tombstone (autore della canzone dedicata a FNAF)?
    the_living_tombstone__mlp_style__by_luchocas-d5ufnaz
     
    .
27 replies since 14/12/2014, 17:23   1466 views
  Share  
.