Tu non sei sola

primissima FF su Sarabi, sulla sua storia e sul suo passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zingela
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sembra strano tornare qui dopo così tanto tempo. Sono passati anni ormai, e non sono stati facili, chissà quante cose mi sono persa in questo bel forum. Storie, nuove Fan fiction e scrittori emergenti...
    Purtroppo come sapere ho dovuto abbandonare la stesura della mia storia in seguito ad una brutta disavventura, e non ho più avuto l'ispirazione di prenderla in mano per dargli un seguito. So che ormai questa conversazione sta facendo la muffa, ma sento di voler riprendere in mano questa Fan Fiction e dargli la fine che meritava. A breve saranno pronti i nuovi capitoli sulla storia di Sarabi e spero sinceramente che vi piacciano, sia a che mi segue dagli inizi sia a chi è nuovo qua attorno. Spero che questo ritorno di fiamma porti i suoi frutti :)
    Un grande saluto a tutti e un grazie a chi a deciso di arrivare fino in fondo con questa storia.
    A presto <3
     
    .
  2. kitten2
     
    .

    User deleted


    Ciao,ho visto la tua storia ed è molto interessante e mi dispiace per quello che stai passando ma vedrai che tutto passera.Anchio devo continuare una ff ma ultimamente ho un po' da fare e sta pure per cominciare la scuola.Però spero che tu continuerai la storia pk è molto bella e interessante
    SPOILER (click to view)
    Però anchio la dovrei continuare xD
     
    .
211 replies since 23/11/2014, 18:47   4412 views
  Share  
.