Errore alla criniera di Nuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,738
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    mentre stavo catturando alcuni fotogrammi di Nuka, guardate che cosa ho notato!
    mentre Nuka sta saltellando ha la criniera, quando tutto ad un tratto scompare e ricompare. i disegnatori della Walt Disney si saranno dimenticati di fargliela in quel momento, ma il fotogramma è talmente veloce che quando ci guardiamo normalmente il film non ci facciamo caso.



    Edited by Nala - 12/10/2022, 19:26
     
    .
  2. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    In realtà c'è,se noti il pelo sul petto è più folto solo che non l'hanno colorata,a volte capita^^
     
    .
  3. *Lilly*
     
    .

    User deleted


    Prendiamo in considerazione quello che ha detto Shir
    Però se non era per lui io credevo a quello che hanno detto Saffy e sua sorella XD
     
    .
  4. wolfyna
     
    .

    User deleted


    non ci credo hahahah questa parte del film me la devo assolutissimamente vedere!!!

    sihir ma secondo me non e cosi perché poi anche il muso sarebbe diventato nero, se era per via del colore
     
    .
  5. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Come il muso sarebbe diventato nero? Comunque una cosa è il colore,un'altra e non disegnare una parte del PG,si sono dimenticati del colore,tanto è un unico fotogramma non se ne sarebbe accorto nessuno guardando il film normalmente, sapete è frustrante fare gli animatori e coloristi di un film,ci sono dei tempi da rispettare e errori del genere sono abbastanza comuni^^

    Edited by SihirWazi ~ - 1/12/2013, 18:05
     
    .
  6. *Lilly*
     
    .

    User deleted


    Hai ragione , non credo che i bambini si accorgano di un errore del genere
    Ma ringrazio ugualmente Nalasaffy per averlo fatto notare ^_^
     
    .
  7. wolfyna
     
    .

    User deleted


    si hai ragione Sihir ...solo che nel film il ventre non e colorato insieme al muso ma sono separati .. lasciamo stare cmq grazie nalasaffy per avercelo fatto notare

    grazie per il consiglio nalasaffy lo ascoltero
     
    .
  8. SihirWazi ~
     
    .

    User deleted


    Certo che sono separati,quando colorano prima colorano tutto di un colore base,nel caso di nuka il grigio poi mettono gli altri colori,quelli su pancia e muso e infine i particolari (colore intorno agli occhi,nero della criniera,colore degli occhi ecc.)
     
    .
  9. *Lilly*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo che sono separati,quando colorano prima colorano tutto di un colore base,nel caso di nuka il grigio poi mettono gli altri colori,quelli su pancia e muso e infine i particolari (colore intorno agli occhi,nero della criniera,colore degli occhi ecc.)

    Idem quando coloro io
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,738
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    prego! ^_^ meno male che quel giorno mi ero ritrovata a fare immagini gif.
     
    .
  11. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    anche io non ci ho mai fatto caso! si saranno dimenticati di colorare la criniera, perchè infatti se osservi bene si vede, è il colore che manca.
     
    .
  12. Hello Kitty111
     
    .

    User deleted


    i disegnatori sono degli imbranati
     
    .
  13. _Nala_
     
    .

    User deleted


    Non sono degli imbranati.. è stata solo una svista -.-
     
    .
12 replies since 1/11/2013, 22:08   355 views
  Share  
.