2015: I film Disney da non perdere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki ven
     
    .

    User deleted


    2015: I film Disney da non perdere!



    Dopo aver dato il benvenuto al nuovo anno, vi facciamo una lista di tutti gli appuntamenti Disney (al cinema e non) da non perdere in questo 2015, linkandovi tutte le news utili!

    11 Febbraio – Strange Magic



    strange_magicStrange Magic sarà il nuovo film d’animazione della casa di George Lucas distribuito da Touchstone Pictures (divisione cinematografica autonoma della Walt Disney Company). E’ una folle fiaba musicale ispirata a “Sogno di una notte di mezza estate” (A Midsummer Night’s Dream), famosa commedia teatrale di William Shakespeare. Le canzoni popolari degli ultimi sei decenni aiutano a raccontare la storia di un simpatico cast di goblin, elfi, fate e folletti, e le loro disavventure esilaranti innescate dalla battaglia di una potente pozione.

    12 Marzo – Cenerentola/Frozen Fever



    La storia segue le sorti della giovane Ella, il cui padre si risposa dopo la tragica morte della madre. Desiderosa di sostenere il suo amorevole padre, Ella accoglie la sua nuova famiglia, composta da Lady Tremaine e le sue figlie Anastasia e Genoveffa. Ma, quando suo padre inaspettatamente perde la vita, si ritrova in balia della gelosia e della crudeltà di esse. Relegata a niente di più che una serva coperta di cenere nella propria casa, le viene dato il nomignolo di Cenerentola, iniziando così a perdere la speranza. Eppure, nonostante la cattiveria inflitta su di lei, Ella è determinata a rispettare le ultime parole di sua madre e di “avere coraggio ed essere gentile”. Non vuole cedere alla disperazione, né disprezzare la matrigna e le sorellastre che abusano di lei. Un giorno, nel bosco, incontra uno straniero e, ignara del fatto che sia un Principe e non soltanto un servitore nel Palazzo Reale, pensa di aver incontrato la sua anima gemella. Così Cenerentola iniziò di nuovo a credere nel cambiamento del suo destino e ancor di più, quando il Palazzo invita tutte le fanciulle del Regno a partecipare al grande ballo, alimentando in lei la speranza di rincontrare il suggestivo “Kit”. Ahimè la matrigna le vieterà di partecipare e le sorellastre le strapperanno il vestito ma… come in tutte le buone fiabe, l’aiuto è a portata di mano: la sua fata madrina si farà avanti travestita da mendicante e, armata di bacchetta magica, una zucca e qualche topino cambierà la vita di Cenerentola per sempre.

    Si vedrà il giorno del compleanno di Anna, con Elsa e Kristoff impegnati nei preparativi per i festeggiamenti, ma… anche se i poteri di Elsa non sono più un segreto, controllarli le resta ancora difficile e finiranno per minacciare la festa. Confermato anche il cast di voci della versione originale: Kristen Bell, Idina Menzel, Jonathan Groff e Josh Gad. E Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez non mancheranno per la composizione di una nuova colonna sonora.

    3 Marzo – Trilli and The Legend of the NeverBeast



    Non è ancora ufficiale in Italia, ma vi terremo aggiornati. Gruff, il “NeverBeast“, è un’enorme e pelosa creatura protagonista di un antico mito di Pixie Hollow. Nascosto in un covo buio ai margini della Radura Incantata, attirerà la curiosità di Daina, che vede qualcosa di speciale nei suoi brillanti occhi verdi e farà di tutto per salvarlo prima che sia troppo tardi.

    2 Aprile – Into the Woods



    Andato in scena per la prima volta nel 1988 a Broadway, Into The Woods, diretto da Rob Marshall, narra l’avventurosa storia di un fornaio (James Corden) e sua moglie (Emily Blunt) che intraprendono un viaggio pieno di pericoli e strani incontri alla ricerca della strega (Streep) che ha scagliato una maledizione sulla loro famiglia. Lungo la strada incappano in alcuni personaggi delle fiabe che li aiuteranno, da Cenerentola (Anna Kendrick) a Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), passando per Rapunzel (MacKenzie Mauzy) e Jack (Daniel Huttlestone) e il fagiolo magico.

