- DISNEY HEROES VS. VILLAINS

Una storia fantastica -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ok scusami per il ritardo Gaoh, ma ho avuto molto da fare in queste settimane, tra Lucca Comics e la scuola. Commento ai video...

    Primo video:
    - Mamma mia che imboscata! Malefica è stata un genio ma d'latro canto la sorpresa è sempre la miglior attica per vincere. Sono felice però che almeno Anacleto, Ariel e Merlino si sono salvati.
    - Scontro ipergalattico! Gantu, mi spiace ma te lo sei meritato. Fortunatamente tutto il gruppo di Jim è sano e salvo.
    - Frollo, Frollo mio caro... ti sei proprio fissato con quell'Esmeralda! Bravissima ad Esmeralda per essere riuscita a sbrazzarsi e prendersi gioco del fantomatico uomo-ombra. xD
    - Oh no, povero Genio! D: Comunque (anche se non c'èntra) Ursula e Morgana mi sarebbe piaciuto vederle veramente lavorare insieme nella Sirenetta 3, altro che quell'inutile Marina del Rey.
    - Povera Mulan. :( Comunque da quel che mi sembra di aver capito... Shang ha abbandonato Mulan ed ha seguito invece Jafar solo perché ha scoperto che la prima era una donna D: Shang, non ti riconosco più! Ora però mi sorge una domanda, ma teoricamente questo video non dovrebbe essere ambientato dopo tutti i vari film d'animazione e la maggior parte dei personaggi morti nei film originali sono cattivi che sono stati resuscitati da Ade?! D:
    - Maledizione! Poveri indiani. Dannati i coloni, ma del resto purtroppo battaglie come questa sono davvero successe... con gli stessi vincitori e gli stessi vinti.
    - Povero Quasimodo e Bestia... ok, volevi salvare Belle ma come hai potuto abbandonare così Quasimodo!? D: E tu Forte... quanto ti detesto, e come osi dire una cosa del genere al povero Quasi?! :angry:

    Menomale che Merlino ha subito liberato il Genio il quale si è unito alla banda... mentre Frollo è il solito superstizioso, anche con i suoi alleati. Shere Khan.... ti ho sempre adorato ma questo non te lo perdonerei mai... :angry: Accidenti, lui e Scar vogliono far combattere l'uno contro l'altro Simba e Tarzan! D:
    P.S. Hai scritto i loro eroici rivali, ma se ben ricordo il nemico principale di Shere Khan e Mowgli. XD Tarzan invece affronta nel film Clayton e Sabor e poi nella serie tv un grande gruppo di tanti altri villains.

    Secondo video:
    - Ottimo lavoro Buzz, questa è andata bene. John Silver quando ha visto Jim è rimasto quasi scioccato... Bhé, se consideriamo il loro rapporto nel film...
    - Dannata Treimane! :angry: Però come cavolo ha fatto Kida a farsi rapire così! D: Meno male che Milo e gli Atlantinesi stanno andando a salvarla!
    - Povera Pocahontas. ): Brutto Rouke, ha distrutto tutta la foresta! Fortunatamente Pocahnotas si è ritrovata con John Smith.
    - Grandissimi Timon e Pumbaa. XD Gliela avete fatta vedere a quel buono a nulla. E poi... wow Pumbaa, addirittura a battere un toro XD
    - OH NO! D: Maledettisimi Edgar e Crudelia :angry: Poveri Duchessa, Romeo e gattin. ): Speriamo che Scat Cat e la sua gang tiesca a salvarli.
    -Ok,i soldati di Yzma trasformati in... Sabor, Ronno, l'orso di Red e Toby, il lupo di Musica maestro e... uno squalo matterlo! :o Grande Erc, ma... quindi qui personaggi come Sabor e Ronno non sono effettivamente loro?! D: Eppure avevo visto già tempo qualcuno di questi video e ricordo di aver visto Bambi, Koda e Kenai contro l'orso di Red e Toby e Sabor insieme a Scar e Shere Khan i quali chiedevano di uccidere Timon e Pumbaa (esatto, avete letto bene: Sabor è una femmina. Quando l'ho scoperto ho pensato questo "Tutta la mia infanzia è una... menzogna". Ok, forse ho esagerato, anche perché rischio di sembrare maschilista D:
    - Sii!! Finalmente è finita per quel mostro di Forte, ha avuto quella che si meritava! Ora Quasimodo, la Bestia e Mulan partiranno finalmente tutti insieme per salvare Belle.

    Comunque ora tutti i villains sono uniti la vera fase della Guerra sta per iniziare... teniamoci pronti!!!
     
    .
74 replies since 17/10/2014, 09:27   2494 views
  Share  
.