- DISNEY HEROES VS. VILLAINS

Una storia fantastica -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    - Lucifero, mi dispiace un po dirtelo ma hai avuto una bella lezione, ora non darà più problemi alla lega dei roditori immagino, solo che... accidenti, anche stavolta quel farabutto di Rattigan è scappato!
    - Simba... Maledetto McLeach del cavolo!!! :angry: :angry: :angry: Povere Pridelanders, ora sono tutte catturate, si sono slavati solo Simba e Nala tra i leoni. :( McLeach, ti ho già odiato per quello che hai fatto nel film, ma dopo questa... :angry: Meglio che non dico altro...
    P.S, Hai scritto che Simba, Kala, Timon e Pumbaa sono costretti alla fuga, ma Kala non è ancora apparsa, volevi dire Nala. Infatti in un video successivo avevo visto lei e Simba che se la vedevano con Ratcliffe

    - Uncino mi dispiace ma te la sei andata a cercare XD Almeno Ariel è ancora una volta salva
    - Ok Peter Pan al sicuro, ma cavolo... farsi battere così dai dei bambini! XD Posso capire per il Gatto e la Volpe ma gli altri (sopratutto Frollo) non sono sembrati nei film dei personaggi che non ricorrono alla violenza senza timore.
    - Povera Jane, ma era ovvio che sarebbe stata salvata. Con tutto il rispetto per Kaa di sicuro non aveva possibilità di battere Tarzan. XD
    - Di nuovo te Cornelius! :angry: Poveri Taron e co .( Ma Sykes come cavolo ha fatto a recuperare la Pentola Magica? L'ha scambiata per qualcosa con le Streghe di Morva?!
    - Poveri Paperino e Pippo, ma loro due da soli non avrebbero avuto speranza contro un intero esercito

    Povero Dumbo!! :( :cry: Frollo ti adoro per certe cose e ti detesto per altre e questa... di sicuro è una delle cose per cui ti detesto! :cry: Ma povero Dumbo e povera Signora Jumbo.:( Ma da quel che ho capito Dumbo è fuggito con la lega dei topi, giusto?!

    Sull'epilogo invece ho poco da dire... come al solito i Villains si alleano tra loro sempre di più... Ariel per fortuna è stata salvata da Merlino ed immagino che da ora in poi l'aiuterà! Tarzan, Tarzan... sei uno dei più grandi Eroi (con la E maiuscola) dell'universo Disney ma questa tua antipatia per i predatori mi dispiace non la condivido, anche nella serie tv si è comportato così nell'episodio in cui Jane ha trovato un cucciolo di leopardo solo nella giungla ma poi alla fine ha provato anche lui simpatia per il piccolino... si vede che baserà il carattere di ogni felino in base alla sua esperienza con Sabor! Ora sarà interessante vedere il rapporto tra lui e Simba. Paperino e Pippo si uniscono ad Erc ed Al, ok. L'unica sfortuna... Diablo ha scoperto il rifugio di Merlino e gli altri. D:

    Vediamo ora che succede...
     
    .
74 replies since 17/10/2014, 09:27   2494 views
  Share  
.