    21 Maggio – Tomorrowland



    Tomorrowland“Tomorrowland” è un film di fantascienza diretto, co-creato e prodotto da Brad Bird, che ha già collaborato con la Disney nella produzione di diversi film Pixar, e da Damon Lindelof, famoso fumettista e sceneggiatore statunitense. La trama riguarda un teenager affascinato dalla scienza e Frank Walker, un inventore nonché un ex “piccolo genio” (George Clooney ), che hanno un destino comune e che, presi dalla noia, saranno pronti ad avviare una missione pericolosissima che riguarda lo scoprire i segreti più nascosti di un luogo misterioso che si trova nei loro ricordi chiamato “Tomorrowland”; saranno ostacolati da David Nix, l’antagonista, interpretato da Hugh Laurie

    22 Aprile – Avengers: Age of Ultron



    Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, dovrà vedersela contro la I.A. (intelligenza artificiale) Ultron. Nuove e vecchi personaggi si alterneranno in questa epica avventura. Diretto da Joss Whedon, il sequel di The Avengers arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 Aprile 2015. Nel cast della pellicola ritroviamo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Samuel L. Jackson, Stellan Skarsgard, Cobie Smulders e i ‘nuovi arrivati’ Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson e James Spader.

    9 Ottobre in USA – The Jungle Book



    Questa volta ci propone un intrigante mix di animazione e live action per raccontarci ancora una volta il racconto tratto dal romanzo di Rudyard Kipling, infatti l’unico attore in carne ed ossa del nuovissimo kolossal Disney sarà il piccolo Neel Sethi, che impersonerà il protagonista Mowgli. Nei panni del mitico Baloo vedremo l’eccezionale Bill Murray (Ghostbusters) e per il saggio Bagheera la scelta è caduta su Ben Kingsley (Ghandi). L’esuberante Re Luigi sarà impersonato da Christopher Walken (Il Mistero di Sleepy Hollow) e per la dolcissima mamma lupa Raksha è stata scelta Lupita Nyong’o (12 anni Schiavo). L’intenso Giancarlo Esposito (lo specchio magico in Once Upon a Time) presterà l’anima ed il corpo al lupo Akela. Dietro lo spietato sguardo di Shere Khan si nasconderà il bel tenebroso Idris Elba (Thor). Mentre per il sibilante e sinuoso serpente Kaa, tenetevi forte, è stata fatta una scelta piena di significato: la bellissima e sensuale Scarlet Johannson.

    19 Agosto – Inside Out/Lava



    Inside Out fist look Protagonista di questa nuova avventura è la giovane Riley che, costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e che guidano la sua quotidianità: Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

    Settembre – Ant-Man



    2Scott Lang, di fatto, un truffatore, può restringersi o aumentare la sua forza a suo piacimento. Scott deve assecondare il suo potere e ciò che lo spinge ad ostentarlo ed aiutare la sua guida, il Dottor Hank Pym, a nascondere il segreto di Ant-Man, al fine di non ricevere troppe minacce e non andare in cerca di troppi guai. Minacciati da problemi – apparentemente – irrisolvibili, Scott e Hank dovranno cercare un piano fattibile per salvare il mondo e metterlo in pratica.

    Dicembre – The Good Dinosaur



    The Good Dino“Che cosa sarebbe successo se il catastrofico asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra in realtà avesse mancato il Pianeta e i giganteschi dinosauri non si fossero estinti?”. Il film, animato in CGI, narrerà una storia divertente, originale ed eccitante, che vede protagonista un Brontosauro adolescente dal cuore grande. Dopo un traumatico evento, Arlo partirà in missione per riportare la pace, accompagnato da un ragazzo umano di nome Spot.

    Da definire – Descendants



    DescendantsSi tratta di una commedia-musical (con un pizzico di avventura), diretta da Kenny Ortega (High School Musical), in cui i più Cattivi del Regno sono stati esiliati in una prigione su di un’isola lontana. Dopo 20 anni però, Ben, figlio di Belle (Keegan Connor Tracy) e della Bestia (Dan Payne) ed erede al trono, decide di liberare i figli dei Cattivi, offrendo loro la possibilità di redimersi e di studiare insieme ai figli degli “eroi” Disney: Mel, figlia di Malefica (Kristin Chenoweth), interpretata da Dove Cameron, Evie, figlia della Regina Cattiva di Biancaneve (Kathy Najimy), interpretata da Sofia Carson, Jay, figlio di Jafar (Maz Jobrani), cattivo di Aladdin, interpretato da Booboo Stewart e Carlos Demon, figlio di Crudelia Demon (Wendy Raquel Robinson) interpretato da Cameron Bryce.
     
    .
0 replies since 7/1/2015, 15:00   22 views
  Share  
.